Capitolo 38

140 12 0
                                    

Nei giorni successivi alla sua scelta, Jungkook continuava ad essere distaccato nei confronti di Jimin.
Non uscivano più, non trascorrevano più un momento romantico insieme, ma la cosa peggiore era che Jungkook non lo sfiorava più.
Nemmeno un bacio,una carezza, nulla, semplicemente lo ignorava.
Jimin era preoccupato, non sapeva perchè Jungkook facesse così, aveva paura che il loro amore stesse andando in pezzi.
Quando finalmente prese coraggio per chiedere spiegazioni, Jungkook non tornò più a casa.
Lo aveva chiamato tante, troppe volte ma il suo cellulare era sempre spento.
<<Dai ti prego rispondimi>> nulla, l'ennesima chiamata a vuoto.
Chiamo Namjoon per sapere dove fosse Jungkook, non sapeva nulla, erano giorni che non si sentivano.
Il panico si impossessò di lui, possibile che lo avesse lasciato senza dire nulla, forse gli era successo qualcosa o forse non lo amava più.
Jimin non si arrese continuò a cercarlo per tutta la notte, tra chiamate e messaggi ai suoi amici e a Jungkook si addormentò ormai esausto.

~~~~~~~~~~~~~~
È un pò corto come capitolo ma c'è una fiera del fumetto dove abito io e praticamente sono 2 giorni che non torno a casa.
Anyway ho conosciuto molte army
Non sapevo di averle così vicino :)
Ci si vede alla prossimaaa

Only you in my eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora