Capitolo 12 ~ Te Lo Bacio Quel Sorriso~

420 19 1
                                    

Due mesi dopo

Marlon e i gemelli ormai fanno parte del branco, anche se a Derek non piace tanto avere Marlon intorno.

In verità lo odia, lo detesta con tutto se stesso, quando c'è l'ha vicino riesce a pensare solo a come poterlo uccidere.

Proprio quest'ultimo negli ultimi due mesi si risveglia nudo nel bosco. Ogni singolo giorno succede questo, e se ne vergogna tanto per questo non lo ha detto a nessuno.

Oggi è un giorno importante per loro, hanno vinto contro un branco che li ha attaccato, i suoi beta hanno fatti squadra per la prima volta, finalmente! Diciamo che in quei due mesi
Il branco e stato molto diviso, e i più deboli erano arrivati quasi al punto di suicidarsi.

Così Derek ha deciso di organizzare una festa al suo loft.

✴️✴️✴️✴️✴️✴️✴️✴️✴️✴️✴️✴️✴️✴️✴️✴️

Alla festa ci sono tante di quelle bottiglie di liquore e birra che basterebbero per stendere esercito e forse avanzerebbe qualcosa, ma di sicuro per un branco di lupi mannari potrebbe bastare.

Dopo due ore sono tutti brilli e decidono di giocare al gioco della bottiglia ma con una variante, se la bottiglia si ferma chi è stato scelto può bere un bicchiere di alcool o scegliere o obbligo o verità.

Alison fa girare la bottiglia e si ferma su Jackson
<Jacksonn obbligo verità o bicchierino? >
<verita io non ho niente da nascondere >
<stai scopando con qualcuno del branco? Se si chi è? >
<1 queste sono due domande e 2 si >
<aspetta che ricapiti il tuo turno >mormora Lydia mentre batte il cinque ad Alison per le domande

Poi dopo tocca a Liam
<obbligo verità o bicchiere? > stavolta è Jackson a fare le domande
<umh obbligo >
<bacia Peter > urla Theo ma proprio mentre si sta per alzare Jackson lo ferma
<è il mio turno e decido io! - risponde molto piccanti facendo scattare un campanellino a Lydia che lancia uno sguardo furbo a Jackson e poi a Peter- piuttosto bacia Theo> lo sanno tutti che i due si piacciono e Liam lo bacia facendo scattare le scintille nei loro occhi.

Subito dopo Liam gira la bottiglia e si ferma su Derek
<obbligo o verità? >
<io non posso bere? >
<no tu non puoi ora scegli sempre se non hai paura > mormora Lydia
<obbligo >dice convito Derek
<visto che io ho dovuto baciare Theo tu bacerai.... Stiles! > tutti lo guardano con gli occhi di fuori ma nessuno lo contraddice

Derek si avvicina a Stiles, lo fa alzare per poi posizionarsi al centro del cerchio che hanno creato.

<e mi raccomando con la lingua> ridacchia uno sbronzo isaac.

I loro volti sono sempre più vicini, le mani di Derek vanno a stringere i fianchi di Stiles, mentre le mani di Stiles vanno ad aggrapparsi al collo di Derek.
Respirano molto lentamente cercando di calmarsi ma ciò fa proprio l'opposto perché ogni volta che respirano il profumo dell'altro li fa ardere di piacere.
Poi quando le loro labbra si sfiorano sentono quel calore quintuplicarsi e quando le loro lingue si intrecciano in un ballo tutto loro, quel calore assume la forma di una bolla che scoppia.

E in quell'esatto momento i loro occhi cambiano da quelli umani diventano animali, ciò vuol dire solo una cosa la loro parte animale ha preso il sopravvento.
Il bacio si fa più passionale più deciso, sanno come toccare i tasti giusti come se già l'avessero fatto milioni di volte, e ciò fa correre un brivido lungo la schiena, ma non solo a Derek e Stiles, bensì stavolta a tutto il gruppo risvegliando in tutti la parte animale anche in Lydia che urla contro Marlon, l'unico che non si è trasformato.

E quando l'urlo di una banshee è rivolto a qualcuno significa solo una cosa: morte.

Ma il suo urlo è così forte che fa perdere conoscenza a tutti.

🔍🔍🔍🔍🔍🔍🔍🔍🔍🔍🔍🔍🔍🔍🔍🔍

Si erano risvegliati che era mattina, ma non erano a casa bensì in una raduna verde, circondati da indigeni.

<dovete venire con noi>disse uno di loro con un tono che non ammetteva repliche, e chi erano loro per controbattere soprattutto quando lui è il doppio di loro.

<s-d-dove s-s-siamo >chiede spaventato Stiles, e Derek lo strinse a se.

Li portarono in una capanna, era più grande di quelle che avevano incontrato lungo il cammino ed era decorata con ossa.

<alfa abbiamo preso gli stranieri > disse un ragazzo mulatto, con occhi e capelli scuri, con un po' di barbetta e labbra piene ad un ragazzo che avrà avuto 19 anni, con occhi verdi smeraldo ma allo stesso tempo del verde dei colli durante le giornate di sole. Capelli color cioccolato ricci, un sorriso smagliante e due fossette che più le vedi e più si ha voglia di passarci un dito sopra.

Miliardi di persone e il Tuo Sorriso è il mio Preferito /// SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora