33 ~ EPILOGO ~

357 13 2
                                    

Staccarono la spina.....

Derek e Der corsero da lui e proprio mentre i dottori stavano staccando la spina si buttarono sulle labbra di Stiles, baciandolo come mai avevano fatto prima perché quel bacio voleva infondere vita in un corpo che ne era stato privato senza che loro potessero fare qualcosa, volevano dire Stiles noi siamo qui, noi ti amiamo e anche i tuoi bambini, voleva dire io sono qui per te perché voglio darti tutto ciò che ho anche la mia vita per te.

Per i dottori questo era solo un gesto disperato fatto da due pervertita che si divertivano ad avere una relazione incestosa a 3 che li aveva portati ad avere bambini che non erano in grado di controllare. Ecco cosa pensavano i medici ma dopotutto non si potevano arrendere e tutto ciò fece scattare Ian scintilla in Stiles, dopo tanto tempo passato isolato da tutto ciò che lo circondava aveva riconosciuto quelle labbra che come una luce nell'oscurità l'aveva rincuorato e aveva come sempre fatto battere all'impazzata il suo cuore.

Ma sembro non bastare e dopo diverse ore passate a guardare il cadavere del loro compagno i due alfa sembrarlo o accorgersi che stava ancora respirando.

Scoppiarono a piangere dalla gioia e decisero che quell'ospedale non meritava il loro piccolo.

Una volta a casa i bimbi saltato o addosso alla loro mamma, pensavano che dormisse e gli volevano raccontare tutto di quei lunghi mesi.
I due alfa stavano parlando con Deaton e non si resero conto di niente finché uno dei bambini corse da loro dicendo che Stiles stava chiedendo di loro.

In un attimo il loro stato d'animo passo dal preoccupato allo sconcertato e quando realizzarono cosa era successo corsero dal loro compagno felici come non mai.

E quando i loro occhi si riincontrarono scoppiarono tutti e tre a piangere.

Deaton prese i bambini con sé e li porto dai suoi zii capendo che che i tre avevano bisogno di stare da soli.

<Stiles... >
<Derek.... >rispose Stiles al loro richiamo era un gioco che ormai adorava e gli sembrava che erano passati anni dall'ultima volta

<ragazzino....- dissero per poi buttarsi sul ragazzo che era steso sul loro letto - non farci mai più una cosa del genere >

<d-Derek s-stai p-piangendo? > disse Stiles cercando di far alzare il volto ai suoi alfa
Non avevano mai pianto davanti a lui o per lo meno non in quel modo e ciò aveva lasciato Stiles sconcertato, quanto tempo era passato

<q-quanto t-tempo s-sono s-stato i-incosciente? >domanda allora Stiles ma i due sanno che se gli dico che lui è rimasto incosciente per quasi un anno lui si sentirà tremendamente in colpa così si limitano a baciarlo per poi rispondere alla sua domanda con un po'. Per poi passare a baciare quelle labbra che gli erano mancate da morire

Der sgattaiolò di sopra mentre Derek ne approfittò per parlare con Stiles

<Stiles guardami noi ti amiamo siamo così orgogliosi di te e dei nostri cuccioli. T-tu ci sei mancato da morire ma sappiamo che hai lottato con tutte le tue forze per tornare da noi e per questo ti vogliamo chiedere una cosa. Chiudi gli occhi > lo porto nella loro camera dove Der si scambio con Derek così che si potesse mettere lo smoking nero con la camicia bianca con i primi bottoni sbottonati, tutto ciò faceva lo faceva risaltare anche Der era vestito così e insieme erano una vera e propria visione.

Avevano decorato la camera da letto con petali di rosa bianche e rossi e avevano messo lenzuola di raso rosse come nei film preferiti di Stiles.

Avevano poi sistemato sul letto un vassoio con un biglietto e dopo aver chiuso la porta dissero a Stiles che poteva aprire gli occhi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 26, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Miliardi di persone e il Tuo Sorriso è il mio Preferito /// SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora