IMPORTANTE.
Ieri ho pubblicato una nuova storia(sempre sui 5SOS)si chiama Died, se avete voglia, passate a darle un'occhiata e fatemi sapere la vostra opinione!
-Desi-24🦔Coco's POV
-Sto morendo di fame!- borbotta il mio migliore amico trascinandomi alle macchinette per comprare qualcosa.
-Quando mai non hai fame?- lo stuzzico ridendo.
Mi fa una linguaccia e si mette in coda con me al seguito.
Dopo pochi secondi sento una risata familiare. Mi volto per scoprire di chi possa essere e vedo Chanel che parla con....Calum?!
Che strano, io ero convinta che lei non sapesse neanche il suo nome...
Notando il mio sguardo anche Luke si volta e rimane confuso quanto me. -Ciao Calum, Chanel- dice con il suo solito tono gentile.
Calum e Chanel sembrano notarci solo adesso, il ragazzo ci sorride, mentre la bionda appena mi vede perde il sorriso e mi guarda con la sua solita espressione carica di odio.
-Oggi abbiamo le prove, se vuoi puoi venire a vederle Chanel- le chiede Luke sorridendole.
Perché deve essere così dannatamente gentile con tutti?!
Gli occhi azzurri della ragazza lo fissano gelidi -Io non sono esperta di musica-
Il biondo alza le spalle -Non importa, neanche Coco è esperta, viene solo per dare un parere-
La bionda alza un sopracciglio guardandomi.
Brutto segno.
-Sapete che, anche se hanno la stessa faccia, Coco non potrebbe mai aiutarvi come faceva Desirée, vero?-
Luke si irrigidisce sentendo il nome della mia gemella, mentre Calum posa il suo sguardo su Chanel -Lo sappiamo, ma non vogliamo un parere tecnico, ci piacerebbe solo che voi assistiate-
Chanel ride in modo sarcastico.
-Davvero Calum? Ammettilo, adesso che non hai più Desirée che vi aiuta siete alla deriva e dovete chiedere aiuto alla sua gemella che è una completa imbranata. Lo state chiedendo anche a me sperando che io sia più brava di lei- mi indica.-Chanel- la ammonisce Calum.
-Ha ragione- ammetto semplicemente.
-Hanno bisogno di aiuto, ma per quanto mi impegni, io non posso darglielo, però ci provo almeno!- sbotto arrabbiata.Chanel scuote la testa -Wow, stai cercando di aiutarli! Peccato che è colpa tua se ora sono nei casini. Perché se ci fosse stata Desirée li avrebbe aiutata lei, ma tu l'hai mandata in Svizzera per una cosa che ha fatto INCONSCIAMENTE a quell'idiota che ti ritrovi come migliore amico, quindi mi sembra il minimo che tu li aiuti-
Apro la bocca sconcertata seguita a ruota da Luke e Calum -Rimangiati quello che hai detto su Luke!-
Chanel mi guarda con sfida -Perché? L'ho solo descritto. E poi tu sei idiota quanto lui, quindi non so quanto ti conviene difenderlo- notando la mia confusione continua -Hai fatto il suo stesso errore, solo che tu avresti dovuto capirlo visto che Calum ti rifiutava continuamente. Desirée non ha mai rifiutato Luke perché, molto semplicemente, non c'è mai stato niente tra loro due, quindi siete uno più idiota dell'altro. Siete perfetti per essere migliori amici- finisce soddisfatta di aver detto quello che pensava.
Da un piccolo bacio sulla guancia di Calum e gira i tacchi e cammina lontano da noi, quando è ormai a metà corridoio la sentiamo gridare.
-Ci vediamo oggi pomeriggio!- e poi sparisce tra gli altri studenti.-Perfetto, ci mancava solo una stronza colossale- dico sbuffando.
Calum alza le spalle -Mi piace il fatto che dice sempre quello che pensa-
Annuisco -Credo che questa sia una delle poche cose che ha in comune con mia sorella...-
STAI LEGGENDO
Fake Chinese// Calum Hood
Novela JuvenilE se una ragazza innamorata del sushi creasse una nuova sessualità?