POV Stiles
Oggi mi hanno invitato ad assistere agli allenamenti del branco che si tengono nel bosco e che dire sono molto emozionato.
C'è solo un piccolo problema, Lydia non vuole ridarmi le mutande e quelle di Scott sono a lavare perciò o mi metto gli slip in pizzo o non metto niente.
Alla fine opto per gli slip tanto chi vuoi che li veda.Arrivati nel bosco mi viene presentato il branco, sinceramente mi aspettavo meno gente ma poi ho riconosciuto Parrish e gli sono corso incontro saltandogli addosso e abbracciandolo
<Parrishhh! Non tai o-ora so-sono il tiglio d-delllo sceriffo> dice tutto emozionato e quando un kitten si emoziona inizia a parlare come un bimbo, a fare gli occhi dolci e gli escono coda e orecchie ed è proprio questo che succede a Stiles.
<ah! Io lo sapevo già e so anche che hai un altro fratellone adesso>
<ti ma io ti volio bene lo s-stesso fratellone>
Nel frattempo tutto il gruppo li guardava stupiti.<non guardateci così, io l'ho sopportato per un anno , sa quando era arrivato al rifugio dei kitten io, Laura e lo sceriffo ci siamo presi cura di lui ma poi mi hanno trasferito qui ma abbiamo mantenuto i rapporti. Mi considera il suo fratellone, vero? > disse per poi cullarlo come se fosse un bebè.
E li videro la scena più tenera del mondo, Stiles si accucciò a Parrish, si portò un dito alla bocca e inizio a cucciarlo.
Inutile dire che ora Parrish era circondato da tutto il gruppo con gli occhi a cuoricino, ma una voce ruppe il silenzio.
<cosa ci fate tutti li?! Dai dobbiamo iniziare l'allenamento >disse Derek che era appena arrivato con in mano un gran borsone dove ci teneva un cambio e gli strumenti per allenare.
<zitto Derek > lo richiamò Lydia, inutile dire che era l'unica del gruppo che si permetteva di parlargli così.Derek sbuffo per poi avvicinarsi agli altri e appena vide la scena ringhio, tutti si girarono a guardarlo sorpresi, non credevano molto alla storia di Deaton ma appena sentirono il ringhio e la puzza di gelosia che emanava Derek si sorpresero della veridicità delle sue parole.
<Derek posso prendere il tuo cambio di vestiti? >chiese Lydia anche se non aspetto la dua risposta prese il pantalone della tuta e ci mise dentro la maglia che Derek aveva nel borsone, poi mise la fine di una gamba nell'altra, così da avere una specie di ciambella. Poi la mise per terra e ci mise sopra una felpa di Derek.
Parrish si avvicinò al giaciglio improvvisato e ci appoggiò Stiles sopra che appena sentí l'odore di Derek si lascio scappare un gemito, che Derek apprezzò molto.
💤💤💤💤💤💤💤💤💤💤💤💤💤💤💤💤
Due ore dopo
Dopo due ore di allenamento continuato, decisero di fare una piccola pausa.
Derek avendo sete si avvicino al borsone dove prese la sua bottiglietta d'acqua e dopo aver bevuto decise di togliersi la maglietta, stava per metterla nel borsone, quando Stiles iniziò a tremare così si avvicinò a lui e gliela appoggiò addosso.
A quel gesto tutto il branco li guardava con gli occhi a cuoricino tranne Scott che ancora non aveva capito niente, ma ehi prima o poi ci sarebbe arrivato.
Derek stava accovacciato davanti Stiles incantato da quella dolcezza e da quel calore che sentiva espandersi sempre di più dentro nel suo petto ogni volta che Stiles odorava la sua maglietta. Sentiva come Stiles si rilassa a sentendo il suo odore e questo lo rendeva in qualche modo soddisfatto, felice ma si continuava a ripetere che questa sensazione che provava era dovuta al fatto che Stiles era nuovo del branco e già si era ambientato e lo riconosceva come alfa.
Ma dopo cinque minuti passati così non si spiegava perché all'improvviso aveva così tanta voglia di passare le mani tra i capelli di Stiles, di accarezzare le sue guance che in quel momento erano di un bel rosso, che non faceva altro che stuzzicare la sua fantasia, e che dire di quelle ciglia lunghe che in quel momento nascondevano un paio di stelle e vogliamo parlare di quei nei che avevano il privilegio di stare così vicini a quel nasino e a quelle labbra, o quelle labbra così rosse, cosi piene e rosee. In quel momento a Derek sembrava che quelle labbra lo stessero invitando.
<Derek, Derek > lo continuava a chiamare una voce ma lui era troppo preso a guardare Stiles, poi senti qualcuno avvicinarsi al...
STAI LEGGENDO
Miliardi di persone e il Tuo Sorriso è il mio Preferito /// Sterek
RomanceDerek Hale un uomo di poche parole, astuto, a volte antipatico ma molto buono. Superstite da un incendio, in cui quasi tutta la sua famiglia morì, solo la sua piccola sorellina Cora si salvo e suo zio Peter. Incendio causato dai contrabbandieri di k...