POV STILES
.....qualcuno mi sta baciando il collo e qualcun'altro mi sta abbracciando e baciando, ma non voglio aprire gli occhi stavo facendo un sogno così bello.
Passa qualche minuto e quando sto per ricadere tra le braccia di morfeo le carezze si fanno più intraprendenti. I miei alfa si stanno divertendo a succhiare e stuzzicare i miei capezzoli ma prima che possa succedere qualcos'altro salto a sedere <basta! Via da qui alfa perennemente in calore! > dico ridacchiando un po'
<bè eri così carino e sexy mentre dormivamo cgeci chiedevamo come toglierti quell'espressione dal volto>
<e-e? > chiese Stiles con quel poco di coraggio che aveva. Quella frase mi aveva sia compiaciuto che mi aveva fatto vergognare, e credo che le mie guance lo testimoniano, le sento bruciare e fingersi sempre più di rosso.
<e credo che abbiamo solo peggiorato la situazione> i miei alfa mi presero le mani per poi portarle sulle loro erezioni.
A quel contatto tolsi la mano come scottato e gli dissi
<andatevi a fare una doccia fredda pervertiti! >loro ridacchiarono per poi dire con modo seducente
<se no cosa ci fai >Mi avvicinai a loro e quando c'era meno di Jun centimetro di distanza tra i nostri volti, sussurrai con voce roca
<niente sesso per due settimane >
A quelle parole Der e Derek corsero sotto la doccia quasi inciampando.Così ne approfittai per poter finalmente tornare a dormire ma qualcuno non la pensava così.
<Stiles preparari che usciamo ti portiamo in un bel posto. >
<Dove? >
<tu preparati >
Urlarono i due alfa in coro dal bagno<cattivi! >
<cosa! > i due alfa uscirono di corsa dal bagno nudi e bagnati
<allora cos'hai detto?! > dissero gli alfa facendo i finti arrabbiati.<n-n-niente m-ma v-voi co-co-copritevi>
🔹🔹🔷🔹🔹🔷🔹🔹🔷🔹🔹🔷🔹🔹🔷🔹🔹
Dopo essersi preparati e dopo mezz'ora di macchina erano arrivati in un centro commerciale. Era bellissimo tutto addobbato per qualche festa.
Dopo aver fatto un giro per i negozi andarono a mangiare.
Stiles nel frattempo aveva adocchiato una bancarella dove si deve sparare con un fucile o una pistola e dar cadere le lattine per vincere un pupazzo. E c'era anche una ruota con dei fogliettino in base a quanti punti c'erano scritti sul foglio tanto potevi scegliere il pupazzo.
E dopo aver finito di magiare Stiles li aveva praticamente trascinati lì. Gli alfa si divertito o a buttare giù le lattine mentre Stiles si stava divertendo a prendere i fogliettini e dopo quasi un ora avevano vinto questo peluche gigante di 3 metri
Dopo averlo messo in macchina cimprarono tutto ciò che avevano adocchiato prima ma Stiles voleva andare in un negozio e si vergognava di andarci così per un bel po aveva avuto un broncio o semplicemente non parlava.
Dopo un po' gli alfa stanchi di questo si fermarono e gli chiesero cosa avesse e il più piccolo rispose <mi p-promettete c-che n-non v-vi a-arrabbiate? >
<si Stiles >
<v-voglio a-andare i-in un negozio >
<e qual'è il problema? >
<v-v-voglio a-andare d-da solo >
<oh ok noi ti aspettiamo fuori ok? >
<grazie grazie grazie >
Dopo aver preso la carta di credito corse nel negozio peccato che gli alfa lo seguirono e quando videro che il loro piccolo stava entrando in un sexy Shop rimasero sbalorditi.E quando entrarono e gli trovarono queste in mano
Non sapevano se essere eccitati o arrabbiato ma Stiles li sorprese.
Scoppiò a piangere <i-io v-volevo s-solo f-farvi un r-regalo>disse singhiozzando.
Gli alfa allora si sentirono degli stupidi, decisero di comprargli tutto quello che volevano e di cocco lardo e di farlo sentire il loro piccolo piccolo amore, sperando che il loro bimbo li perdonasse.Così dopo di quello gli comprarono l'intimo commestibile, altri slip, gel commestibile, e preservativi un po' particolari, avevo delle palline esterne,poi gli presero gli anelli fallici, poi Stiles si avvicinò pericolosamente alle fruste e ai fusti ghignando in modo strano verso i suoi alfa.
Quella sera si divertiràPoi prese dei collant sexy, una tuta a rete, dei completi sexy in pizzo e in pelle.
Spesero così tanto che gli regalarono un gioco da tavolo sul sesso.
Gli alfa solo immaginando cosa avrebbero fatto con quella roba si eccitarono così tanto ma si trattennero dal saltare addosso al loro piccolo per la figura di prima.
Quando tornano a casa coccolarono Stiles per il resto della serata finché lui non volle preparare la cena.
STAI LEGGENDO
Miliardi di persone e il Tuo Sorriso è il mio Preferito /// Sterek
RomanceDerek Hale un uomo di poche parole, astuto, a volte antipatico ma molto buono. Superstite da un incendio, in cui quasi tutta la sua famiglia morì, solo la sua piccola sorellina Cora si salvo e suo zio Peter. Incendio causato dai contrabbandieri di k...