Capitolo 11

6.3K 209 14
                                    

Narratore pov's

[ Ascoltare Hold On di Overstreet ]

Passarono tre giorni.
Camila continuò a farlo sempre con ragazze inesperte e Dinah, Normani ed Ally si erano allontanate da lei perché era sempre nervosa e non voleva mai vedere nessuno.
Lauren ogni giorno che passava stava peggio. Camminava avanti e indietro nella stanza chiedendosi come avrebbe potuto pagare la perdita della scommessa con Austin, il ragazzo con cui aveva scommesso.
Avevano messo in palio una grande quantità di soldi che Lauren era sicura di non poter vincere. Se Austin avesse perso avrebbe dovuto dare cinquecento dollari a Lauren, mentre se avesse perso quest'ultima li avrebbe dati a lui. Era una fortuna. Una fortuna che non poteva perdere.
Inoltre i genitori e i fratelli avevano provato varie volte a chiamarla ma lei non rispose e si sentì sempre più in colpa, finchè non ricevette un messaggio da suo fratello Chris.

Fratellino : Ho bisogno di te

Lauren sospirò e si vestì non prima di aver fatto colazione.
Prese le chiavi e si diresse in ospedale per vedere dopo tutti quei giorni il suo caro fratello Chris.
"Lauren!" disse felice quando la ragazza entrò nella stanza e lei sorrise, ma quando vide la grande ematoma sul braccio il suo sorriso si spense.
"Come va?" domandò nonostante sapesse ormai la risposta.
Si sedette affianco al fratello.
"Ho la febbre a trentotto, mal di testa e dolori muscolari" disse, ancora per la millesima volta in quelle settimane "Inoltre..." Lauren alzò lo sgaurdo per puntatlo sul suo "Se non faccio la terapia potrebbero venirmi molto problemi" disse il ragazzo e Lauren sussultò a quella frase.
"Che tipo di problemi?" domandò Lauren e il fratello fece un triste sorriso.
"Lauren, soffro di una malattia abbastanza rara, credo che tu non abbia bisogno di sapere cosa potrebbe succedermi" sospirò e Lauren chiuse gli occhi cercando di trattenere le lacrime.
"Ti fa tanto male?" domandò, puntando con l'indice il braccio ormai totalmente rosso "Poche settimane fa era molto più piccolo... sembrava l'infezione di una zanzara"
"Fa davvero male, Laur" disse "Ho provato a mangiare ma da come ho capito questo virus di cui non ricordo il nome annulla le mie forze"
Lauren sospirò mentre le lacrime iniziarono a scendere sul suo viso "Dicono che non ho molte possibilità si sopravvivere..." disse il ragazzo "Se non ricorro alla terapia non riuscirò a sopravvivere Laur" pianse anche lui ma non ebbe la forza di alzare la mano per asciugare le lacrime.
"Ti salverai, invece" disse Lauren "Mi dispiace per essere mancata in questi giorni ma giuro che riuscirò a trovare i soldi per farti fare la terapia" disse con convinzione e il fratello la guardò negli occhi.
"Puoi abbracciarmi?" domandò titubante, preoccupato di poterle trasmettere la febbre e Lauren lo abbracciò anche se debolmente per paura di fargli male. Il fratello non potè contraccambiare l'abbraccio per la sua debolezza ma Lauren lo sapeva già.
"Ti faccio male?" domandò Lauren.
"Mi ha fatto più male la tua distanza in questi giorni" pianse sulla sua spalla e il cuore di Lauren sembrava spezzarsi il piccoli pezzettini.
"Mi dispiace" si staccò per asciugargli le lacrime sul viso "Ci sarò più spesso, prometto, ma devo trovare quei soldi, capito? Ti aiuterò io" disse Lauren e il fratello sorrise debolmente "Dove sono i miei genitori?" domandò Lauren, notando la loro assenza.
"Stanno cercando anche loro i soldi ma sai che non riusciranno ad averli entro la fine dei miei giorni" disse Chris e Lauren sospirò.
"Io li avrò. Avrò quei soldi, ci sto riuscendo. Ho già accumulato un bel pò di soldi ma me ne mancano ancora" disse con un debole sorriso "Chris, ti verrò a trovare, ma devo andare adesso, per te" disse Lauren e il fratello annuì.
Lauren si avvicinò a suo fratello che riteneva ancora un bambino nonostante avesse diciotto anni, e lo baciò sulla fronte scottante.
Lauren andò via dall'ospedale e sospirò.
Aveva solo quattro giorni per sedurre e portare Camila a letto. Aveva bisogno di quella grande somma di denaro che Austin aveva scommesso, perché se Lauren avesse perso sarebbe morto suo fratello per la mancanza della terapia.

The temptress ➳ CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora