Due anni dopo<Stiles sei pronto? Stiles? >
<si, si arrivo! >
<sbrigati o farai tardi>
<Laura ho due ore di anticipo>
<Dai vieni qui stellina mia> Laura chiamava Stiles così da quando aveva scoperto che quest'ultimo adorava delle caramelle frizzanti a forma di stella.In quegli anni il loro rapporto si era rafforzato soprattutto dopo che Laura aveva aiutato Stiles a superare il trasferimento dello sceriffo e del vice-sceriffo. Ma grazie a Laura Stiles aveva ottenuto il numero dello sceriffo e ogni giorno si sentivano, ogni giorno Stiles inventava un crimine e lo sceriffo lo doveva risolvere, molte volte ha dovuto farsi aiutare da Parrish ma solo se Stiles lo permetteva se no gli avrebbe riservato una ramanzina di un'ora. Ma ultimamente la fantasia del ragazzo era sfrenata, incontrollabile e lo sceriffo Stilinki nonostante la sua lunga carriera si era dovuto arrendere la maggior parte delle volte.
E indovinate dove era stato trasferito lo sceriffo? A Becon Hills.
Stiles si era ritrovato a sbirciare la città la sua storia, chi ci abitava e ne era rimasto affascinato, così Laura anche se riluttante si era ritrovata a mandare Stiles per un estate a Becon Hills.
Stiles aveva passato le ore di viaggio a parlare con il ragazzo di fianco a lui, anche lui diretto a becon hills, si erano scambiati i numeri di telefono cosi da uscire qualche volta insieme.
stiles lo aveva salvato con il nome di "sexy biscottino al cioccolato" ridacchiando attirando cosi l'attenzione di Scott che appena lesse il nome scoppio a ridere cosi forte che tutte le persone si girarono.
Poi quando chiese a Stiles il perche di quel nome lui aveva risposto con "1 perché sei sexy, 2 perche sei dolce come i biscotti, 3 sei cosi adorabile che ti mangerei 4 perche ho voglia di-" venne interrotto da Scott "biscotti al cioccolato?" chiese con un pizzico di ironia, ma giusto un pizzico eh.
Era appena arrivato quando scopri che Scott era il figlioccio dello sceriffo Stiliski e che gioia provò Stiles in quel momento.
Dopo una settimana si era gia ambientato bene in quella che provvisoriamente sarebbe stata casa sua anche se i primi giorni aveva sentito talmente tanto non dormire con Laura o non averla in giro che si era ritrovato a chiamarla una decina di volte al giorno.
Quel giorno sarebbe rimasto da solo visto che sia lo sceriffo, sia Melissa e sia Scott dovevano lavorare.
Aveva deciso di provare a cucinare qualcosa per passare il tempo, prese il telefono e cerco un qualcosa di interessante.I primi e i secondi piatti non avevano quel qualcosa di particolare che cercava, cosí passó ai dolci,decide di fare una torta gelato. Scrive tutti gli ingredienti e va al supermercato sa che è vicino casa e infatti dopo neanche cinque minuti è arrivato .
Stava per prendere le uova dallo scaffale quando una voce femminile lo interruppe
<stive, giusto?> < è Stiles> <ah giusto! Lydia Martin, ma tu puoi chiamarmi anche Lyds tesoro > ancora non capisco come mi "conosceva " ma sembra simpatica.
<Scott mi ha detto che oggi saresti rimasto da solo cosi sono venuta a prenderti per andare al centro commerciale, non vedo l'ora di farti provare qualcosa, facciamo cosi io vado un attimo a casa a portare la spesa e mi cambio poi ti vengo a prendere>disse lei con un tono che non ammetteva repliche.Al centro commerciale
Lydia non fa altro che prendere roba e farmela provare all'inizio era divertente ma dopo un po' non più.Stavo cercando i miei vestiti per uscire dal camerino, era in mutande ma a chi verrebbe mai in mente di entrare in un camerino chiuso!
Beh una pazza di nome Lidia non la pensa così, apre la porta del camerino e porta dell'intimo da donna dicendo
<te li devi provare, mi scoccio di provarli, così tu li provi e poi vedo se prenderli- e prima che Stiles possa solo dire di no - me lo devi! >
E lo dice con un tono che non ammette repliche.All'inizio gli sembra strano, si sente in imbarazzo, si sente inadeguato, gli sembra che non gli stiano bene, ma poi pensa "be le dovrebbe indossare una ragazza!", neanche Lydia è soddisfatta di ciò che vede, ma poi un Stiles prova un paio di slip tutto pizzo, con dietro un incrocio che lascia scoperti in parte i glutei.
E che dire appena Lydya li vede corre a prenderne due paia di tutti i colori, un paio per lei e gli beh per Stiles gli stanno troppo bene!.
STAI LEGGENDO
Miliardi di persone e il Tuo Sorriso è il mio Preferito /// Sterek
RomanceDerek Hale un uomo di poche parole, astuto, a volte antipatico ma molto buono. Superstite da un incendio, in cui quasi tutta la sua famiglia morì, solo la sua piccola sorellina Cora si salvo e suo zio Peter. Incendio causato dai contrabbandieri di k...