Apro il mio armadio e sto per prendere come al solito dei jeans e una maglietta di qualche band, quando le parole di Coco mi rimbombano in testa.
-trasandata- borbotto mentre guardo i miei vestiti.Insomma, oggi non posso essere trasandata, dopo devo andare a mangiare il sushi con Luke!
Fisso il mio armadio in attesa di qualche miracolo divino, ma niente. Sono un caso perso. Però ho una sorella gemella...
Senza pensarci due volte entro dentro la camera di Coco e apro il suo armadio.
Sbarro gli occhi totalmente schifata da quello che vedo, perché diciamocelo, sono orrendi.
Provo a prendere una delle poche magliette che non sia ricoperta di strass e la fisso.
Forse potrei mettermi questa.
Appena la provo sento prurito all'altezza del seno, così la tolgo per controllare e, quando la capovolgo, non solo scopro che ho messo la maglia al contrario, ma anche che gli strass sono all'interno della maglia.
Stufa di tutto, butto malamente la maglietta dentro l'armadio e ritorno al mio.Prendo una maglietta con il simbolo dei doni della morte di Harry Potter e dei jeans neri semplici. Un sorriso soddisfatto mi appare in volto quando mi guardo allo specchio.
Perché sforzarsi così tanto per scegliere i vestiti perfetti se basta una semplice maglietta e dei jeans ed è tutto risolto?
Mi lego i capelli come al solito ricci e indomabili in una crocchia disordinata e vado sul mio balcone.
Sto per scavalcarlo ed arrivare in quello del finto cinese, ma sento delle urla dentro casa sua.
Cercando di fare il minimo rumore possibile lo scavalco e mi ritrovo la finestra aperta, così da poter vedere e sentire perfettamente e in silenzio ascolto.
-Non verrà mai!- urla il moro mentre cammina avanti e indietro per la stanza.
Luke gli mette una mano sulla spalla per cercare di consolarlo, ma Calum si scansa.
-Ha detto che tra mezz'ora sarebbe venuta--Appunto! Ma è passata un'ora e mezza Luke!- urla ancora mentre si tira leggermente i capelli neri per la frustrazione.
Ho fatto davvero tanto ritardo? Ops...
-Dai amico rilassanti, sono sicuro al cento per cento che verrà- dice Michael sorridendo.
Il moro lo guarda in modo strano -E come fai a saperlo?-
-Andiamo, è stato Luke a chiederglielo, ci scommetto che verrà ad occhi chiusi solo per questo- ridacchia guardando Luke che arrossisce.
Sento anche le mie guance arrossire.
-Non capisco il punto-
Ashton alza gli occhi al cielo.
-Il punto è che Desirée ha una cotta per Luke e la cosa è ricambiata, vero amico?- chiede il rosso guardando in modo inquietante il biondo che se è possibile, arrossisce ancora di più.
Riesco a fare figure di merda anche quando non sono presente.
Fantastico.
Senza aspettare oltre entro nella stanza con un espressione truce.
Tutti i ragazzi si zittiscono, mentre Luke perde colore a vista d'occhio, come se avesse appena visto un fantasma.
-Hey Desirée sei...- non lascio finire la frase a Michael che lo incenerisco con lo sguardo.
-Fatemi sentire questo maledetto pezzo- mi siedo al solito puff rosso.
-Ehm, certo- incomincia a balbettare Calum in imbarazzo.
-E per tua informazione Michael non sono venuta qui perché ho una cotta per Luke, o per qualsiasi cosa stia frullando il tuo cervelletto da idiota, sono venuta solo perché mi offre il sushi. Sappilo-
Il rosso annuisce non guardandomi più in faccia.
Sposto il mio sguardo di ghiaccio su Luke che mi guarda in un modo strano, sembra quasi... deluso.
Lo guardo interrogativa, ma sposta lo sguardo sul microfono.
Ma che ho fatto?
-La canzone si chiama "She looks so perfect" - dice solo con voce monotona.
***
Li osservo senza parole, credo sia la prima volta in tutta la mia vita che non so che cosa dire...
I ragazzi mi guardano in attesa, tutti tranne Luke, lui neanche mi guarda.
-Io non so che dire...-ammetto.
-Abbiamo fatto così tanto schifo? Pensavo che fossimo migliorati...- non lascio finire di parlare Calum che lo blocco.
-Non è per quello- gli sorriso -È perché siete stati davvero bravi-
Un boato di urla e di risate lascia la bocca dei ragazzi che saltellano contenti per la casa facendosi le congratulazioni.
-Luke, stai bene?- gli chiede Ashton avvicinandosi a lui.
-Hai sentito cosa ha detto? Per la prima volta non ha criticato niente, anzi gli siamo piaciuti!- grida Michael sorridendo.
Ridacchio divertita da Michael, sembra un bambino in overdose da zuccheri.
Poso il mio sguardo su Calum -Non mi sarei mai aspettata che, proprio tu, avresti scritto una canzone d'amore così bella-
-In realtà io...- ma il corvino viene bloccato da Luke.
-L'ho aiutato un pochino io, ma per il resto ha fatto tutto lui- dice fissando intensamente Calum.
-Avete finito di fissarvi così? Siete inquietanti...-
-Credo sia ora di festeggiare!- urla Ash contento -Che ne dite di andare in discoteca questa sera, vieni anche tu Desi, dopotutto è tutto merito tuo- finisce sorridendomi.
Conoscete quel momento in cui una persona ti propone una cosa che tu non vorresti fare neanche sotto tortura, ma quella persona fa uno di quei sorrisi che potrebbe far invidia al sole?
Ecco, sono nella merda.
(N.A. Questo ragazzo mi vuole morta...)
Desi🐨
STAI LEGGENDO
Fake Chinese// Calum Hood
Teen FictionE se una ragazza innamorata del sushi creasse una nuova sessualità?