"Alexandru Volkov, quante volte ti dovrò ancora richiamare?"
Siamo arrivati all'ultimo giorno dell'anno, è pomeriggio inoltrato e quel testone del mio ragazzo non vuole darsi una mossa e prepararsi per il gala organizzato da suo padre
"Dai amore abbiamo quasi finito, lasciaci stare"
A peggiorare la situazione si è aggiunto Yuri, che si è spaparanzato sul divano e ha proposto ad Alex una maratona di FIFA, il tutto mentre Aida sta riposando in una delle camere al secondo piano.
"Dai cognatina, lasciaci ancora qualche minuto, poi giuro che te lo mando"
Sbuffo, infastidita dal comportamento di entrambi i ragazzi e faccio dietro front verso camera nostra. Una volta tolta la vestaglia che stavo indossando rimango con l'intimo nero semplice e mi osservo allo specchio, mi sfioro la pancia...Da quando Aida ha soperto di essere incinta sono quasi gelosa, ma non in senso negativo, vorrei un giorno avere un bambino, molti bambini che assomiglino a me e ad Alex, sono solo molto preoccupata che tutto questo rimanga un sogno, a causa di ciò che è avvenuto anni fa a mia madre...
Due mani calde mi riscuotono dai pensieri
"Printsessa tutto ok?"
Annuisco impercettibilmente e faccio finta che vada tutto bene
"Luna, amore...Sei sicura che vada tutto bene?"
Cerco di scacciare il groppo che mi ritrovo in gola e con il sorriso più finto che posso fare rispondo al mio uomo
"Certo, ma adesso prepariamoci"
Vedo che non è convinto dalla mia risposta e so che non lascerà perdere facilmente l'argomento ma per adesso non parla quindi meglio.
"Che te ne pare?"
Si gira verso di me evederlo in smoking fa un certo effetto, capiamoci... In tutta risposta gli lascio un veloce bacio sulle labbra, visto che sono indietrissimo a differenza sua
"Bellissimo come sempre, piuttosto aiutami ad agganciare i bottoni dietro che non sono capace"
"Penso che non ti toglierò gli occhi di dosso stasera e credo che non sarò l'unico...vedrò di non fare una strage"
Il vestito che indosso è di una stilista molto famosa, Lia Stublla, è color oro , indescrivibile.. Il corpetto è stretto e piuttosto scollato, ricoperto da strass che decorano anche la gonna, fatta da più e più strati, una vera principessa.
"Ragazzi scusate se vi interrompo, siete pronti?"
Yuri entra nella nostra camera seguito da Aida che sembra tutto men che calma
"Datevi una mossa che ho fame"
Scoppiamo a ridere e usciamo da casa, pronti per la serata che ci aspetta...
La cena è stata squisita, sono pienissima e il cibo continua ad essere servito quando il padre di Aida e Alex prende parola
"Ringrazio ancora tutti di essere qui, amici miei siamo arrivati alla fine dell'anno, anno eccellente per gli affari svolti. Come ogni anno ci ritroviamo per ringraziare il Signore di tutte le cose che ci ha dato e soprattutto per aiutare chi non è stato fortunato come noi; con la cena di questa sera abbiamo raccolto la bellezza di 780.000 euro che verranno utilizzati per migliorare gli orfanotrofi nella nostra zona e le scuole adiacenti ad essi. Quindi signori miei, un brindisi!"
Mr. Volkov scende dal palco che si trova al centro della sala dopo aver alzato il suo flute in aria e si dirige verso di noi , siamo quasi a mezzanotte e la serata è stata delle migliori
"Allora ragazzi tutto bene?"
Lascia una pacca sulla spalla di Alexandru e una carezza sul ventre della sua bambina
"Certo, grazie Boss di averci invitato"
"Ormai sei di famiglia Yuri, ma vedi di comportarti bene o ti taglio le palle"
La serietà usata da mio suocero è agghiacciante e ci voltiamo tutti a guardare Yuri che deglutisce spaurito
"Adesso vado a salutare dei miei amici, Luna potrei scambiare prima due parole con te?"
Mi alzo e seguo mr. Volkov nel corridoio affianco alla sala dove stiamo festeggiando, lo stesso da dove siamo entrati
"Sai Luna tu sei una bravissima ragazza, l'ideale per mio figlio, e sono felice che siate innamorati uno dell'altro. Adesso però dovete iniziare a pensare di mettere su famiglia, soprattutto adesso che Aida è incinta.. Cosa aspetti? Posso darti tempo fino a un mese dopo il matrimonio per rimanere incinta, sennò dovrò prendere provvedimenti... "
Non riesco a capire e lui continua a parlare
" Il più grande boss della Russia dovrebbe essere circondato da futuri piccoli mafiosi, quindi vedi di sbrigarti. E non farne parola con Alexandru"
Così come siamo arrivati nel corridoio se ne va, come se tutto fosse normale e mi avesse chiesto di andare a fare la spesa. Devo parlare al più presto con Alex, non riesco più ad aspettare...
NA:
Cosa nasconde Luna? Ta ta taaaaan
Orario insolito per aggiornare, le 4. 51 ma il sonno mi ha abbandonato 🤗😔👀
STAI LEGGENDO
Un amore inaspettato
RomanceLuna è una semplice ragazza dalla vita ordinaria -università, lavoro e gli amici di sempre- che si ritrova catapultata dalla sua bella Toscana nella gelida e affascinante Russia. Riuscirà a tornare a casa oppure troverà un motivo per rimanere con la...