Un mese dopo....
Era una splendida giornata a Magnolia: il sole era picco sulla città, con un leggero venticello a togliere quell'afa che ci sarebbe altrimenti. Da quando Oraciòn Seis era stata sconfitta, non erano più state appese missioni interessanti, neppure quelle per i maghi di classe S. Per questo quasi tutti i membri erano alla gilda, a gustare non solo la compagnia degli amici nonché compagni, ma anche le fresche bevande che Mirajane preparava dietro al bancone.
Natsu le era seduto davanti su un sgabello, con i gomiti appoggiati sulla superficie di legno e la mente chissà dove. Stava riflettendo: sì, lui che stava riflettendo era un evento da non perdere, ma stranamente quel giorno non aveva voglia di cercare una missione, nemmeno di far rissa con Gray il mutandone. Il suo corpo era fisicamente nella gilda, ma la mente era là, nella foresta di Warth, dove il mese prima si era consumata la battaglia tra Fairy Tail - assieme a Blue Pegasus, Cait Shelter e Lamia Scale - e Oraciòn Seis. Quando Lucy era stata avvelenata e gli aveva detto che si sarebbe tagliata un braccio si era sentito morire: non voleva accettare che la sua migliore amica nonché compagna di team avrebbe compiuto quel gesto. Eppure, dalla fine di quella faccenda non aveva fatto altro che pensare a lei: le voleva un bene dell'anima, eppure quel voler bene gli sembrava troppo poco, come se ci fosse un livello superiore.
"Ehi Natsu".
Fu una voce a risvegliare il ragazzo dai suoi pensieri, una voce acuta e stridula: Happy. L'Exceed si sedette sul bancone di fronte a lui, disattivando le ali.
"Che hai?" domandò innocentemente "Non cerchiamo un lavoro?".
"Ho guardato" mentì Natsu "ma non c'è niente di interessante".
Happy cambiò radicalmente sguardo, passando da uno ottimista a uno pervertito.
"Mi stai nascondendo qualcosa?".
Il ragazzo sbuffo'.
"È che...non ho voglia di lavorare adesso".
"Come mai?".
"Riguarda Lucy, vero?".
Natsu e Happy si voltarono a destra, l'origine della voce: Gildarts.
Gildarts era tornato alla gilda la settima prima dopo una missione di classe S. Anche lui era seduto attorno al bancone, con in mano un boccale di birra.
"Non mentirmi ragazzo" continuò "conosco molto bene quello sguardo".
Natsu annuì debolmente.
"Sì, riguarda Lucy. Da quando è finita l'operazione Oraciòn Seis, non so, mi sento...strano. Appena la vedo sembra che nel mondo vada tutto bene, e una strana gioia mi riempie il cuore".
"Quello, ragazzo mio, si chiama amore".
Il viso del rosato divenne dello stesso colore dell'abito di Mirajane, incapace di dire qualsiasi cosa.
"Tu..." mormorò "lo credi veramente?".
"Assolutamente sì".
"È strano che Gildarts sappia qualcosa d'amore" insorse Happy "visto che è un donnaiolo".
Natsu lanciò una grassa risata, ma fu la porta a doppio battente che costituiva l'entrata alla gilda a interromperlo: sull'uscio c'erano due figure snelle, una più alta dell'altra. Erano riconoscibili tra un milione: Lucy Heartphilia e Levy McGarden.
"Salve!", salutò la biondina, allegra.
Natsu sorrise nel vederla: dopo tutto ciò che aveva vissuto nel mese precedente portava il sorriso sul volto. Era andata avanti.
"Abbiamo una lettera per il master", continuò la biondina.
Si avvicinò al bancone dove vi era seduto Makarov - di fianco a Gildarts - e gli porse una busta di carta bianca.
"Da dove viene?", chiese il master.
"Ce l'ha data il postino", rispose Levy.
Makarov aprì la busta e guardò l'interno: c'era un foglio bianco, ripiegato su sé stesso in due parti; mentre lo apriva, i membri della gilda più interessati si avvicinarono al master. La scrittura era elegante e sinuosa, tipica di una donna. Il master iniziò quindi a leggere:Salve master Makarov,
mi scuso se mi presento con
questa
lettera e non di persona, ma sto vivendo un
periodo molto difficile,
quindi non posso venire lì prima di domani mattina.
Comunque, ecco le presentazioni:
mi chiamo Destiney Mex e sono la
God Slayer di Terra.
Non ho mai fatto parte ad una gilda di maghi: questa sarebbe la
prima volta per me.
Vorrei entrare a far parte di Fairy Tail perché ho sentito ottime voci su di
essa, oltre al senso
della famiglia che la distingue
dalle altre gilde.
Non ho una casa e nemmeno una famiglia, quindi entrare a
Fairy Tail sarebbe una gioia per me.
Spero di essere idonea per lei
e che mi accetti.
A domani.Destiney
Non c'era scritto altro se non quella lettera; Makarov la ripiegò e la rimise nella busta.
"Allora Master?" domandò Erza "Cos'ha deciso?".
"Mi sembra strano che questa Destiney non sia venuta di persona" le rispose Makarov "ma se ha avuto dei problemi la posso perdonare. Domani, se si dimostrerà idonea, entrerà a far parte della gilda".
Lucy non commentò, ma sotto sotto era felicissima: un'altra ragazza che entrava a Fairy Tail...chissà com'era! Forse bellissima, forse brutta...l'unica cosa che importava veramente era che fosse simpatica. Sarebbe stata perfetta come membro del team con lei e Natsu. Mentre Lucy si faceva i film mentali sulla ragazza che sarebbe arrivata il giorno dopo,
la mente di Natsu era rimasta alla parola God Slayer: che fosse un pseudonimo per identificare i Dragon Slayer più forti? Non lo sapeva, ma lo avrebbe scoperto presto.
STAI LEGGENDO
To The Stars ~Nalu~
FanfictionL'amicizia tra la maga stellare Lucy Heartphilia e il Dragon Slayer di Fuoco Natsu Dragneel si è intensificata molto nel corso del tempo, trasformandosi in un qualcosa di più. Il loro amore verrà messo alla prova quando, un mese dopo la sconfitta de...