"Tu vestita così non esci neanche se viene un terremoto e dobbiamo scappare dall'albergo di fretta e furia"
Sono dieci minuti che Alex non fa altro che seguirmi per la stanza dicendomene di tutte e di più pur di non farmi uscire
"Dai Alex che palle che fai, odio questi atteggiamenti.Sai che sono solo tua e questo anello non è che l'ennesima conferma che non ho intenzione di guardare nessun altro uomo per il resto della vita. Pensi che non mi accorga di come ti guardano le altre ragazze? Cosa dovrei dire io, sono nella tua stessa situazione"
Si siede sul letto e batte la mano sul materasso, così da farmi accomodare accanto a lui
"Mi devi scusare printsessa, è che non sono abituato a tutto questo, ma ti amo e sto cercando di impegnarmi il più possibile per migliorare.. Adesso visto che sei pronta possiamo andare, ma sappi che ucciderò chiunque si avvicini a te"
Copro il mio corpo con un cappotto super pesante e mano nella mano, oltre tutte le incomprensioni, ci avviamo verso la discoteca
------------
"Ragazzi, ce l'avete fatta, finalmente!Vi va di bere qualcosa primache Mauro salga in consolle?"
Veniamo scortati da Alice al tavolo dove stanno lei e Mauro e iniziamo subito a parlare tra di noi
"Allora Luna, da quanto state insieme?"
Prima di rispondere mi volto a guardare il mio fidanzato, e come se l'avessi chiamato mi guarda di rimando e mi sorride, mentre parla con i vari dj della serata e Mauro
"Da settembre, so che non è tanto ma io sono completamente innamorata"
Lei mi sorride dolcemente
"Quano ti capisco, io e Mauro dopo pochi mesi che ci conoscevamo abbiamo fatto una fuga d'amore a Mykonos.. oggi come allora siamo sempre super innamorati, proprio due bambini..oh guarda tocca a lui!"
Il tempo di girarmi e vedo salire Mauro sulla consolle, la techno parte e mi riempie le orecchie e deico di abbandonarmi alla musica, una delle poche cose che mi riesce fare bene.
Sono le sei e mezza quando usciamo dalla discoteca, ormai il cielo inizia già a schiarirsi
"Grazie mille ragazzi di essere stati con noi stanotte, spesso quando devo suonare fuori dall'Italia è un problema per Alice, non conosce mai nessuno e mi dispiace davvero vederla annoiata, ma grazie a voi questa volta non è andata così"
"Figurati, l'abbiamo fatto volentieri e ci siamo divertiti anche noi.. Adesso andiamo in hotel, Luna sta per addormentarsi addosso a me"
Effettivamente Alex non ha tutti i torti, sono distrutta, non vedo l'ora di farmi una doccia e crollare sul letto. Ci salutiamo tutti e quattro velocemente e una volta arrivati all'hotel con un taxi mi faccio portare in braccio fino alla camera
"Lyubov' (amore ) ms non sei stanco anche tu? Perchè non vieni qui sul letto con me, ci riposiamo cinque minuti e poi andiamo a fare una bella doccia"
"Sai che se mi distendo accanto a te poi non ci sveglia più nessuno. Facciamoci una doccia super veloce e poi ti lascio dormire quanto vuoi ok?"
"Questo sì che è amore vero"
E visto che ho il fidanzato più bravo del mondo, Alexandru dopo essersi spogliato, spoglia anche me e mi porta verso la doccia. Una volta dentro, mi insapona dolcemente e mi riempie di parole dolci. Come un fulmine a ciel sereno, mentre ci stiamo lasciando trasportare dalla situazione, le parole di suo padre mi ritornano a mente e mi ricordo che devo assolutamente parlare con Alex di tutta questa situazione.
STAI LEGGENDO
Un amore inaspettato
RomanceLuna è una semplice ragazza dalla vita ordinaria -università, lavoro e gli amici di sempre- che si ritrova catapultata dalla sua bella Toscana nella gelida e affascinante Russia. Riuscirà a tornare a casa oppure troverà un motivo per rimanere con la...