20 dicembre
Freddo. Soltanto questo si percepiva ogni volta che si usciva di casa: l'inverno era finalmente arrivato, e l'autunno aveva chiuso i battenti già da tempo. Le strade, durante la notte, erano delle vere e proprie piste da pattinaggio: le temperature notturne andavano sotto lo zero e allora tutto si ricopriva di un sottile velo di ghiaccio che si sarebbe sciolto il giorno dopo. Il sole era presente quella mattina, ma era inutile che si sforzasse: anche se avrebbe battuto a picchio per tutto il giorno, non avrebbe fatto aumentare di così tanto le temperature. Lucy era seduta a gambe incrociate sul letto, a contemplare la strada davanti casa con tra le mani una tazza di cioccolata calda; si stava rilassando al massimo, e non aveva intenzione di fare altro, se avesse potuto. Doveva andare a prendere i regali, e non poteva permettersi di andare il giorno prima alla vigilia di Natale. La tranquillità del momento venne rotta dall'arrivo turbolento e poco delicato di Natsu: questo si gettò sul letto con tutto il suo peso e si sedette di fianco a Lucy e le baciò la guancia sinistra, mettendole poi un braccio attorno al fianco.
"Buongiorno Luce. Non hai preparato la colazione anche per me?".
"No Natsu, non te l'ho preparata. Ho intenzione di rilassarmi per tutto il giorno".
"Ah sì? Allora cosa farai?".
"Andrò a fare shopping. Devo comperare i regali per i nostri amici".
"E per me niente?".
"Vedrai cosa ti regalerò".
"Posso venire con te?".
"No! Prova solo a seguirmi e rimarrai in astinenza per un mese".
"Sei crudele!", urlò mettendo il finto broncio.
"So di esserlo. A proposito, tu invece? Che mi regali?".
"Lo vedrai tu stessa".
"Okay, mi fido. A dopo".
Baciò Natsu sulle labbra e scese dal letto, bevendo l'ultimo sorso di cioccolata: si cambiò d'abito, prendendo su anche il giubbotto e - senza farsi vedere dal ragazzo - prese la sporta dentro all'armadio. Poi uscì. Andò dritta al bar poco lontano dalla gilda, dove Levy e Kinana la stavano aspettando per lo shopping; arrivata, le trovò sedute attorno a un tavolo, posto in un angolo del locale. Una volta seduta, vide la colazione di entrambe: Levy una tazza di tè e una fetta di torta, mentre Kinana una torre di pancake decorati con sciroppo d'acero e panna montata.
"Ciao ragazze" disse Lucy salutando le amiche "pronte per oggi?".
"Sì Lucy" rispose Levy "che hai nella borsa?".
"Una cosa per Natsu. La devo portare in sartoria".
"Quella vicina alla gioielleria?", le domandò Kinana masticando un boccone di dolce.
"Sì, perché? Qual'è il regalo per il tuo Erik?".
La viola degluti' il boccone.
"Un paio di orecchini da uomo che abbiamo visto la settimana scorsa. Erik non ha detto niente, ma si era visto lontano un miglio che li desiderava".
"Bene. Tu Levy?".
"Ho già fatto il regalo a Gajeel" lo disse indicando il pancione "non mi serve andare a fare shopping oggi".
"Ah, va bene" Lucy guardò l'amica dai capelli violacei "vorrà dire che saremo io e te Kinana".
Questa annuì.A metà percorso per andare alla sartoria, Kinana tirò fuori dalla borsa un sacchetto di ciambelle e ne tirò fuori una, mangiandola con gusto.
"Non hai già fatto colazione?", le domandò curiosa Lucy.
"Sì, ma in questo periodo non faccio altro che mangiare dolci. Vuoi favorire?".
"Sì grazie".
La biondina prese una ciambella dal sacchetto di Kinana e la addento'.
"Buona. Sai, anch'io in questo periodo non faccio altro che mangiare dolci".
"Ti è arrivato il ciclo?".
"Stranamente no. È in ritardo".
"Anche il mio, e ne sto risentendo".
"Perché?".
"Alcune sere dopo cena vomito".
"Davvero? Io non sto così male. Normalmente ho un caratteraccio, ma in sto periodo ho solo dei balzi d'umore".
"Non sei l'unica. E come se non bastasse mi sento sempre stanca, e con lo stomaco pesante".
Improvvisamente, Lucy si bloccò e mise insieme le idee: sia lei che Kinana avevano il ciclo ritardato, mangiavano dolci a gogò e soffrivano di sbalzi d'umore e di nausea. Tutti quei sintomi erano la conseguenza di una sola e unica cosa.
"Cosa c'è Lucy?", le domandò Kinana.
"Dobbiamo andare in un bagno con lo specchio" disse ignorando la domanda "c'è qualche locale qui?".
"C'è quel ristorante", indicò l'insegna del Tulipano, un ristorante a cinque stelle.
