Capitolo 28~With you. And the most beautiful place in the world~

223 10 1
                                    

Mentre Derek resta nel letto a coccolare il piu piccolo, Der corre in salotto, dal quale si sentono diversi rumori come se stesse cercando qualcosa, dopo diverse imprecazioni si sente finalmente Der che dice

<trovato! >

Torna dai compagni di fretta e furia per poi dare un pacchettino piccolino a Stiles.

<se è una proposta di matrimonio giuro che vi castro! Io->

<lo sappiamo che è troppo presto tu apri >

E quando lo apre ci sono due chiavi

Der allunga un braccio e indica una chiava e dice <questa è del loft e invece quest'altra è della casa in cui vorremmo venissi ad abitare con noi >
A quelle parole il più piccolo si commuove e anche se stremato è un po' dolorante si lancia fra le braccia dei suoi alfa.

🔷🔹🔹🔶🔸🔸🔷🔹🔹🔶🔸🔸🔷🔹🔹🔶🔸🔸

Il giorno dopo si svegliarono che era pomeriggio, e dopo aver fatto colazione, uscirono a fare una passeggiata.

Ma dopo un po', mentre stanno camminando il più piccolo si ferma di botto ad ammirare un cartellone pubblicitario del nuovo film della Marvel

I due alfa vedono solo il loro piccolo girarsi e fargli gli occhi teneri
<andiamo? >

<mhh fammi pensare>

<vi prego, vi prego >

<a una condizione >

<q-quale? >

<quando torneremo a Becon Hills ci dovrai fare un bel regalo > disse Derek con un ghigno pervertito stampato in faccia.

<oh! o-ok>

Così andarono dritti  verso il cinema, e che cinema, era grandissimo, grande più di un centro commerciale a tre piani.

Dopo aver fatto i biglietti andarono nella sala dove veniva proiettato il film. Stiles era rimasto a bocca aperta, quella sala era più grande di casa sua.
Ben presto la sala fu gremita di gente, e che dire quel film era stupendo.

▪️🔹🔸▪️🔸🔹▪️🔶🔷▪️🔷🔶▪️🔷🔹▪️🔶🔸

Dopo il film Stiles convinse i suoi alfa a fare un giro per il cinema, c'era un ristorante, un negozio di souvenir, dove presero diversi pupazzi per le ragazze, e c'era anche una sala giochi.

E proprio in questa, c'erano due pupazzi che sembravano i figli del suo sourwolf, si Stiles aveva chiamato il suo orsacchiotto gigante sourwolf, e indovinate cosa successe?

Stiles e i suoi Alda Passarono il resto della serata a giocare e divertirsi per vincere l'orsacchiotto, alla fine però finirono per giocare e basta.

E quando arrivarono dai commessi per ritirare il premio scoprirono che avevano abbastanza punti da prendere entrambi e in più presero un pigiama.

Stiles era così felice che da quando varcarono la porta iniziò a riempire di baci i suoi alfa ben felici di questo.
Dopo un po' si staccarono e gli alfa andarono sul divano per guardare la tv. Ma Stiles non era contento di questo i due non gli stavano più dando retta da troppo tempo, così si trasformò in lupo facendo cadere la mascella agli alfa per quanto fosse bello.

Era alto si è no 40 centimetri, e questo faceva fare gli occhi dolci agli alfa per la dolcezza del loro cucciolo, aveva un manto bianco puro che ti faceva venir voglia di passarci le mani per vedere se fosse morbido come te lo immaginavi, occhi blu intenso, così intenso che sembravano mare in tempesta.

E gli alfa non persero si trasformarono anche loro, in due bellissimi lupi dal manto nero e dagli occhi rosso fuoco.
Corsero a "baciare", in verità leccare il smuso del compagno, e ben presto da baci si ritrovarono con Stiles con le braccia e con la testa appoggiate per terra e col il sedere esposto ai suoi alfa.

Quest'ultimi si stavano concentrando a stuzzicare l'apertura del più piccolo con lente lappate o penetrandolo con la lingua. Ma a Stiles non bastava, e bastò un mugolio di questo che i due alfa iniziarono a penetrarlo insieme, in un primo momento lo fecero lentamente ma poi iniziarono a pompare sempre più veloce, martoriato il collo del più piccolo con morsi e la guide leccate. Il più piccolo venne dopo poco, e appena venne i due alfa uscirono da lui per poi posizionare le loro erezioni di fronte al muso del compagno che anche se stanco prese a leccare e a inglobarle con ardore.

Ma poco prima che venissero anche gli alfa Stiles si stacca e corre in bagno per fare pipi lasciando i due alfa sbalorditi.

<sourwolf? >
<si ragazzino? >
<sei arrabbiato? >
<no Stiles >
<voi non mi chiamate mai Stiles questo vuol dire che sei arrabbiato e se sei arrabbiato io divento triste e se ti arrabbi l'ultimo giorno che stiamo qui ricorderemo questa vacanza come quando->
<Stiles non siamo arrabbiati, solo che non sappiamo come comportarci perché, beh non capita tutti i giorni che il tuo compagno mentre ti sta facendo un pompino corre in bagno a pisciare, no? >ma Stiles si era fermato a pompino e si stava eccitando di nuovo.

Miliardi di persone e il Tuo Sorriso è il mio Preferito /// SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora