Cobra aveva assistito a tutta la conversazione tra Erza e Gerard, nascosto dietro a un grosso masso; come pianificato turchino aveva attivato il Nirvana, e sarebbe andato tutto bene se non fosse intervenuta Erza. Come se non bastasse, Gerard aveva perso la memoria e intendeva autodistruggersi con un sigillo magico posto sul petto, trascinandosi nella tomba anche il Nirvana. All'improvviso, una grassa risata irruppe nella sala, attirando l'attenzione sia di Erza e Gerard che di Cobra: grazie a Dio era Brain, accompagnato dal suo scettro fatto a teschio. Il ragazzo non intervenne, deciso ad assistere la scena.
"Ottima idea Gerard" disse l'uomo al ragazzo turchino "impostare un sigillo di autodistruzione sia su sé stesso che sul Nirvana. Peccato, perché sono stato io ad insegnarti questa tecnica".
Né Erza né Gerard compresero, ma a causa dello stupore non riuscirono a muoversi. Brain si avvicinò all'origine della colonna sale pepe e con un solo gesto della mano tolse il sigillo di Gerard ed attivò il Nirvana; Erza non ebbe coraggio di reagire, mentre la terra aveva iniziato a tremare. Come se il mondo stesse per finire, dal terreno comparvero delle strane zampe nere di metallo, collegate tra loro da una strana postazione sferica, larga probabilmente cinque chilometri. Sembrava un ragno, ma su quella che sembrava una sfera irregolare c'era un'enorme torre; era impossibile determinare l'altezza da quella distanza, ma di certo superava i dieci metri. Il Nirvana si era attivato.Quando videro la strana costruzione appena comparsa, il team di Natsu - ovvero lui, Happy, Lucy e Gray - corse verso essa e con i mezzi che disponevano tentarono di salirci sopra. Non fu facile, ma poi ci riuscirono. Poggiati i piedi sul corpo del ragno, il Dragon Slayer si sentì subito male, anche se il Nirvana non poteva essere considerato un mezzo di trasporto. Da quanto soffriva rischiò di cadere, ma Lucy lo prese per un polso e lo bloccò.
"Non mollare!", gli urlò.
Il problema era che il Nirvana era in movimento, quindi caddero insieme. Urlarono mentre precipitavano, ma ci pensò Happy: l'Exceed volò verso il duo e prese per le spalle Natsu mentre lui teneva Lucy. Improvvisamente, un colpo di fianco al Dragon Slayer fece perdere la presa sul corpo della ragazza; Natsu fece per intervenire quando Gray lo bloccò con un:
"Ci penso io a lei! Tu occupati di lui!".
Il rosato allora si voltò, vedendo colui che l'aveva attaccato: era un ragazzo - forse ventiduenne - vestito con una giacca aperta di colore bianco, dei pantaloni neri e una camicia color viola. I capelli erano castano scuro - quasi rossi - appuntiti verso l'alto, con gli occhi viola e i canini prominenti; le orecchie erano appuntite e la pelle abbronzata. Il suo viso sembrava avere delle somiglianze simili a quelle dei serpenti. Era impossibile determinare l'altezza al primo sguardo, ma doveva essere leggermente più alto di Natsu; il fisico era asciutto e atletico. Stava in piedi su un enorme serpente viola, equipaggiato con gigantesche ali sui fianchi. Natsu lo riconobbe all'istante il nemico: era uno degli Oraciòn Seis, il farabutto che aveva quasi ucciso Lucy col suo serpente...Cobra.
"Ma guarda" attaccò il rosso con un ghigno "Natsu Dragneel, il Dragon Slayer di Fuoco".
"Maledetto! Non credere che ti sia scordato di te!".
"Lo so Salamander, neanche io ti ho dimenticato. Vediamo di cosa sei capace".
Natsu ghigno'.
"Non aspettavo altro. Sono tutto un fuoco!".
Lo scontro ebbe inizio.Angolo Autore:
Saaaaaaaaaalve! Mi dispiace ancora, ma come ho già detto la storia vera e propria comincerà dopo la fine della saga di Oraciòn Seis, quindi portiate ancora pazienza😅😅😅 (altri 8 capitoli per la precisione)
DomenicoFarinella EH! VOLEEEVI!!!!!
GUARDA CHE FACCIA!!!!!!!!
Okay la smetto😅😅😅😅
Eh sì, per la tua gioia, sono riuscita a pubblicare un altro capitolo oggi.
La risposta al tuo commento di ieri era...uno scherzetto😉😉😉😉😉😉😉
Spero che questo capitolo sia stato di tuo gradimento, anche se non so quando verrà fuori il prossimo.
STAI LEGGENDO
To The Stars ~Nalu~
FanfictionL'amicizia tra la maga stellare Lucy Heartphilia e il Dragon Slayer di Fuoco Natsu Dragneel si è intensificata molto nel corso del tempo, trasformandosi in un qualcosa di più. Il loro amore verrà messo alla prova quando, un mese dopo la sconfitta de...