24-Mi manca...

75 14 3
                                    

Coco's POV

Spalanco gli occhi spaventata quando sento un forte frastuono proveniente dalla casa vicino alla mia.
Non riuscendo ancora a capire niente prendo il telefono e quando noto le sei e mezza del mattino di domenica mi alzo dal letto come una furia.

Non mi importa se puzzo o se ho i capelli sparati da tutte le parti, io NON accetto che qualcuno mi svegli di domenica prima delle dodici.

Esco dal mio balcone e entro in quello di Calum. I ragazzi non fanno neanche in tempo a notarmi che stacco la spina, così da far tacere tutto il baccano che procuravano quegli odioti.

Quando si accorgono di me scoppiano a ridere vedendo la mia faccia infuriata e come sono conciata. La rabbia mi sale alle stelle e sento il viso che incomincia a riscaldarsi, segno che sto diventando tutta rossa.
Prendo la prima cosa che mi capita, che in quel momento era il palo del microfono di Luke, notando la mia espressione si spaventa e si allontana da me.

-Io. Vi. Uccido.- prendo il palo e lo lancio per terra procurando un gran fracasso.

-Coco! Quello costa più di tutte le tue stupide magliette firmate!- mi sgrida Calum.

Mi sta seriamente sgridando? Lui?!

-Sono le sei e mezza del mattino! Di domenica!- gli urlo contro arrabbiata.

-Lo sappiamo, però era importante- cerca di farmi ragionare Luke.

-Non me ne frega un cazzo- incomincio a sbraitare contro chiunque respiri.

-Dai Desirée, non è da te fare tutte queste scenate- sbuffa Ashton annoiato.

Mi fermo e lo fisso inferocita -Come mi hai chiamata?-

-Ehm... Coco (?)- cerca di rimediare grattandosi i ricci biondi.

-Non è vero e tu lo sai- lo ammonisco.

Ashton si alza dalla sedia dietro la batteria -Oh,scusa- fa una finta faccia preoccupata. -Ma sai, siete identiche, l'unica differenza è che lei, non sarebbe venuta qui a sbraitare contro tutti noi come una pazza, ma ci avrebbe chiesto il motivo che ci ha spinti a suonare così presto-

Michael ridacchia -In realtà avrebbe sbraitato solo contro Calum dandogli del finto cinese e dando tutta la colpa a lui, mentre a noi avrebbe chiesto il motivo-

Luke scoppia a ridere scompigliandosi i capelli -Tipico di Desirée-

Persino Calum sorride leggermente.
-Mi manca essere insultato da lei, era una testa di cazzo, certo, però mi manca...- gli occhi di Calum si fanno lucidi e abbassa lo sguardo sul suo basso per non farsi notare.

-Beh, io sono Coco Dallas, non Desirée Dallas- sbotto.

-Purtroppo...- mormora Michael a bassa voce con cattiveria.

-Scusa?!- lo fisso inviperita.

-Ho detto purtroppo, perché tutti noi preferiamo Desirée a te, stavamo bene prima del tuo arrivo, perché non potevi andartene tu, invece che lei?!- mi urla contro.

Spalanco la bocca e poso il mio sguardo su Luke per un sostegno, ma il suo sguardo è attratto solo dalle sue scarpe.

-Visto? Anche Luke preferiva lei a te-

-Siete solo degli stronzi!- urlo uscendo dal balcone per tornare a casa mia.

-Ho detto solo la verità!- sento urlare da Michael attraverso la porta.

Non voglio più avere a che fare con loro, dopotutto quello che ho fatto è questo il ringraziamento? Gli ho dato una mano quando nessuno lo faceva, ho consolato Luke dopo che mia sorella gli ha spezzato il cuore.
Li odio.
Li odio tutti.

E ciao di nuovoooo.
È il secondo aggiornamento in un giorno, potete capire che forze maggiori hanno minacciato di stuprarmi la storia *cof* *cof* RossaPazza *cof* *cof*.
Tanti Calum Hood a tutti!!!
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

Tanti Calum Hood a tutti!!!⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma ne vogliamo parlare di questa gif?!🤤🤤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma ne vogliamo parlare di questa gif?!🤤🤤

Fake Chinese// Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora