Si erano appena seduti sui divanetti, alla fine erano andati solo Stiles Lydia e Danny.
In cameriere si avvicina a loro e poggia tre bicchierini che contengono un liquido dello stesso colore del mare in tempesta e Stiles pensa che avranno lo stesso effetto su di lui una volta ingerito uno.
<questi ve li offrono i tre ragazzi al bancone > non fanno neanche in tempo a girarsi per guardare questi ragazzi che rimangono a bocca aperta.
Due ragazzi sono spiaccicato, identici saranno gemelli mentre l'altro è decisamente spagnolo, ha due bellissimi occhi scuri contornati da delle ciglia lunghe, folte sopracciglia, mascella definita, capelli folti castani che vanno in tutte le direzioni e labbra carnose e piene.
Si a Stiles piaceva e non poco, gli sarebbe piaciuto molto baciare quelle labbra.
<Stiles smettila di mangiarti quel tipo con gli occhi! > ecco che Danny interrompe le sue fantasie.
<non mi sembre che tu stia facendo qualcosa di diverso! >rispose piccato Stiles.
<ragazzi vi consiglio di di farla finita si stanno avvicinando > lo interrompe Lydia.
Ed eccoli lì i tre splendidi ragazzi che gli chiedono <possiamo? > e loro rispondono contemporaneamente <certo>
Il ragazzo spagnolo poi aggiunse <Io sono Marlon, loro sono Aiden e lui Ethan vorremmo invitarvi a ballare >
<ok andiamo > disse Stiles buttando giù il drink in una volta, per poi afferrare la mano di Ethan, ma venne fermato da una mano, la mano del ragazzo spagnolo.
<eh no bambolina, tu vieni con me al mio amico piace il tuo amico > Stiles arrossì a quel nome.
<sei molto carino quando arrossisci... >
<Stiles >
<che nome particolare ha questa bella bambolina, particolare come la sua bellezza >
E Stiles arrossì.Si dimenarono sulla pista da ballo per ore, fermandosi giusto per bere qualcosa ogni tanto, anche se Stiles aveva preferito non bere più alcolici.
Ma aveva la costante impressione di essere osservato e ciò lo fece avvicinare di più a Marlon, quest'ultimo aveva pensato che Stiles volesse qualcosa di più.
Lo prese per mano, lo poggiò contro il muro, appoggiando i gomiti ai lati della sua testa, avvicinò sempre di più il suo viso a quello di Stiles.
<chiudi gli occhi >
E Stiles lo fece, si fidò di lui, si abbandonò a lui.E mentre lui faceva questo un mostro dalle sembianze umane attendeva la sua cena.
Fece scontrare le loro labbra per poi chiedere di più, diventò un bacio fatto di lingue e di cozzare di denti. Era un bacio passionale, esperto ma allo stesso tempo inesperto, dolce e rude.Ma mentre Stiles si lasciava andare a quel bacio Marlon si nutriva della sua voglia di suicidarsi e del suo dolore, era così tanto che i suoi occhi cambiarono rivelando la sua vera forma, ma proprio in quel momento qualcuno lo strappò vis da Stiles sbattendo contro il muro.
<chi sei?! > urlo Marlon contro lo sconosciuto.
<Derek lascialo ! Ma cosa stai facendo?! E cosa ci fai qui!? > urlo Stiles contro Derek
<stai zitto ragazzino> rispose scocciato Derek
<mi potete spiegare cosa succede? >chiese Marlon
<lui è il mio alfa>
<Stiles! >
<che c'è anche lui è un lupo non senti >dice indicandosi il naso
<cosa tu riesci a riconoscere i lupi con l'olfatto?>
<si perché tu no? >
<no, nessuno può Stiles! >dice esasperato Derek
<comunque lui è Marlon e se non ti dispiace noi stavamo ballando > dice sarcastico Stiles, per poi afferrare la mano di Marlon e riportarlo sulla pista da ballo.Durante tutta la sera si scambiano qualche altro bacio ardente di passione, si strisciano, si toccano ma non vanno oltre.
Anche Lydia e Danny sono stati fortunati e si danno appuntamento per l'indomani mattina al "the paramount" un piccolo bar molto accogliente.
🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩
<allora ragazzi cosa volete ordinare? > chiese la commessa guardando, secondo Stiles, un po' troppo Marlon.
<io prendo un cappuccino con cornetto integrale ai frutti di bosco> disse Lydia
<noi prendiamo due cornetti con la marmellata di albicocche e caffè > parlo Ethan per lui e per Danny
<cornetto vuoto e caffe> Aiden
<io prendo lo stesso >intervenne Marlon mancava solo Stiles
<io prendo la cioccolata calda con una porzione di profittevole crema, panna e cioccolato.>
<Stiles non è un po' troppo? >chiese Lydia<shh! Non voglio sentire queste cose>dice Stiles col fare melodrammatico
E dopo due ore sono ancora in quel bar a ridere e scherzare come delle coppie sposate che si conoscono da diversi anni.
STAI LEGGENDO
Miliardi di persone e il Tuo Sorriso è il mio Preferito /// Sterek
Storie d'amoreDerek Hale un uomo di poche parole, astuto, a volte antipatico ma molto buono. Superstite da un incendio, in cui quasi tutta la sua famiglia morì, solo la sua piccola sorellina Cora si salvo e suo zio Peter. Incendio causato dai contrabbandieri di k...