Derek prende in braccio Stiles e lo porta nel loro appartamento mentre Der avvisa la reception del loro avviso, per poi correre nell'appartamento.
Stiles e Derek si stavano baciando languidamentre sul bordo del letto
Der si posizionò dietro di Stiles alzandogli la maglietta per stuzzicargli i capezzoli.
Derek si uní a quella dolce tortura, sentendo sempre più l'erezione di Stiles premere contro la sua gamba.
Derek voleva togliere i pantaloni a Stiles ma quest'ultimo si allontanò come se fosse scottato.<ragazzino? >i due capendo che qualcosa non andava si fermarono e preoccupati andarono vicino al loro compagno
<mmm>
<ragazzino cos'è successo? >
<.................. > Stiles aveva detto qualcosa ma l'aveva detto così a bassa voce che neanche lui si era sentito
<ragazzino sto per perdere la pazienza>lo ammoní Derek
<mi vergogno > mormorò Stiles con le guance in fiamme
<e perché mai? >
<i-io....- Derek e Der attesero con apprensione che il loro compagno finisse la frase-...m-mi p-piace i-indossare... >
<gli slip da donna, lo sappiamo >
<e-e n-non t-trovi c-che i-io s-sia u-un p-pervertito >
<ragazzino se a te piace, è poi questo tuo lato ci eccita da morire, anzi aspetta e vedrai.. >Lo presero tra le loro braccia e lo cullato o finché tutti è tre non si addormentarono.
Stiles è il primo dei tre a svegliarsi così decide di fare una sorpresa ai suoi alfa.
Sa quanto ai suoi alfa piaccia la torta tenerina, una torta morbida e soffice al cioccolato.Dopo quaranta minuti la torta era pronta.
Ne aveva tagliato tre fette e ci aveva messo un bel po di panna sopra, aveva accompagnato il tutto con caffè per gli alfa e per lui aveva preparato un caffellatte, per poi portarli in camera.
Aveva tirato la tenda, che credeva coprisse una finestra ma invece cadde nella vasca idromassaggio. Il rumore svegliò gli alfa che preoccupati si guardarono spaesati intorno..
Quando si accorsero di Stiles si avvicinarono all'idromassaggio, tutti e due gli offrirono una mano per uscire fuori.
Stiles le afferrò per poi tirare tutti e due gli alfa nell'idromassaggio per poi scoppiare a ridere<hahahahah i m-miei d-due c-cani b-bagnati ha ahah hahhaha> i due si avvicinarono cautamente a Stiles per poi fargli un agguato, gli fecero così tanto il solletico che ad un certo punto Stiles invece di ridere tossiva.
Allora lo baciarono con dolcezza e trasporto per poi avvicinarsi al bordo della vasca. Quando i due alfa notarono lo spuntino che il più piccolo gli aveva fatto lo baciarono di nuovo. Derek fu il primo a uscire, prese tre accappatoi dal bagno per poi tornare dai compagni che nel frattempo si erano saputi intrattenere.
<ehi piccioncini spogliatevi > disse Derek per poi iniziare a spogliarsi, rimanendo nudo difronte a due sguardi adorati e vogliosi<vi piace lo spettacolo? >
Stiles divenne rosso come un peperone, facendo ben intuire la risposta mentre Der prese a spogliarsi.
Quando anche lui fu nudo aspettò che anche Stiles si spogliasse.
Quando capirono che Stiles non aveva la benché minima intenzione di spogliarsi gli si avvicinarono.
Dopo che ebbero tolto la maglia lo fecero sedere sul bordo della vasca, uno gli sfilo i pantaloni mente l'altro pensò a togliere i calzini.<v-vi p-prego b-basta > disse Stiles tutto rosso in faccia con le lacrime agli occhi, e con voce sexy e roca e per di più aveva solo indosso un paio di slip di pizzo rosso fuoco con le allacciatura ai lati. Ciò fece eccitare così tanto i suoi alfa che stavano per venire solo con quello.
Derek lo tirò fra di loro baciandolo, i due alfa avvicinarono i loro volti alle orecchie di Stiles e gli sussurrarono <piccolo ti rendi conto che ci hai fatto quasi venire solo per aver visto come queste mutandine ti stanno, come questo colore che è così in contrasto con la tua pelle sia eppure ti sta così bene che sembra voler rimanere lì, ti piace sentinti il nostro sconcio bimbo, mmh si? E ti piace quando ti guardiamo non è vero? Ti piace quando senti queste - portò la mano del più piccolo sulla sua erezione, a quel contatto le gambe di Stiles credettero, ma Derek e Der lo presero in tempo e gli fecero allacciare le gambe dietro la schiena di Der - dentro di te, e queste in questo momento vorrebbero tanto essere nel tuo stretto buchino> finí la frase Der, che nel frattempo si era posizionato dietro di Stiles.
Derek afferro il laccio sinistro delle mutandine di Stiles mentre Der prendeva il laccio desto, quando sentirono Stiles ansimare per la mancanza di attenzioni da parte dei suoi alfa.
STAI LEGGENDO
Miliardi di persone e il Tuo Sorriso è il mio Preferito /// Sterek
عاطفيةDerek Hale un uomo di poche parole, astuto, a volte antipatico ma molto buono. Superstite da un incendio, in cui quasi tutta la sua famiglia morì, solo la sua piccola sorellina Cora si salvo e suo zio Peter. Incendio causato dai contrabbandieri di k...