<ah! L'amaca è lì, non so a cosa ti serva ma spero che vi divertiate> aggiunse Enzo con un sorriso pervertita stampato in faccia.
Stiles quando capi cosa cosa intendesse Enzo si allontano di scatto da Derek.
<tranquillo se tu non vuoi io non ti farò niente>
Disse Derek per tranquillizzarlo, ma ciò fece preoccupare ancora di più Stiles che corse dentro casa.Nemmeno un secondo dopo si udí un tonfo da dentro la casa, Derek corse dentro preoccupato, trovando Stiles per terra singhiozzinte che si teneva la gamba.
(la casa)
Fece passare una mano dietro la schiena e un'altra sotto le ginocchia per poi sollevarlo, per poi cercare un posto dove appoggiarlo.Appena Derek provo a controllare il ginocchio di Stiles, quest'ultimo iniziò a tremare e a singhiozziare.
<t-ti p-prego n-non f-farmi n-niente> chiese disperato Stiles
<ragazzino devo controllarti, non voglio fare niente> anche se Derek sapeva benissimo che Stiles non si stava riferendo a quello ma bensì al motivo per cui erano andati lí: il suo calore.
<d-Derek h-ho p-paura i-io n-non non.... > il suo respiro si fece sempre più assente, e gli si appannarono gli occhi, gli si attapparono le orecchie ma riuscì a sentire lo stesso una voce che lo chiamava.
Derek dal canto suo stava cercando in tutti i modi di far riprendere Stiles, ma visto che niente aveva funzionato lo prese in braccio e mettergli la testa sotto l'acqua fredda, cosa che a quanto pare funzionò.
Quando Stiles torno a respirare normalmente Derek gli disse che gli voleva parlare, lo portò sull'amaca.
Si erano stesi in modo che si trovassero su un lato uno di fronte all'altro ma Stiles era decisamente più piccolo della metà di Derek e alla fine il volto di Stiles era contro il petto di Derek, le loro gambe si intrecciavano fra loro Derek accarezzava dolcemente i capelli di Stiles, cullati dal suono del vento.
< sai ragazzino sei la cosa più strana che mi potesse capitare?> disse Derek cercando di essere aprirsi il più possibile, anche se la cosa non era facile per lui, le sue prime ed uniche esperienze in amore lo avevano portato ad essere così chiuso in se stesso.
<grazie, credo? > disse Stiles offeso
<ragazzino apri bene le orecchie perché non lo ripeterò due volte.
Dalla prima volta che ti ho visto ho pensato che tu sei speciale, ma non avevo neanche minimamente pensato che tu potessi diventare questo e così dannatamente->
<si lo so sono un disastro > aggiunse Stiles scocciato<ragazzino se mi interrompi solo un'altra volta giuro che ti sgozzo>
<o-ok>
<è vero sei un disastro, ma sei anche la cosa più bella che mi sia capitata, le mie relazioni precedenti sono state un disastro.
La mia prima ragazza,Paige, morì per il morso.
La seconda Kate Argent, uccise la maggior parte della mia famiglia in un incendio in cui morì anche mio padre e mio zio rimase ustionato e paralizzato per diversi anni.
La terza, Jennifer Blake, era in realtà un darach che voleva uccidere il branco.
Quando ti ho incontrato per la prima volta, era passato così poco tempo da Kate che sentivo che non avrei dovuto più avere una relazione per non creare problemi, e per di più non riuscivo ad accettare che era stata lei, ero accecato ho anche attaccato mia madre per questo ero venuto per un paio di giorni li per far sbollire la tensione.
Il mio lupo già allora aveva capito che tu eri mio. E quando tornai diventati depresso. Non capivo neanche io perché il mio lupo non mi facesse mangiare e perché mi sentivo cosi distrutto.
E poi quando ti sei ripresentato da me quel giorno era come se tutto il peso che sentivo addosso in quegli anni fosse sparito, come se fossi tornato a respirare. Anche se vederti con Parrish mi ha fatto diventare pazzo. Già il mio lupo stava per prendere il sopravvento e sbanarlo ma poi quando ho visto come annusavi il mio odore sui miei vestiti li non c'è l'ho fatta a conternerlo e non so se te l'hanno, detto stavo per sbranare Peter, ma questa volta per davvero> Derek si fermo per guardare un attimo Stiles che ormai fissava le labbra di Derek con occhi spalancati, mentre il suo cuore saltava i battiti sempre più ed era sempre più curioso di come sarebbe finita la storia, non realizzando del tutto che Derek si stava dichiarando a lui.<anche allora non accettavo i miei sentimenti, solo quando ci hai presentato Marlon ho iniziato a capire che provavo qualcosa per te.
All'inizio pensavo che fossi infastidito da una nuova presenza nel branco ma poi ho iniziato a sognarti a sognare di baciare queste labbra e di baciare anche altro. Ma non potevo e mi sentivo così frustrato ma poi quando abbiamo giocato ad obbligo o verità è ci siamo baciati ho sentito che tutta quella frustrazione scivolava via dal mio corpo, lì ho capito che ti volevo >A Stiles iniziò a mancare il fiato non sapeva che dire, era sia in imbarazzo che sorpreso che Derek potesse essere così esplicito con lui che avesse provato tutto questo. Sentì tutti i suoi dubbi abbandonarlo sapeva di amare Derek sin dalla prima volta che lo aveva visto, anzi lo amava già dalla prima volta che aveva sentito il suo profumo ma pensa che per Derek fosse solo un modo per divertirsi. Cosa doveva fare fare?
STAI LEGGENDO
Miliardi di persone e il Tuo Sorriso è il mio Preferito /// Sterek
RomanceDerek Hale un uomo di poche parole, astuto, a volte antipatico ma molto buono. Superstite da un incendio, in cui quasi tutta la sua famiglia morì, solo la sua piccola sorellina Cora si salvo e suo zio Peter. Incendio causato dai contrabbandieri di k...