Capitolo 34

161 10 0
                                    

<<Tae ti prego rispondimi>>
Era la dodicesima volta che Hoseok chiamava Taehyung, ma nulla non rispondeva.
Qualche giorno prima avevano litigato e ora Tae era in silenzio stampa, non aveva intenzione di perdonarlo.
In realtà lui non era nessuno per poter dire a Hoseok chi frequentare, però c'era rimasto male quando lo aveva visto limonare con un tizio a caso in discoteca.
Hoseok era molto insistente, se Tae non rispondeva sarebbe andato a casa sua, e così fece.
Quando Tae sentì bussare alla porta era quasi tentato di non aprire, dopo aver aperto la porta e aver visto Hoseok sulla soglia di casa sua, si pentì subito.
<<Che ci fai qui ?>> disse Tae
<<Sono venuto a vedere come stava il mio cucciolo preferito>> Hoseok scherzava sempre anche quando la situazione era abbastanza complicata.
<<Io non sono il tuo cucciolo>> disse quasi arrabbiato Tae.
<<Ok ok....mi fai entrare?>>
Tae, arreso all'idea che Hoseok non se ne sarebbe andato, lo fece entrare.
Mentre Tae chiudeva la porta, Hoseok aveva già preso posto sul divano.
<<Allora mi dici che cosa vuoi e perchè sei qui ?>>
<<Ti ho chiamato...ma non hai risposto>>
<<Non l'ho sentito>>
<<12 volte...ti ho chiamato 12 volte>>
Non voleva rispondere, era questa la verità, non voleva soffrire.
Aveva seguito il consiglio di Jimin, cercare di capire cosa provasse Hoseok per lui ma tutto ciò che ottenne erano altre domande, altre stupide domande senza nessuna risposta.
<<Perchè non vuoi parlare con me Tae, sono giorni che mi eviti>>
<<Non ho nulla da dirti Hoseok>>
Era diventato più formale nei suoi confronti e Hoseok se ne era accorto, non lo chiamava più Hobie come faceva un tempo ma semplicemente Hoseok.
Evitò di dire questo dettaglio per non peggiorare solo la situazione.
<<Ti prego ho bisogno di sapere perchè il mio migliore amico mi evita>>
<<È questo il problema Hoseok io non voglio essere il tuo migliore amico>>
La loro relazione era alquanto complicata, erano andati un paio di volte a letto insieme ma non ne avevano mai parlato, entrambi stavano soffrendo per dei sentimenti che non capivano.
<<Perchè, io non capisco>>
<<Io non voglio essere il tuo migliore amico, io....io voglio essere di più>>
<<Di più ?>>
<<Si,di più....mi infastidisce che ti baci con persone sconosciute in una squallida discoteca ma che non baci me >>
<<Perchè dovrei baciarti io..io..>> Hoseok davvero non capiva, sapeva che Tae era innamorato di qualcuno ma non ci aveva mai pensato davvero.
<<Non dirmi che sei innamorato di me ?>>
Tae non rispose, semplicemente arrossì per l'imbarazzo, non avrebbe mai pensato di dirgli tutto in quel modo.
<<Io..io..si>>
<<OH CRISTO SANTO TAEE>> Hoseok aveva alzato la voce, cosa che fece spaventare Tae che non si aspettava quella reazione.
<<NON HO SCELTO IO DI CHI INNAMORARMI>>
La situazione si era fatta molto tesa, Tae continuava a pensare che non avrebbe dovuto dire nulla, mentre Hoseok cercava di capire cosa provasse per lui e di conseguenza come comportarsi.
<<Da quanto tempo ?>>
<<Da dopo la rottura con Jimin >>
<<PERCHÈ NON ME LO HAI MAI DETTO>>
<<AVEVO PAURA CHE TE NE SARESTI ANDATO>>
I loro occhi si incatenarono come per magia, in quelli di Tae si poteva leggere paura, paura dell'essere rifiutato, mentre in quelli di Hoseok ansia e turbamento, aveva paura di fargli del male.
<<Per questo motivo, dopo il bacio in discoteca con quel tizio, sono giorni che non mi rispondi>>
<<Io sono fottutamente geloso>>
<<Tae dobbiamo fare qualcosa per questi sentimenti>>
<<Io non so che fare, quando non ci sei il senso di vuoto mi divora.....ho bisogno della tua presenza non ne posso fare a meno, dei tuoi discorsi quando sono triste e dei tuoi sorrisi che mi illuminano la giornata>>
Hoseok ascoltò tutto con molta attenzione ma non poteva fare nulla, lui non capiva ancora cosa provava per Tae ma sicuramente lo avrebbe scoperto molto presto.
<<Tae io...io non so quali siano i miei sentimenti, non voglio farti soffrire perchè non lo meriti....per questo motivo ti starò lontano una settimana>>
<<Una settimana? >>
<<Si, durante questa settimana senza vederti ne sentirti proverò a capire cosa provo per te>>
<<Io non...va bene>>
Hoseok diede un leggero bacio sulla guancia a Tae prima di uscire di casa.
Non si sarebbero visti per un'intera settimana, chissà cosa sarebbe cambiato al loro prossimo incontro.

Only you in my eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora