Capitolo 27~I don't think there is anything more beautiful than to see you smile

239 12 1
                                    

Stiles sente che i suoi alfa stanno combinando qualcosa ma non si immagina mica che i due entrino in cucina nudi cosparso di cioccolata e con una sacca a posh piena di crema
<ci dispiace per oggi così vogliamo farci perdonare > disse Derek mentre Der cacciava da dietro la schiena un pacchetto dentro c'era un bellissimo costume. Stiles non perse tempo si spogliò e se lo mise di fretta e furia.

Poi ritornò in cucina, fece stendere i suoi alfa sul bancone della cucina, e disse <oh il pasticcere non ha finito di fare i misi desser, ma io ho tanta fame > prese la sacca a posh e decorò i loro membri

<mi sembrano gustosi, assaggiamo > prese a leccare i membri alterando languide leccato, baci e a veri e propri pompini.

Ma Stiles era arrabbiato e la loro punizione sarebbe iniziata ora, Stiles si stacco poco prima che venissero e facendo finta di niente riprese a cucinare.

I due alfa a quel gesto righiarono disperati e arrabbiati. Avrebbero voluto così tanto venire ma avevano capito che Stiles lo stava facendo per punirli.

E per ripicca i due alfa rimasero così per tutta al sera e lo stesso fece il più piccolo.

Ma dopo un po', Stiles si era scocciato e aveva iniziato a provocare i suoi alfa piegandosi davanti a loro.
Beh i due alfa non avevano resistito neanche cinque minuti.
Avevano trascinato Stiles nell'idromassaggio.

Fecero scontrare le loro lingue, molto felici di questo, ma da baci superficiali passarono in un attimo a baci pieni di piacere, passione, calore.
Ben presto da baci passarono a "carezze" molto particolari, i due alfa si divertirò o a stuzzicare il piccolo membro già eretto del loro cucciolo ancora intrappolato in quella tutina.

Derek corse a prendere un paio di forbici per poi sedersi sul bordo della vasca e passare le forbici a Der che nel frattempo si era avvicinato al primo con Stiles.

Derek prese la testa di Stiles tra le mani per poi avvicinarlo al suo membro eretto, Stiles non se lo fece ripetere due volte.

Iniziò a leccargli a baciarlo, senza distogliere mai gli occhi da quelli del maggiore, che stava per impazzire per la mancanza di attenzioni, così glielo fece mettere in bocca per poi iniziare a dare delle leggere spinte a cui il più piccolo rispose iniziando a succhiare, leccare e massaggiare l'erezione del maggiore.

Nel frattempo l'altro alfa aveva tagliato parte del tessuto che racchiude lo stretto antro del più piccolo. Dopo essersici avvicinato con la a bocca a questo aveva preso a penetrarlo con la lingua, divertendosi nel vedere come la sua stretta apertura si contrasse dal piacere.
Il più piccolo si staccò dall'erezione pulsante di Derek con un sonoro schiocco, che fece e citare di più i due alfa, per dire<alfa mmm di ah più >
E a queste parole Der non ci pensò due volte e lo penetrò, facendo emettere al più piccolo un gemito di piacere.

Per il quarto d'ora che ne seguí l'unico rumore che riempí la Santana fu il loro rumore: il rumore della saliva, dello sciocco dei baci depositati sulla schiena di Stiles dal maggiore, lo sbattere delle pelli a contatto, le pacche date sul sedere del più piccolo e i gemiti di quest'ultimo, il rumore delle mani che cerca un appoggio sul compagno perché il piacere che stanno provando è troppo e da soli non si reggerebbero in piedi, lo sfregolio dovuto alla saliva mentre il più piccolo regalo il suo pompino più riuscito al maggiore ed è in mezzo a tutti quei suoni che si riconosce il suono del loro amore.

E proprio mentre erano travolti da questo suono che i due alfa decisero di divertirsi ancora un po' prima di venire.

Der uscì dal più piccolo e Derek lo staccò dalla sua erezione, piegato o Stiles a novanta e lo fecero appoggiare con le braccia sul bordo dell'idromassaggio.
Si divertirono a mettere a turno l'erezione nello stretto antro del più piccolo, che ormai stremato voleva solo venire.

Quando i due si furono scocciati, il più grande portò Stiles sul letto per poi posizionarsi a 69, e mentre Stiles gli faceva un meraviglioso pompino lui ricambiava il favore facendo lo stesso e stuzzicando la sua apertura con due dita.

Nel frattempo l'altro alfa aveva preso a spingersi dentro lo stretto buchino del suo piccolo, che stava venendo allargata dall'altro.
Stiles regalava ai suoi alfa veri e propri urli di piacere, facendoli eccitare.
I due alfa allora presero a fare spingersi sempre di più, sempre più forte fino a venire insieme.

Sapevano che Stiles era impaziente di dormire cullato dalle loro braccia ma prima dovevano fargli un ultima sorpresa.

Miliardi di persone e il Tuo Sorriso è il mio Preferito /// SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora