Il giorno seguente l'ho passato guardando Shawn che si allena e ogni tanto aiutandolo.
Oggi è il gran giorno, in cui si deciderà chi saranno i fortunati che rappresenteranno la nostra nazione.
Sto accompagnando Silvia negli spogliatoi per dare ai ragazzi le maglie ufficiali della nazionale.
«Secondo te gli piacerà?» chiede, stiamo entrambe trasportando due pesanti scatoloni.
«Le adoreranno, sono bellissime.» dico sinceramente.Entriamo dentro e Silvia le mostra.
«E quindi queste sono le maglie della nazionale giapponese?!» dice Mark entusiasta come tutti gli altri del resto.Appena consegniamo a tutti le loro divise non aspettano neanche che usciamo dallo spogliatoio e iniziano a spogliarsi.
«Ma sono pazzi?» chiede Silvia, ci siamo girate di scatto per non guardare i ragazzi mentre si cambiano.
«Assolutamente si.»«Possiamo girarci?» chiedo osservando quella bellissima porta davanti a me.
Si innalza un coro si "Sì!".«Ehy gente questo momento è da fissare nella memoria.» dice Mark.
«Io... sono così emozionato.» afferma Jack.«Piantala Jack, se piangi bagnerai tutta la divisa.» gli ricorda Thor.
«Sarei orgoglioso di poterla indossare quando giocheremo ai livelli mondiali.» dice Shawn osservando la divisa.
«Bhe questo avverrà se vinceremo la partita Shawn.» gli ricorda Xavier.«Sì andate lì e spaccate tutto.» dico esultando.
«È un vero peccato che le ragazze non possano partecipare, avresti un posto assicurato dentro la nazionale.» dice Xavier.
«Pazienza giocherete voi per me e vincerete i mondiali.» Shawn mi abbraccia.
«Vinceremo anche per te promesso.» sorrido.Marvin non fa altro che farsi foto con la maglia della nazionale ed è alquanto buffo.
«Okay adesso noi andiamo.» dice Silvia, auguro buona fortuna a tutti e la seguo, quando raggiungiamo il campo e sto per sedermi sulla nostra panchina noto alcuni ragazzi.
«Ciao.» dico sorridendo.
«Isabelle come stai?» mi chiede Kerry.
«Bene voi?» domando ai ragazzi dell'Alpine Junior High.«Adesso decisamente meglio.» risponde Joaquibe.
«Perché "adesso"?» domando.
«Perché quel ragazzo lì...» e indica Shawn. «Non ha fatto altro che parlare di te per tre mesi, Isabelle qui, Isabelle lì, ragazze secondo voi...» inizia imitando la voce di Shawn, rido.«Non si era mai comportato così.» dice Kerry.
«Sicuramente ce la farà.» dico.
«Sarà meglio per lui, perché non lo rivogliamo più nell'Hokkaido.» lo guardo riscaldarsi e ad un certo punto ci guarda e saluta con la mano.«Izzy.» sento Joe che mi chiama.
«Scusate ragazzi, ci vediamo dopo.» li saluto e raggiungo la Royal Academy.«Ragazzi, che bello vedervi qui.» dico agitando le mani per fargli capire che devono farmi spazio.
Mi siedo sul bordo vicino a Joe.«Sono molto concentrati quei due.» fa notare Joe.
«Bhe Jude ha sempre quell'espressione mentre David sembra abbastanza nervoso.» annuiscono concordando.«Non state scomodi con quelle divise? Io ho sempre odiato quella della Royal.» dico guardandole disgustata.
«Dopo un po' ci fai l'abitudine.» risponde Derek.
«Allora io sono un caso a parte.»
«Sì!» esclamano tutti e quatto in coro.I ragazzi prendono posto in campo, ma nella squadra B resta un punto vuoto.
«Che succede?» chiede Joe.
«Non lo so.» l'allenatore Hillman fa aspettare tutti per più di dieci minuti e l'ansia dei ragazzi aumenta.
STAI LEGGENDO
Fallin' All In You || Shawn Froste
Fanfic«Ci siamo conosciuti in una situazione stramba e le cose sono andate diventando sempre più strambe, anche se da me non ci si poteva aspettare altro. L'ho fatto preoccupare e lui ha fatto preoccupare me. Mi ha consolata e l'ho consolato a mia volta...