Il primo tempo è finito e io sono qui inchiodata a questa tribuna, maledizione!
Durante il secondo tempo Thor riceve una chiamata e si alza in piedi insieme a Axel.«Noi torniamo subito.» dice.
«Posso... andare?» domando esitante.
Annuiscono e quando sono scesi dalle tribune prendo un sacchetto che mi sono portata da casa di Thor e corro per le scale con le proteste della gente.Arrivata giù, mi metto vicino alla panchina e tolgo il cappuccio.
«Isabelle!» esclamano le ragazze, non rispondo.«Shawn.» dico inginocchiata davanti a lui, lui alza di poco la testa per incrociare i nostri sguardi.
Non dice nulla e lo stesso io.
Mi alzo in piedi e guardo il campo.«Divertire un corno, fai divertire me ora.» borbotto volendo fare a botte.
La Schiller mi guarda e io annuisco capendo quello che voleva chiedermi.«Coraggio Mark!» urlo mentre si rialza, mi guarda e provo a dargli forza.
Dvalin tira con il Calcio Internazionale, Mark prova con il Pugno di Giustizia e para il tiro.La palla va a finire fuori campo e la prende Axel. «Finalmente.» esulto.
Tutti lo osservano persino Shawn e fanno delle facce stupite quando capiscono che si tratta del nostro attaccante.«Vi ho fatto aspettare eh?» dice Axel guardando Mark.
«Il solito Axel, sempre in ritardo.» Mark è felice di vederlo.
«Ha parlato...» dico facendomi sentire e lui mi sorride.«Arbitro sostituzione! Entra Axel Blaze con il numero 10.» dice la Schiller, tiro fuori la sua divisa dal mio sacchetto e gliela porgo.
«Chiamala pure intuizione, me lo sentivo da ieri.» gli dico porgendogliela.
«Ma quindi ieri...» dice Jude e io annuisco.Axel va a cambiarsi e torna in campo non dopo avermi dato il cinque e ringraziato.
Dopo i primi secondi Axel segna con il Tornado di Fuoco portando la Raimon in pareggio con la Epsilon Plus.Dvalin torna in porta.
«Ma perché fa tutto quello che vuole lui?» chiedo irritata dal comportamento di quel tipo.Il secondo goal viene segnato con la nuova tecnica micidiale di Axel: la Tormenta di Fuoco.
L'arbitro fischia la fine della partita, ce l'hanno fatta.Vanno tutti a congratularsi con lui ma io mi avvicino a Shawn.
«Ehy.» mi siedo per far si che sia obbligato a guardarmi.
Non dice nulla, resto a guardarlo mentre ha quello sguardo perso, chissà a cosa stai pensando...Giustamente come da programma a interrompere il tutto è un'altra squadra dell'Alius Academy, giro totalmente disinteressata la testa ma non mi muovo dal mio posto.
«Sono Gazelle, capitano della Diamond Dast, siamo la squadra di punta della Alius Academy, tu invece devi essere Mark Evans, con questa sconfitta la Epsilon ha concluso la sua funzione.» e scompare la Epsilon.
«Qualcuno sa spiegarmi perché siete tutti "la punta della Alius Academy" se poi compare una squadra migliore?! Vi do un consiglio: mettetevi d'accordo prima di venire a confondere le idee alla sottoscritta.» dico facendomi sentire da tutti.
Axel spiega con l'aiuto del Detective Smith tutta la situazione e io non ho il coraggio di alzarmi da dove mi trovo.
«Guardate è incredibile, è come se in tutti questi mesi Axel non se ne fosse mai andato.» dice Celia, eh già ormai è passato qualche mese da quando se ne era andato e abbiamo conosciuto Shawn, a proposito di Shawn si è allontanato dal gruppo e ho preferito non seguirlo anche se lo tengo costantemente d'occhio.
Osserva il cielo e io osservo lui, buffo no? Quando gli si avvicina la palla Axel va a parlarci, ma da qui non sento quello che si stanno dicendo.
Mark chiama sia Shawn sia Axel che entrano in campo.
Jude passa la palla a Shawn, ma lui non riesce a prenderla.
STAI LEGGENDO
Fallin' All In You || Shawn Froste
Fiksi Penggemar«Ci siamo conosciuti in una situazione stramba e le cose sono andate diventando sempre più strambe, anche se da me non ci si poteva aspettare altro. L'ho fatto preoccupare e lui ha fatto preoccupare me. Mi ha consolata e l'ho consolato a mia volta...