IMPORTANTE:La storia NON è la mia. Io la pubblico soltanto qui con il permesso dell'autrice :D (la storia la trovate anche su EFP pubblicata dall'autrice ufficiale).
Pov. Darcy
Una settimana dopo ero seduta sul dondolo fuori il giardino. Harry doveva tornare verso sera tardi ed erano solo le quattro del pomeriggio. Faceva abbastanza freddo, poiché era venuto ottobre e il prato era coperto di mille colori delle foglie cadute dagli alberi.
Ad un tratto il cellulare squillò, facendomi sobbalzare.
"Pronto?", dissi allegramente accarezzandomi la pancia, ancora abbastanza piatta.
"Che fate?"
Harry.
Sorrisi, pensando a quanto fosse premuroso. Mi chiamava ogni ora e non domandava mai cosa stessi facendo, ma parlava sempre al plurale, come se il bambino fosse lì con me.
"Mangio!", dissi addentando una caramella rosa e gommosa.
"Ancora? Ma lo stavi facendo un'ora fa!", mi schernì ridendo.
"Cosa?! Vorresti dire che sono una balena?!", urlai singhiozzando.
"No! Scherzavo piccola mangiona!", continuò ridendo sempre più forte.
Incrociai le braccia sotto il seno, anche se sapevo che lui non poteva vedermi, ed arriccia le labbra, offesa profondamente.
Io non ero una grassona!
"Darcy! Scherzavo piccola!", mi richiamò il riccio.
"Ora devo andare a fare cose molto importanti! Ciao!"
E, prima che potesse ribattere, staccai la chiamata.Mi dondolai per un po', canticchiando una ninnananna inventata al momento, immaginando come sarebbe stato bello cantarla a lui o a lei.Sorrisi, chiudendo gli occhi e cullando un bambino immaginario.
Ero persa nel mio mondo, per questo quando il campanello suonò, sobbalzai facendo cadere la busta di caramelle a terra.
Mi precipitai alla porta, spalancandola sorridente.
"Gabriella!", esclamai annoiata.
Quel giorno la mora era vestita con un lungo abito da sera confetto e due enormi orecchini penzolavano dai lobi delle sue orecchie.
"Abbiamo una nuova mamma!", trillò lei entrando senza farsi troppi problemi.
"Come mai qui?"Mi sedetti sul divano, incrociando le gambe.
"Ti trovo ingrassata!", cambiò subito argomento, facendomi sentire uno schifo.
"È normale! Sono incinta!", ribattei acida invidiando il suo fisico perfetto.
"Oh si.... Ma sarà difficile ritornare in forma come prima!"
Panico!
E se dopo la gravidanza Harry si fosse trovato una ragazza più alta, più snella e più bella di me? Si sarebbe portato via mio figlio e mi avrebbe abbandonato!
"Non... Non è vero!", risposi tremolante, ma poco convinta di me stessa.
"Ah Darcy! Mi dispiace davvero per te! Così giovane e già così piena di cellulite! Non preoccuparti, quando sarai al mio fianco non ti noteranno!", sorrise lei falsamente.
Quando faceva così non la sopportavo affatto! A dire il vero, erano rare le volte che la sopportavo.
"Comunque tesoro, sono venuta a portarti questo. Prendilo come un regalo per la tua dolce attesa"
STAI LEGGENDO
Desperate Wife
RomanceIMPORTANTEEE: La storia che pubblicherò NON è mia ma di una bravissima scrittrice di EFP che mi ha dato il permesso di pubblicarla. Darcy è una ragazza di venti anni.Ha il suo lavoro, le sue amiche... E un marito famoso che vuole a tutti i costi ave...