IMPORTANTE:
La storia NON è la mia. Io la pubblico soltanto qui con il permesso dell'autrice :D (la storia la trovate anche su EFP pubblicata dall'autrice ufficiale).
Pov. Darcy
"Sei impazzito?!", urlai entrando in casa come una furia, gettando la borsa a terra e scaraventandomi su Harry seduto sul divano.Mi misi a cavalcioni su di lui, iniziando a tirargli pugni sul petto che sembravano non fargli altro che il solletico.
"Calmati amore!", esclamò afferrandomi i polsi e capovolgendo le posizioni, facendomi sbattere con la schiena sui cuscini del divano. Respiravo affannosamente e avevo le guance rosse.Si avvicinò al mio viso, incatenandomi i polsi sopra la testa. Il cuore iniziò a battere velocemente mentre il suo fiato caldo finiva sulle mie labbra schiuse.
"Calma...", sussurrò prima di poggiare delicatamente le labbra rosee sulle mie rosse.
Le fece incastrate semplicemente, senza muoverle, mentre in me cresceva la voglia di averlo sempre più vicino. La rabbia era sbollita, niente più giornalisti, niente più fan... Solo Harry che mi sovrastava con il suo corpo, schiacciando il mio petto contro il suo. Mosse timidamente la testa verso la mia, facendo più pressione sulle mie labbra, prima di accarezzarle con la lingua, bagnandole e mordendole con i denti bianchi e perfetti che aveva.Tenne stretti i miei polsi con una sola mano, facendo vagare l'altra lungo la mia gamba fasciata da jeans neri e stretti.Gemetti sulle sue labbra, facendolo sorridere ampiamente, mentre continuava la sua tortura. Avrei voluto toccarlo, mettergli le mani fra i capelli, stringendoli e arricciandoli più di quanto non fossero già... Ma ero bloccata da lui.
"Ti amo", mormorò nella mia bocca.
E furono proprio quelle parole che mi fecero ritornare con i piedi per terra, mentre le immagini sul giornale ritornavano ad occupare la mia mente.Lo spinsi di lato, scalciando, facendolo cadere a terra con un tonfo.
"Merda!", esclamò massaggiandosi le natiche doloranti per la botta.
"Harry cosa diamine hai fatto questa mattina?! Ti avevo pregato per favore di..."
Ma fui ri-bloccata dalle sue labbra che prepotenti, questa volta, si poggiarono sulle mie. Iniziò a baciarmi con foga e sentii le sue lacrime salate finire nel bacio.
Piangeva.
Provai ad allontanarmi, ma mise una mano dietro la mia nuca, trattenendomi a lui.
"Ti prego!", singhiozzò facendo sfiorare i nostri nasi,"Ho bisogno... Di t-te!"
Portai le braccia intorno il suo collo, mentre lui le sue intorno la mia vita stretta e fragile. Gli asciugai le lacrime con il pollice, facendolo sospirare, mentre spingeva sempre più la guancia contro la mia mano, in cerca di una carezza.Tracciai il profilo della sua mascella con l'indice, facendolo fremere leggermente.
"Cosa è successo?", chiesi cauta, mentre lui aveva gli occhi chiusi e si godeva il momento.
Mi spinse al muro, poggiando entrambi i palmi delle mani su di esso. Aveva il respiro affannato e le labbra serrate in una linea dura. Erano rare le volte che faceva così... Mi tornò in mente il giorno in cui lo lasciai perché lo avevo visto con una bionda rifatta. Era ubriaco e non sapeva realmente quello che stesse facendo, ma io mi allontanai per un po', cercando di dare senso a tutte quelle sensazioni spiacevoli che mi assediavano la mente. Poi, un giorno, bussò alla mia porta.
*Inizio Flashback*
Ero sola in casa, con una grande vaschetta di gelato sulle ginocchia e la televisione accesa sul canale che trasmetteva film romantici. Mi facevo del male ricordando quanto fossi felice con Harry. Lui aveva provato a richiamarmi, ma ormai non mi fidavo più. Zayn continuava a ripetermi che quella sera si era ubriacato e non sapeva cosa stesse facendo realmente, ma io credevo che quella fosse solo una scusa per proteggere il riccio.Dopo dieci minuti, sentii un insistente bussare alla porta. Il rumore era forte e inquietante, tanto che pensai che fossero i ladri.
STAI LEGGENDO
Desperate Wife
RomanceIMPORTANTEEE: La storia che pubblicherò NON è mia ma di una bravissima scrittrice di EFP che mi ha dato il permesso di pubblicarla. Darcy è una ragazza di venti anni.Ha il suo lavoro, le sue amiche... E un marito famoso che vuole a tutti i costi ave...