Mi trovavo assieme a Shawn nella sala comune mentre gli illustravo una delle mie stupide idee a cui non è possibile dare una risposta ragionevole, quando entrano Mark, Axel e Jude. Dopo qualche minuto di conversazione il capitano si ferma di colpo e mi guarda in modo strano per poi cominciare a parlare.
«Sai è da tanto che mi chiedo dove ci siamo effettivamente incontrati la prima volta, e non durante quello scontro alla Raimon.» chiede Mark.
«Alla finale del Football Frontier regionale.» risponde Jude.«Sì, ero lì quando Jude stava ispezionando i vostri spogliatoi...» dico ripensando alle loro facce quando avevano visto Jude uscire dal loro spogliatoio e pensando che avesse piazzato una qualche trappola su ordine di Ray Dark.
«Che hai Jude?» gli domando camminando al suo fianco.
«Tra poco verrà disputata la partita per decidere chi è il migliore di questo torneo, ma non mi sarei mai aspettato di arrivare a questo giorno con questo stato d'animo.» mi spiega il capitano.
«E...» lo sprono a continuare.
«All'inizio ero affascinato dal modo di pensare di Dark, pensavo potesse essere una guida valida per la Royal Academy, ma ora penso di aver commesso uno sbaglio a fidarmi di lui.» conclude il rasta.«Io ne sono sicura, è stato un gigantesco sbaglio.» sbuffo davanti alla porta che conduce al suo ufficio, se così possiamo farlo.
«Cos'hai in mano?» chiede Jude notando la busta.
«Lo scoprirai a breve.» gli sorrido per poi aprire la porta.«Che cosa ci fate qui?» domanda senza neanche guardarci in faccia.
«Sono venuto a dirle che voglio giocare pulito questa volta.» afferma per primo Jude. «Spero che lei non abbia organizzato imbrogli questa volta.» sono d'accordo con lui.«Tu pensa solo a fidarti di me come hai fatto fino ad ora.» gli risponde disinteressato l'uomo dietro la gigantesca scrivania.
«Appunto.» conclude Jude.«E tu quale richiesta sei venuta a fare?» chiede.
«Nulla di speciale, solo dirle che oggi voglio giocare come titolare.» rispondo come se nulla fosse.«Hai saltato per più di una settimana gli allenamenti e vieni a chiedermi questo?!» questa volta alza lo sguardo e cerco di non farmi intimidire da quello sguardo gelido che gli incornicia sempre il volto.
STAI LEGGENDO
Fallin' All In You || Shawn Froste
Fanfic«Ci siamo conosciuti in una situazione stramba e le cose sono andate diventando sempre più strambe, anche se da me non ci si poteva aspettare altro. L'ho fatto preoccupare e lui ha fatto preoccupare me. Mi ha consolata e l'ho consolato a mia volta...