Capitolo 20

1K 35 6
                                    

"Sei pronta?" Mi chiede la voce di Victoria, mentre fissiamo l'entrata del centro di riabilitazione.

Sono pronta? No. Non lo sarò mai, ma merito anche io una chance, e questo potrebbe davvero essere il punto di svolta.

Ho fatto richiesta di essere ammessa il giorno dopo l'accaduto con Alessandro.
Da quel giorno è passato un mese, e dove sono stata in questo mese vi chiederete.
Be da Victoria.

Ho scoperto un'amica, di quelle vere, che pur di farti stare bene si mettono contro tutto e tutti.

Mi ha 'nascosta' a casa sua.
Nascosta da Damiano.

È da un mese che non lo vedo e non lo sento, e programmo di continuare così fin quando non uscirò da qua. È brutto da dire ma non posso avere distrazioni ora, e soprattutto non posso essere un peso del genere nella sua vita.
È passato solo un mese e mi manca così tanto che non so come poter passato un altro giorno senza di lui.
Fa quello che mi dice Victoria, Damiano non l'ha presa bene. A quanto pare ha anche pianto.
Non so fino a che punto sia vero, ma non metto in dubbio che probabile te ci sarà rimasto di merda. Ma non per l'affetto che ci lega, più che altro per la presa per il culo che sono stata.
Spero solo che un giorno possa perdonarmi, quando saprà la verità è le motivazioni che mi hanno portato a questa scelta.

In questo mese è stata dura nascondermi da lui , infatti i ragazzi venivano quasi tutti i giorni da Victoria per le prove. Tra poco avranno l'audizione a X-Factor e penso seriamente di essere più in ansia io che loro.

Starò in clinica per un anno più o meno.
Sembra tanto lo so, ma quando ho dovuto barrare la casella della durata del trattamento ho optato per il più lungo.
Voglio pulirmi davvero sta volta, non importa quanto tempo richiederà.

Mi giro verso Vic e la guardo per qualche secondo. Non ci sono parole per dirle quanto sono grata di quello che ha fatto. Partendo dal portare tutte le mie cose fuori dalla casa di Damiano di nascosto, quando lui non c'era, all'avermi ospitata da lei senza fare domande.
Si perché lei non sapeva il motivo per cui me ne sono andata. Gliel'ho detto solo la settimana scorsa. E si è dimostrata così comprensiva da farmi scoppiare a piangere tra le sue braccia.

"Si" le dico sorridendo.

Prendo un ultimo respiro, ed oltrepasso l'ingresso.



FINE.

—————-
Author's note:
Rega niente è finita, non ci credo.
Mi mancherà un sacco scrivere questa storia, QUINDI se vi fa piacere sarò molto felice di scrivere un sequel😏 fatemi sapere nei commenti se vi piace come idea!

GRAZIE per tutti i voti e i commenti, vi voglio bene ❤️

This Is What I Live For - Maneskin (ADULTI)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora