Capitolo 4

412 26 0
                                    

Ormai erano passate 2 ore e le prove erano andate bene, Tae era contento anche se molto stanco, riuscivano a coordinarsi bene e avrebbero sicuramente passato l'esame.
<<Aaaaaa Jiminnn sono stanco basta ti prego>>
<< Dai Tae solo un'altra volta e poi ti offro un gelato, ci stai ?>>
<<Siiii>>
<<Sei proprio un bambino ahahah>>
Provarono per l'ultima volta e poi come promesso andarono a prendersi il gelato.
<<Jimin mi fai provare il tuo gelato>>
<<Mai hai il tuo >>
<<Si ma il tuo è più buono ahaha>>
<<Come devo fare con te ahahha....tieni prova>>
Passarono la mattinata al centro di danza aspettando il pomeriggio per poter fare l'esame.
L'esame consisteva in uno spettacolo che avrebbero fatto in un parco accanto all'accademia e poteva essere visto da tutti senza pagare.
<<Jimin sono nel panico più totale>>
<<Ehi Tae calmati andrà tutto bene>>
<<E se sbaglio un passo,se cado e se....>>
<<Ehi guardami>>
Jimin prese Tae per le spalle e lo costrinse a guardarlo negli occhi.
<<Sei spaventato lo capisco ma non è la prima volta che facciamo uno spettacolo, andrà tutto bene i passi li conosci devi solo non pensare, sul palco guarda solo me>>
<<Jimin....>>
<<Saremo perfetti e passeremo l'esame poi andremo al karaoke così potrai sfidarmi di nuovo>>
Lui sosteneva sempre Tae prima degli spettacoli perchè entrava sempre nel panico.
<<Grazie Jimin,mi aiuti sempre prima di uno spettacolo>>
<<Se non lo facessi mi moriresti di crepacuore sul palco ahahha>>
<<Vero ahahahha>>
<<Su andiamo a prepararci>>
<<Stavolta sarò più figo di te>>
<<Io non ci scommetterei>>
Era tutto pronto, il palco era stato allestito, i ballerini erano pronti nei loro costumi di scena e Tae si era calmato,tutto stava andando bene.
Lo spettacolo iniziò prima del previsto e i due ragazzi erano gli ultimi ad esibirsi.
<<Jimin siamo gli ultimi uffa, mi annoierò prima della fine>>
<<Potremmo riprovare il ballo che ne dici?>>
<<Nooo basta ti prego se lo provo di nuovo rischio di dimenticarlo>>
<<Allora vuoi andare a vedere gli altri che si esibiscono?>>
<<Si andiamo>>
Il tempo passò e arrivò il momento per i due di esibirsi.
Pronti sul palco la musica partì e subito Jimin iniziò a muoversi seguito da Tae.
Erano sincronizzati perfettamente e i passi erano leggiadri e armonioso,Jimin sembrava un angelo e Tae aveva occhi solo per lui.
Una volta finito il ballo Jimin osservò il pubblico per vedere le loro facce e subito lo vide,era li in mezzo alla folla, i suoi occhi color nocciola lo fissavano  senza mai staccarsi dal suo sguardo.
Rimase pietrificato, aveva visto il suo spettacolo ? Da quando era li ? Gli era piaciuto ? Gli avrebbe fatto molte domande e avrebbe aspettato con ansia le risposte.
Tae vide che Jimin non si muoveva e seguì il suo sguardo,lo vide, vide quel ragazzo misterioso della stazione che fissava Jimin, rimase pietrificato anche lui, cosa voleva da lui ? Perchè l'aveva cercato ? Domande alle quali avrebbe voluto rispondere ma le risposte sarebbero state molto dolorose.
Il presentatore richiamò la loro attenzione e distogliendo lo sguardo Jimin lo perse di nuovo.
Perchè era così sfuggente,perchè non lo voleva incontrare, non capiva ma doveva incontrarlo a tutti i costi.

Only you in my eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora