Capitolo 8

371 19 0
                                    

Il giorno dopo Jimin si svegliò in anticipo, la sveglia non era ancora suonata,si prerarò lentamente e intanto pensava a Jungkook, al loro incontro e alla serata che avrebbero trascorso insieme.
Poi si ricordò, TAE, non aveva detto nulla a Tae e non sapeva se il ragazzo sarebbe andato con lui sapendo che ci fosse stato anche Jungkook.
Mentre Jimin pensava a come dirlo a Tae il tempò passò ed era ora di andare a scuola.
Durante il tragitto Jimin venne raggiunto da Tae che come ogni mattina era pieno di energia.
Jimin aveva pensato molto a come dirglielo ma alla fine si lasciò trasportare.
<<Ehi Tae...>>
<<Mh..>>
<<Ti va di andare al karaoke stasera ?>>
<<Ovvio,stavolta ti batterò>>
<<Tae però...viene anche Jungkook>>
Tae non aveva mai sentito quel nome ma sapeva chi fosse ,fece finta di niente,Jimin non doveva sapere che lui l'aveva già conosciuto e non gli era piaciuto per niente.
<<Chi è Jungkook ?>>
Jimin sapeva che Tae l'avesse già incontrato ma non capiva perchè continuava a mentire e alla fine si ritrovò a fare il vago anche lui.
<<Un mio vecchio amico>>
<<A ....ok>>
Tae non si sarebbe mai perso quella serata, doveva controllare Jungkook e proteggere Jimin da lui.
MOLTE ORE DOPO AL KARAOKE
<<Allora Tae lui è Jungkook, Jungkook lui e Tae>>
<<Piacere>> Jungkook si inchinò, il suo volto non esprimeva nessuna emozione e questo fece arrabbiare Tae.
<<Il piacere è tutto mio>>
La serata si svolse tranquillamente, Jungkook e Tae non si degnarono di uno sguardo e Jimin doveva sempre fare da portavoce per i due.
Jimin sapeva che sarebbe stato difficile averli entrambi al suo fianco ma non voleva perdere nessuno dei due.
Dopo un paio d'ore si era stancato di quella situazione e accampò una scusa per poter uscire a respiare un pò di aria fresca.
Jungkook e Tae si guardarono fisso negli occhi per molto tempo finchè Tae non decise di interrompere il silenzio.
<<Che cosa vuoi da lui ?>>
<<Perchè dovrei dirtelo>>
<<Non ti permetterò di farlo soffrire>>
<<Non è mia intenzione>>
<<Non ti lascerò mai Jimin>>
<<E se fosse lui a venire da me ? >>
Sul volto di Jungkook si stampò un ghigno che fece innervosire Tae.
<<Lui non sceglierebbe mai te>>
<<Ne sei così sicuro ?>>
I due continuarono a fissarsi finchè Jimin non rientrò e quella sfida di sguardi si spezzò.
<<Ragazzi si è fatto tardi io devo tornare a casa>>
<<Ti accompagno>> disse Jungkook seguito a ruota da Tae, i due si guardarono in cagnesco.
<<Perchè non andiamo tutti insieme ?>>
Jimin cercava in tutti i modi di far filare liscio la serata ma quei due non ne volevano proprio sapere.
<<Perchè dovrei venire con un tizio del genere ?>>
Tae non ne voleva sapere proprio di stare con Jungkook e la cosa era reciproca.
<<Per me va bene>>
Dal canto suo Jungkook faceva l'indifferente per poter essere superiore a Tae cosa che lo fece arrabbiare ancora di più.
<<Tae?>>
<<Eh va bene Jimin, andiamo>>
Uscirono tutti insieme dal karaoke e si recarono verso casa di Jimin.
Non sarebbe mai riuscito a farli andare d'accordo ma un pò almeno ci sperava.

Only you in my eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora