Il giorno dopo i due alfa decisero che rapire Stiles e portarlo in una dei tanti appartamenti degli Hale.
Stiles era solito svegliarsi in tarda mattinata, così i due decisero di approfittarne.
Lo portarono dall'altra parte di Boston in Harborwalk nell'hotel Hilton.Peter aveva acquistato gli ultimi due piani qualche anno fa, li aveva modificati ma alla fine da un tocco in più all'hotel, infatti viene anche usato come suite dall'hotel.
Aveva aggiunta nella camera da letto un idromassaggio, e aveva riarredato l'appartamento.
Derek aveva avuto l'idea durante il viaggio per andare in Egitto, durante il viaggio aveva chiamato e aveva organizzato tutto.
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Dopo 2 ore di viaggio Stiles si svegliò, gli alfa si erano fermati a prendere qualcosa da mangiare.
Stiles ritrovandosi in una macchina da solo, si spaventò iniziando a guaire e a piangere.
Gli alfa sentendo il richiamo del loro compagno corsero da lui, erano così agitato che quasi staccarono la portiera della macchina.Stiles solo che li vide si tranquillizzò, ma per esserne sicuri Derek lo coccolo per una buona mezz'ora.
{la settimana seguente il calore, gli omega diventano appiccicosi}
Quando Stiles vide dove erano andati, gli si illuminato o gli occhi.
Sentivano la cameriera di Starbucks che li chiamava <signori signori >
Così scesero dalla macchina e ordinarono, la cameriera in questione continuava a flirtare con i due alfa.
Stiles le continuava a mandare occhiatacce sotto lo sguardo amorevole e adorare dei suoi alfa, che si stavano eccitando a vedere Stiles geloso.Ma quando la cameriera ritornò per portargli le loro ordinazioni con un lecca lecca in bocca, si avvicino al volto di Derek e prese a leccare in modo esplicito il lecca lecca, allora Stiles scoppiò e disse
<amore mi puoi prendere lo zucchero > per poi dare un bacio sulla guancia a Derek.
La cameriera allora stava per rifare la stessa scena a Der ma Stiles gli saltò in braccio e prese a baciarlo.La cameriera allora se ne andò via furente.
Stiles a quella scena scoppiò a ridere.
<ehi tigre, invece di prendere in giro la gente perché non mangi? > disse Derek con lo zucchero per Stiles
<uffa, lei faceva la gatta morta con voi e io che avrei dovuto fare?! > disse Stiles gonfiando le guance, ciò fece sciogliere i due alfa, che gli regalarlono un bacio che fece girare tutti in quel negozio a guardarlo, non capita tutti i giorni di vedere un bacio a tre.Il gusto del caffè amaro, che i due alfa stavano bevendo si mischiò al gusto del cappuccino al cioccolato che beveva Stiles, un gusto così unico che lo rendeva loro. Non era la prima volta che si baciavano così, ma questo era così diverso da tutti gli altri che si erano scambiati, sembrava che il mondo intorno a loro fosse scomparso lasciando un senso di calore che si diffondeva sempre più nei loro corpi.
<mm alfa d-di p-più >
<bimbo non possiamo >
Alla fine furono costretti a pagare di fretta e furia e a scappare in macchina.Der e Derek si sbottonarono e abbassarono i pantaloni, per poi farlo a Stiles.
Der prese Stiles in braccio, facendo cominciare la sua schiena con il petto di Der, quest'ultimo poi fece scivolare la sua erezione contro quella di Stiles, nel frattempo Derek si era posizionato di fronte al più piccolo, baciandolo, accarezzandolo per poi far scivolare la sua erezione vicino a quella dei suoi compagni.Stiles godeva così tanto a quel contatto ma dopo un po non gli bastò più, così prese a massaggiare insieme le tre erezioni.
I due Alfa ringhiavano contro l'orecchio del più piccolo, eccitati sa quel gesto.
Dopo poco vennero copiosi sul petto di Stiles che prese a leccare il loro seme portandolo alla bocca con un dito e succhiandolo avido.
Dopo che il sapore fu sparito, fece per ripetere il gesto ma gli alfa furono più veloci tutti e due raccolsero parte del seme con il dito indice per poi portarlo alla bocca del più piccolo che succhiò con avidità i loro diti.Dopodiché ripartirono, gli aspettavano altre 2 ore di macchina.
Per tutto il tragitto Stiles canta in braccio a Derek a squarcia gola, facendo sorridere i due alfa.Mancano cinque minuti e sono arrivati, ma in quel momento parte la canzone reggaetton preferita di Stiles, che inizia a ballare addosso a Derek, quest'ultimo cerca di trattenersi ma Stiles si poggia i gomiti ai lati dei sedili anteriori per alzarsi, esponendo il suo sedere per poi iniziare a twercare.
A quella vista Derek si eccita così tanto, e se si eccita uno si eccita anche l'altro alfa. Per loro fortuna tutto questo accade nel parcheggio dell'hotel.
STAI LEGGENDO
Miliardi di persone e il Tuo Sorriso è il mio Preferito /// Sterek
RomanceDerek Hale un uomo di poche parole, astuto, a volte antipatico ma molto buono. Superstite da un incendio, in cui quasi tutta la sua famiglia morì, solo la sua piccola sorellina Cora si salvo e suo zio Peter. Incendio causato dai contrabbandieri di k...