Lucy andò senza esitazione verso il locale, seguita dall'amica: appena entrate cercarono con lo sguardo una porta che conducesse al bagno femminile, fino a trovarla subito dopo. Superarono la sala principale - evitando agilmente i camerieri e i commensali - ed entrarono: come sperato da Lucy, lì c'era uno specchio enorme, che occupava tutta la parete di fronte ai cubicoli dove c'erano i WC. Lucy chiuse la porta a chiave e iniziò a togliersi il giubbotto e la maglietta.
"Che stai facendo?", le domandò Kinana.
"Fallo anche te. Devo essere sicura di una cosa".
L'amica obbedì titubante, appoggiando i suoi effetti sul lavandino. Senza maglietta, le ragazze si guardarono allo specchio; all'inizio non notarono nulla, ma quando si misero di profilo lo video: il ventre di entrambe era leggermente rigonfio e, toccandolo, lo sentirono duro. Era come temeva Lucy: lei e Kinana erano incinte.
"Mio Dio...", mormorò la viola.
"Siamo incinte Kinana. Dobbiamo immediatamente andare da un medico e farci visitare".
"Sono d'accordo. Ti accompagno dal mio?".
"Sì grazie".Su consiglio di Kinana, le ragazze andarono dal medico di quest'ultima: era una donna forse sui trent'anni, con addosso un camice bianco e dei pantaloni scuri. I capelli erano lisci e biondi, legati con una coda di cavallo dietro la testa: gli occhi erano azzurri, nascosti da un paio di occhiali da vista. Fece alle ragazze tutti i controlli preliminari ed eseguì una tach del ventre ad entrambe.
"Non ci sono dubbi" disse la dottoressa alla fine del controllo a Kinana "lei e la sua amica siete incinte".
"Quante settimane?", domandò Lucy.
"Entrambe quattro".
"Si sa il sesso?".
"Per entrambi i casi femminile. Le bambine sono in salute e non sembrano dimostrare anomalie genetiche".
"Grazie Linma", ringraziò Kinana vestendosi.
"Si figuri. Arrivederci, e buon Natale".Angolo Autore:
Come promesso, per festeggiare le 1k letture, ecco qui tutte le curiosità su questa storia.
ATTENZIONE: LE CURIOSITÀ COMPRENDONO TUTTA LA STORIA, QUINDI ANCHE CAPITOLI NON ANCORA PUBBLICATI.
È ALTAMENTE SCONSIGLIATO LEGGERE LE ULTIME DUE CURIOSITÀ.
IO VI HO AVVERTITO: A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO
1) nei progetti iniziali, il vero cattivo doveva essere Erik, mentre Artemis si doveva rivelare Imitation, uccisa da Erik stesso prima del suo primo scontro, ritenendo la ragazza non più utile ai suoi scopi
2) nelle bozze la Kinabra non doveva essere presente
3) Artemis ha avuto tre cambiamenti riguardo ai suoi poteri: prima era il Dragon Slayer di Terra, poi come magia aveva la capacità di torturare le persone scrivendone il nome su un quaderno magico (cambiato perché era troppo simile a Death Note) ed infine è diventata la God Slayer di Terra
4) in una delle bozze dove era presente anche la Kinabra, Lucy e Kinana avrebbero dovuto aspettare due gemelli per ciascuna (Lucy un maschio e una femmina e Kinana due femmine) ma per salvare il loro fidanzati dalle mani di Artemis, avrebbero dovuto sacrificare un figlio per ognuna (richiesta espressa dalla stessa Artemis)
5) Artemis agli inizi non doveva essere la ex di Laxus, ma sua sorella minore, adottata ovviamente
6) Artemis ha avuto tre nomi nelle varie bozze: Demetra, Sahara ed infine Artemis
7) nel periodo di tempo in cui Artemis si trovava alla gilda, Natsu avrebbe dovuto fingere di amarla per far ingelosire Lucy. La sua idea era stata consigliata da Gajeel
8) prima che Natsu venisse "violentato" da Artemis nel letto di Lucy, sarebbero dovuti passare molti giorni
9) nel secondo scontro tra Natsu e Erik contro Artemis, lei avrebbe dovuto perdere entrambe le braccia, sostituendole con arti di terra magica
10) per la battaglia finale, dovevano partecipare tutti i Dragon Slayer, quindi anche Gajeel, Wendy, Laxus, Sting e Rogue. Per semplificare il tutto, decisi prima di togliere Sting e Rogue, e per finire di lasciare solo Natsu ed Erik
E basta, queste sono le curiosità che non ho detto nello scorso speciale. Grazie di cuore💝💝💝💝💝💝💝💝
PS: l'immagine di sfondo del capitolo l'ho fatto io. Visto che nello speciale 500 letture avevo messo una Nalu, mi è sembrato giusto fare la stessa cosa con la Kinabra.
STAI LEGGENDO
To The Stars ~Nalu~
FanfictionL'amicizia tra la maga stellare Lucy Heartphilia e il Dragon Slayer di Fuoco Natsu Dragneel si è intensificata molto nel corso del tempo, trasformandosi in un qualcosa di più. Il loro amore verrà messo alla prova quando, un mese dopo la sconfitta de...