IMPORTANTE:
La storia NON è la mia. Io la pubblico soltanto qui con il permesso dell'autrice :D (la storia la trovate anche su EFP pubblicata dall'autrice ufficiale)
Pov. Harry
"Tu resti qui dietro e assisti... D'accordo?"
"Certo!", sorrise malignamente accarezzandomi una guancia.
Eravamo in uno studio televisivo per l'intervista.
Avevo portato Darcy perché aveva detto che ci teneva PARTICOLARMENTE ad assistere... Ma io sapevo che avrebbe fatto uno dei suoi soliti casini.
"Amore... Per favore!", sussurrai implorante.
Mi inginocchiai, alzando la testa per osservarla. Il suo sguardo era perso nel vuoto, come se stesse escogitando un piano subdolo nel caso qualcosa fosse andato storto.
"Tesoro!", la richiamai, poggiando la fronte sul suo ventre fasciato da una canotta verde.
La sollevai, poggiando piano le labbra sulla pancia dove, dentro, si nascondeva mio figlio.
"Harry! Dai che tra due minuti si entra!", mi urlò Zayn, in ansia come al solito.
Era il più timido tra i cinque e, odiava essere sotto i riflettori per troppo tempo, soprattutto adesso che aveva dichiarato al mondo delle Directioner che si sarebbe sposato a breve con Perrie, la sua fidanzata altrettanto famosa come lui e noi. Non avevano deciso ancora la data del matrimonio, ma sicuramente dopo ottobre, perché in quel mese doveva partorire Eleonor la piccola Rachele (si, alla fine hanno deciso che si chiamerà così!).
"Arrivo!", esclamai brusco.
Poi, mi rivolsi nuovamente a mia moglie:"Mi prometti che starai qui dietro buona buonina?", chiesi con voce da bambino.
"Si...", sussurrò stampandomi un bacio sulle labbra.
Poi la lascia lì, seduta su una poltrona rossa come le sue labbra, pregando tutti i santi affinché mantenesse la promessa fatta.
Pov. Darcy
Harry si allontanò lentamente, camminando all'indietro per osservarmi.
Roteai gli occhi al cielo, facendogli un cenno col capo, come per dire che non doveva preoccuparsi.
Era vero che spesso, durante delle interviste, ero intervenuta perché dicevano cose false su di me, ma oltre a sbraitare contro le telecamere e ad insultare delle fan che sembravano oche giulive, non avevo fatto granché. Ero un tipo tranquillo.
Poi, mentre l'intervista iniziava con le solite domande sull'album e il tour, ricordai il giorno in cui Harry disse al mondo che eravamo fidanzati.
*Inizio Flashback*
"Amore..."
Harry venne verso di me, accoccolandosi al mio fianco sul divano. Eravamo fidanzati da sei mesi e, ogni volta, dovevamo rintanarci in casa mia per evitare che ci vedessero insieme.
"Dimmi", sorrisi accarezzandogli i capelli ricci.
Lui mise la testa sulla mia spalla, iniziando a baciarla tutta.
"Vieni con me ai Brit Awards.... Stasera?", mormorò.
Mi irrigidii all'istante:"H-Harry... Le fa-fan non..."
"Glielo diremo!", si affrettò a dire, continuando a baciarmi la spalla, come se volesse rassicurarmi.
Ero un tipo abbastanza timido e stare sotto i riflettori non mi piaceva molto.
STAI LEGGENDO
Desperate Wife
RomanceIMPORTANTEEE: La storia che pubblicherò NON è mia ma di una bravissima scrittrice di EFP che mi ha dato il permesso di pubblicarla. Darcy è una ragazza di venti anni.Ha il suo lavoro, le sue amiche... E un marito famoso che vuole a tutti i costi ave...