Capitolo 6 ~The Shopping, The Slip And Deaton! ~

473 23 4
                                    

Dire che Stiles appena esce dal camerino viene investito da scatole, buste e bustoni dei diversi negozi dove sono stati e dir poco.
Il piccolo "kitten" no sa come ma riesce a portare gran parte delle cose e non sa come non riescano a entrare in macchina, a quanto pare Lydia aveva fatto portare già altra roba in macchina.

Stiles alla fine è costretto a tenere tre buste e due scatole sulle sue gambe.

E dopo tutto questo Lydia lo riporta a casa dove lo "aiuta" a portare le cose dentro casa (alla fine ha portato solo la busta con l'intimo, per poi andarsi a sedere sul divano a rifarsi il trucco come se fosse a casa sua).

Stiles dopo aver accampato la roba in camera sua, si dedica a una serata in compagnia di Lydia a mangiare pop corn e guardare Tentescion Island, più che guardare era un continuo spettegolare e proprio mentre Stiles diceva
<che bel culo sodo che ha quel ragazzo, mi viene voglia di morderlo > che Scott entra in casa e Stiles diventa così rosso che sembra più un pomodoro che altro per poi portare le ginocchia al petto e nascondersici.
Lydia scoppia a ridere e Scott, beh Scott non ci ha capito niente come al solito.

Ma prima di andarsene Lydia si intrufola nella camera di Stiles e diciamo che non ha rubato tutti i suoi boxer sostituendoli con gli slip che hanno preso quel pomeriggio, no Lydia non lo farebbe mai.

🛍️🛍️🛍️🛍️🛍️🛍️🛍️🛍️🛍️🛍️🛍️🛍️🛍️🛍️🛍️🛍️

La mattina dopo Stiles si alza si fa una bella doccia, quel giorno aveva un importante visita dal veterinario della citta ma appena apre il cassetto delle mutande nota che ci sono solo gli slip che ha provato ieri.

Dopo 10 minuti passati a sclerare al telefono con Lydia si intrufolato nella camera di Scott e gli ruba un paio di slip che gli stanno molto grandi ma di sicuro meglio degli slip di pizzo, pensa.

Comunque dopo una mezz'ora è nella clinica del veterinario con cinque minuti di anticipo.

Il veterinario esce da una porta bianco da dietro un bancone bianco e appena vede Stiles sussulta per poi presentarsi <ciao Stiles io sono Deaton, che ne dici di venire con me così ti visito>
Lo fece passare dietro al bancone e lo condusse in una stanza dove lo fece sedere su un lettino.

<allora Stiles, Laura mi ha detto che tu sostieni di non essere un kitten ma un lupo, faremo un piccolo test per vedere cosa sei, ok? >
Stiles un po' titubante rispose di sì.
<allora devi solo andare in bagno e fare pipi dentro questo vasetto, quando tornerai ci metteremo un sassolino che diventerà rosso se sei un lupo, verde se sei un kitten, ok? >
<o-ok.. >
Dopo che Stiles fece ciò che gli fu chiesto, studiò con impazienza ciò che faceva il dottor Deaton, attesero cinque minuti ma il sassolino non si colorò né di verde né di rosso bensì diventò rosa, a quel punto il dottore si giro e lo guardo con gli occhi sgranati per poi correre fuori dalla porta e chiamare qualcuno.

<Talia devi venire subito....
No è urgente...
Credo che sia un ibrido a tre specie.....
Si lo so che è impossibile ma il sassolino si è colorato di rosa e sai meglio di me cosa significa....
Ok ti aspetto>
Ecco cosa aveva "detto" Deaton per poi tornare da Stiles e chiedergli di rifare il test, ma quando il sassolino si colorò di lilla, Deaton si girò verso di Stiles e lo guardò con gli occhi fuori dalle orbite lì Stiles capì che questo non significava niente di buono.

🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾🐾

Dopo dieci minuti, nei quali Stiles aveva fatto un altro test risultando anch'esso lilla, una donna sulla cinquantina gli si presento davanti Stiles si spaventò e iniziò a guaire dalla paura.
<no piccolino io non voglio farti nulla, sono la mamma di Laura mi chiamo Talia, sono venuta qui perché sei speciale, ok? >

Stiles sentendo queste parole su calmò un po', ma la calma a Beacon Hills non esiste, dopo ne che due minuti che Talia lo aveva calmato un enorme lupo dal manto nero e gli occhi di un rosso sangue gli si presenta davanti, lo copre con il suo corpo e inizia a ringhiare contro Talia e Deaton come a volerlo proteggere da loro.

Miliardi di persone e il Tuo Sorriso è il mio Preferito /// SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora