Capitolo 3

11.3K 300 15
                                    

Dopo aver chiacchierato un altro pò con Allyson decisi di passare il giorno in casa, e solo dopo qualche ora mi venne l'idea di invitare Ally e Normani a casa.
"Chi è?" domandò la solita voce della bionda dietro la porta.
"Camila. Ti andrebbe se passassimo un pomeriggio insieme? Te, io e Normani"
"Sìì! Aspetta che mi vesto e avverto anche Normani"
Io sorrisi e tornai nella mia abitazione.
Ordinai le poche cose in disordine e poi mi sdriaiai sul divano aspettandole.
Dopo una quindicina di minuti qualcuno suonò a casa mia e io aprì la porta.
"Hey!" salutò Normani ed Ally mi fece un sorriso.
Le feci accomodare nel piano superiore, esattamente nella mia camera e ci sedemmo sul divano.
"Vi piacciono le serie TV?" domandai, afferrando il telecomando della televisione per prendere Netflix.
"Uh sì!" disse Normani, ed Ally rimase in silenzio così io girai lo sguardo e lo posai su di lei.
"A te?" domandai.
"Le serie TV di Normani sono troppo... strane" disse "Una volta mi ha fatto vedere una serie dove due ragazze lo facevano in un bagno... anzi, non due, di più" disse, con un viso quasi traumatizzato ricordando quell'avvenimento.
In quel momento qualcuno suonò alla porta e quando scesi ad aprire vidi una Dinah euforica.
"C'è Normani, vero?" domandò sussurrando e io risi.
"Sì, perché?" sussurrai anch'io, e in quel momento sentì dal piano superiore che Normani stesse dicendo qualcosa ad Ally riguardo la serie TV che aveva traumatizzato quest'ultima.
"Avevo visto che era uscita dalla sua dimora" mi sembrò una stalker e mi trattenni dal ridere "Poi ho visto che anche Ally si era mossa dalla sua abitazione senza uscire dal condominio e pensai che fossero da te"
Io risi e la feci accomodare.
Quando Dinah entrò nella mia stanza puntò il suo sguardo sulla nera.
"Oh, che coincidenza!" disse falsamente Dinah "Io sono Dinah, piacere" porse la mano a Normani e poi ad Allyson. Giuro di aver visto un sorriso vittorioso sulle labbra della mia migliore amica nel momento in cui potè toccare finalmente la mano della sua crush.
"Io sono Normani"
"Ed io Allyson"
Io sorrisi e ci accomodammo sul divano.
"Stavamo parlando di serie TV" informai la mia migliore amica.
"ODDIO! DEVI ASSOLUTAMENTE METTERE ORANGE IS THE NEW BLACK!" disse Dinah, scordandosi sicuramente che intorno a lei avesse due persone con cui non aveva mai parlato prima.
"ODDIO! QUELLA È LA MIA SERIE TV PREFERITA" io risi e le due iniziarono a sclerare.
Vidi Allyson fissare il vuoto con paura e ansia così la chiamai e le dissi : "Tutto bene?"
"Quella è la famosa serie traumatizzante" disse Allyson con un viso ancora spaventato ed io risi.
"NIENTE ORANGE IS THE NEW BLACK!" dissi, alzandomi dal divano e in quel momento la conversazione animata di Normani e Dinah cessò.
"Cosa?!" disse Normani "È per Ally?" domandò.
"Sì, e anche per me. Non conosco questa serie TV ma sta iniziando a farmi paura" dissi sinceramente e presi Netflix sulla TV "Guardiamo Spongebob" consigliai, digitando il nome sulla barra di ricerca e tutti scoppiarono a ridere.
"Io ci sto!" urlò Allyson.
"No! Io voglio vedere una bella serie" disse Normani e Dinah non potè far altro che seguire ciò che dicesse la sua adorata crush, accennando con la testa facendo capire che fosse d'accordo con lei.
"Allora guardiamo Harry Potter!" esclamai cercando la serie.
"Sì!" dissero all'unisono le tre ragazze sul letto, dove pochi secondi mi sedetti anch'io.
Mangiammo varie schifezze, tra patatine e snack in casa. Non cenammo nemmeno. Avevo conosciuto meglio le mie amiche e Normani era entrata subito in sincronia con Dinah. Decidemmo di dormire tutte a casa mia e continuammo a guardare Harry Potter finchè io non decisi di alzarmi e prendere una boccata fresca. Aprì la finestra e ciò che vidi mi sconvolse.
Lauren si stava spogliando, proprio in quel momento. Aveva tolto ormai i jeans e li aveva buttati sulla sedia. Poi si sbottonò la camicia e in quel momento si voltò e quando mi vide alzò un sopracciglio. In quel momento chiusi di fretta la finestra e mi sedetti di corsa sul letto.
"Camila?" domandò Ally, sicuramente vedendomi in uno stato abbastanza imbarazzante "Hai visto la famosa serie traumatizzante?" disse ironicamente.
"Oh! Ha visto di meglio secondo me!" disse Dinah, capendo subito e io le tappai la bocca. C'era Normani dentro quella stanza, la migliore amica di Lauren.
"Che succede?" domandò Normani mangiando popcorn.
"Emh... no... cioè... io..."
"Perché sei rossa?" domandò Allyson.
"Non sono rossa!" esclamai, pensando ancora a come Lauren mi avesse sgamata a guardarla.
"Sì che lo sei" disse Dinah, ridendo.
"Uffa!" dissi frustata, alzandomi di nuovo dal letto "Io dormo di sotto".
"Perché?" domandò Dinah "Devi fare le tue cose per caso?"
"No! Io..." ero in confusione e sbuffai.
In quel momento suonò il cellulare a qualcuno ed era quello di Normani.
"Sì, Lauren?" domandò Normani, rispondendo alla chiamata e io mi coprì la faccia con le mano per la vergogna "Non sono a casa, Laur. Che succede?" continuò "Sono a casa di Camila. Che succede? Perché stai ridendo? Cosa ha fatto?"
Io tolsi di corsa il cellulare dalle mani della nera e lei mi guardò con un sopracciglio alzato.
"Normani?" sentì una voce roca parlare dall'altro lato del cellulare.
"Sì?" risposi al posto della sua amica e Dinah rise guardandomi mentre Ally si trattenne comprendo la sua risata con la mano e Normani era confusa.

The temptress ➳ CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora