Capitolo 32 ~io Osservo Solo Le Cose Belle. Tipo Il Tramonto, Il Mare, Tipo Te~

255 10 1
                                    

<Deaton cos'ha! > grido con rabbia Derek mente Der stringeva tra le sue braccia il piccolo Stiles
<Derek Der state calmi! > disse alzando un po' la voce ciò fece scattare gli alfa....

<Stiles vuoi dirglielo tu? >chiese allora Deaton con dolcezza

<amori io-io s-sto bene, Deaton p-puoi mo-mostrargli cos'hai fatto vedere a me? >
Deaton allora prese il gel e in un attimo il monitor si accede rivelando cos'era andato storto.

<voi aspettate dai 4 ai 6 gemelli e da quanto vedo sono di sicuro 2 maschietti e credo che le altre siano femminucce > disse Deaton nel mentre facendo cadere al mascella per terra ai due alfa e facendo scoppiare di nuovo a piangere Stiles

<amore è tutto ok! Quarda non ci hai fatto un solo regalo ma 4 o 6 ti rendi conto? >
Stiles che fino a quel momento aveva la testa abbassata per la vergogna, per la paura, ma sinceramente era spaventato perché pensava che i suoi alfa lo abbandonassero, alzò la testa e sfarfallò gli occhi, come per dire "davvero?! >

E i due decisero di rispondere con un bacio pieno di emozione e di amore.

🌄🌅🌄🌅🌄🌅🌄🌅🌄🌅🌄🌅🌄🌅🌄🌅

I giorni passavano, fino a diventare mesi in cui Stiles si gonfiò come un pallone, il seno si fece evidente e iniziò a vedere di nuovo il branco, che non aveva perso occasione di regalargli tutine, completi, vestitini, e body.

In quei mesi si trasferirono in una casa più grande, comprarono le culle, passeggini, seggiolini, giochi, pannolini, salviette, e anche una macchina una fiat tipo sw 1.6 mjt.

Diciamo che Peter era stato molto partecipe in queste spese, era così emozionato di diventare zio che non sembrava più uno psicopatico affamato di potere, anzi quando poteva andava a casa loro per stare sul letto con Stiles a leggere storie o a raccontarle alla pancia e adorava vedere come i bimbi scalciavano quando parlava.

E così dopo un altro mese Stiles diede alla luce 4 bellissime cucciole e 2 bei maschietti.
Li chiamarono:

Claudia Talia Hale
Hannah Celine Hale
Cloe Hale
Rose Eve Hale
Nathan  Peter Hale
Tyler Leo Hale

Erano stati aiutanti da tutto il branco a scegliere i nomi.

⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫

E ben presto questi piccoli furfanti nacquero, regalando tanta felicità ai loro papà e al loro branco che con gran sorpresa accolse tre Kitten, due lupi e un ibrido.

E dopo montagne di pannolini, notti insonni e pappine si ritrovarono 6 bimbi di 3 anni.
Iniziarono ad andare a scuola dove i due lupi nonché gli unici 2 maschi e per giunta tutti e due alfa difendevano sempre le sorelline che amano con tutto il loro cuore i loro fratelli.
Per non parlare della gelosia di quest'ultimi nei confronti della loro "mamma" e delle sorelline, si divertivano un sacco a dare fastidio allo zio Peter, ma se quest'ultimo si avvicinava alla loro mamma finiva il finimondo.

Ma come tutte le belle cose prima o poi devono finire.

Per il loro 4 compleanno Stiles Derek e Der decisero di organizzare una bella festa, ma si inbuchò  anche un branco, ma nessuno disse niente anzi per un bel po tutto andò bene finché uno delle bambine di questo branco giocò con il piccolo Nathan, lui cercava di giocarci ma lei non ne voleva sapere così le tiro i capelli. Un gesto comune nei bambini ma il suo branco non la pensò così, scoppiò una vera e propria rissa e mentre Stiles portava via i bambini venne raggiunto da un componente del branco rivale facendolo cadere e finire in un coma profondo per fortuna i bambini protessero la loro mamma.

Ma da quel giorno ne passarono altri trecento, a nessuno era permesso avvicinarsi al letto di Stiles, nemmeno ai suoi bambini.
Ma un giorno dopo i dottori comunicarlo o che per loro non c'era speranza per Stiles e non diedero neanche il tempo ai due alfa di arrivare in ospedale, gli diedero tre fottute ore dopo staccarono la spina.....

Miliardi di persone e il Tuo Sorriso è il mio Preferito /// SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora