IMPORTANTE:
La storia NON è la mia. Io la pubblico soltanto qui con il permesso dell'autrice :D (la storia la trovate anche su EFP pubblicata dall'autrice ufficiale).
Pov. Harry
"Vedrai che andrà tutto bene", mi sorrise Louis mettendomi una mano sulla spalla.
Poggiai sconfitto la testa sulla sua di spalla, cercando di calmare quel senso di ansia e paura che occupava il mio stomaco vuoto.
"Ti va di mangiare qualcosa? È da ieri che non tocchi cibo!", mi suggerì Niall, porgendomi un biscotto al cioccolato.
Sorrisi, vedendo la faccia tenera del biondo che mi supplicava di buttare giù qualcosa. Così, anche se contro voglia, addentai il biscotto, deglutendo a fatica. Avevo la gola secca e le mani sudavano maledettamente. La sedia di quella sala d'attesa era scomoda e il muro su cui poggiavano le nostre schiene era freddo.Vedevo medici entrare ed uscire dalla sala parto, senza degnarmi di uno sguardo.Darcy era lì dentro da un'ora e ancora non era successo niente.
"Stai morendo dalla voglia di entrare", affermò con voce grave Zayn, buttando il mozzicone della sigaretta fuori dalla finestra.
"Ho paura del sangue", singhiozzai tremante.
Durante quei nove mesi, Darcy mi aveva rassicurato che non avrebbe fatto niente se non me la sentivo di assistere al parto, ma sapevo quanto desiderasse che le stringessi la mano quando doveva spingere.
"Harry... Ricordi quando dicesti che non le avresti mai fatto attraversare niente da sola? Eravamo in montagna e tu stringevi una sua foto tra le mani, pensando a come proteggerla ogni giorno della tua vita... Ora hai un motivo in più per proteggerla. Ha bisogno di te", mormorò Zayn sedendosi difronte a me, con il capo basso e una sigaretta spenta fra le labbra. Liam sospirò, cercando di calmarmi.
"Facciamo una scommessa...", interruppe dopo un po' il silenzio il pachistano, alzando il capo e trafiggendomi con i suoi maledetti occhi nocciola.
Anche se mi avesse chiesto di uccidermi, lo avrei fatto perché ero ipnotizzato da quegli occhi così magnetici. Odiavo lui e gli altri tre, perché riuscivano sempre a farmi fare tutto!
"Che scommessa?", chiesi con un filo di voce, stringendomi a Louis.
"Se tu entri in quella sala ed assisti al parto, soffrendo al posto di tua moglie, io smetterò di fumare. Getterò questo pacchetto di sigarette giù dall'ultimo piano di questo ospedale. Ma se invece ti comporti come un coniglio, continuerò, fumando cinque sigarette al giorno anziché tre...", disse senza distogliere lo sguardo dal mio volto.
"L'Harry Styles che conosciamo noi non si tirerebbe mai indietro", continuò Liam guardandosi la punta delle scarpe.
Sospirai, volgendo il mio sguardo a destra e sinistra.
"Pronto a perdere Zayn?", chiesi alzandomi e sorridendo.
Le gambe mi tremavano, ma dovevo farlo.
"Sono sicuro che vincerò!", mi schernì lui stringendomi la mano in segno di patto.
"La sicurezza fotte la gente, Malik", risi prima di entrare.
Pov. Darcy
"Aaaaah!", urlai per la millesima volta sentendo fitte lancinanti nel basso ventre.
"Deve respirare signorina... Tra un po' ci prepariamo a spingere!", disse un'infermiera mettendosi i guanti.
"Ok... Ok!", respirai profondamente.
"Come diceva Harry?.... Ah, si.... Respira, respira... Respir... Aaaah!", urlai.
STAI LEGGENDO
Desperate Wife
RomanceIMPORTANTEEE: La storia che pubblicherò NON è mia ma di una bravissima scrittrice di EFP che mi ha dato il permesso di pubblicarla. Darcy è una ragazza di venti anni.Ha il suo lavoro, le sue amiche... E un marito famoso che vuole a tutti i costi ave...