Epilogo

249 9 1
                                    

Dopo un anno le cose stavano andando benissimo, ognuno viveva la vita che voleva e tutti erano felici.
Jimin e Jungkook si erano sposati e vivevano felicemente, Jungkook aveva ottenuto delle promozioni, mentre Jimin lavorava ancora al Bar di Jin ma venne chiamato anche per fare molti spettacoli di danza. I due avevano pensato di adottare un bambino, ma stavano ancora decidendo.

Taehyung e Hoseok alcune volte litigavano, ma poi facevano sempre pace. Si amavano molto e non riuscivano a restare separati. Taehyung aiutava Jimin con gli spettacoli, mentre Hoseok con le coreografie.

Jin e Namjoon erano ancora felicemente innamorati e prossimi al matrimonio. Il bar di Jin andava a gonfie vele, mentre Namjoon era riuscito a firmare con una casa discografica per incidere alcuni pezzi.

Yoongi e la sua ragazza si erano ormai sposati e avevano una splendida bambina, in realtà erano in attesa del secondo figlio, questa volta un maschietto.
Yoongi era diventato un famoso rapper mentre la sua ragazza faceva la maestra d'asilo.

Shownu aveva trovato un lavoro onesto, ma non aveva abbandonato del tutto la banda, mentre Wonho lavorava per una società di cyber security. I due avevano da poco iniziato a vivere insieme ed erano molto felici.

<<Jimin dai sbrigati Yoongi ci aspetta>>
<<Lo so, un attimo ho quasi finito>>
Jimin finì di vestirsi e raggiunse Jungkook nel salotto.
<<Ehi, Tesoro stavo pensando ad una cosa>>
<<A cosa ?>>
<<È passato un anno da quell'incidente, se io fossi morto quel giorno..>>
<<Non lo dire nemmeno per scherzo>>
<<Shh fammi finire, se io fossi morto quel giorno, ti saresti rifatto una vita vero ? Magari con un altro ragazzo>>
<<No per nulla>>
<<Perchè ? Non avrebbe avuto senso rimanere da solo a vita>>
<<Jimin non avrei amato più nessuno>>
<<Perchè ?>>
<<Perchè nei miei occhi ci sei solo tu>>

FINE

Only you in my eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora