Lauren pov's
Il giorno dopo decisi di vestirmi e di andare via dalla casa di Camila.
I miei pensieri caddero su Chris. Poteva curarsi finalmente! Camila non avrebbe scoperto nulla e avrei continuato ad essere la sua ragazza, in fondo io l'amavo ma avevo davvero bisogno di quei soldi al più presto e non avrei potuto chiedere a Camila : "Hey, posso scoparti? Così Austin mi da i soldi", si sarebbe infuriota e avrebbe avuto le sue giustificazioni.
"Hey, Austin, ci sono riuscita!" dissi dopo che lui rispose alla mia chiamata.
"Cosa?!" urò, sapendo già di quale argomento stessi parlando.
"Non ci credi? Vieni a casa mia" ero seduta sul divano ed ero felicissima.
Prima di fare tutto quello con Camila avevo attivato il registratore dal mio cellulare perchè sapevo perfettamente che Austin volesse delle prove e io glie le avrei date.
Qualche minuto dopo qualcuno suonò alla mia porta e io andai ad aprire.
"Hey, bellissima!" disse il ragazzo salutandomi con un sorriso "Non riesco ancora a crederci!" continuò "Hai le prove, vero?"
"Sì, certo!" dissi, attivando la registrazione e arrivando al punto dove si sentivano i gemiti di Camila mentre urlava il mio nome.
Austin ascoltò la registrazione con sorpresa.
"Oh, cazzo!" disse "Devi assolutamente inviarmi questa registrazione!" disse e io alzai un sopracciglio.
"Austin non posso, è una cosa priv-"
"Vuoi i soldi o no?" io sospirai.
"Va bene. Ti invio il file su Whatsapp" dopo ciò feci ciò che dissi e i suoi occhi si illuminarono come se finalmente fosse arrivato all'obiettivo, ma quale era l'obiettivo? Io non lo sapevo ma avevo bisogno di quei soldi a qualunque costo e ormai fra momenti me li avrebbe dati. Mio fratello avrebbe potuto permettersi la terapia finalmente!
"Bene, Jauregui, tieni, te li meriti" uscì il suo portafoglio dal suo borsellino e uscì varie banconote "Il resto è in omaggio" mi fece l'occhiolino e io esclamai con sorpresa prima di ritirare i soldi.
La cosa strana fu che non sembrava triste di aver perso, ma sembrava felice, come se avesse vinto più di migliaia di dollari, come se avesse avuto anche lui il suo premio.
"Adesso devi andare, Jauregui" disse e io annuì.
"Anche io devo andare, da mio fratello" lui sapeva le condizioni di Chris e mi sorrise.
"Bene, ciao, Lauren" mi diede un bacio sulla guancia e andò via.
"Lui non mi dà mai baci sulla guancia" dissi, ormai sola in stanza e alzai le spalle prima di correre verso l'appendiabiti per prendere la mia borsa e per andare da Chris.
Salì in auto e sfrecciai verso l'ospedale.
Posteggiai e corsi all'interno dell'edificio, verso la camera di Chris che ormai sapevo dove fosse situata.
"Lauren!" disse felice quando aprì piano la porta "Ti stavo pensando" disse con un sorriso "Volevo proprio vederti e il mio desiderio si è avverato"
"Chris, ho i soldi" mi avvicinai a lui con le lacrime agli occhi e lui mi guardò con sorpresa non trovando le parole per spiegare quando fosse felice.
"Oh cazzo!" si fece scappare e io risi.
Uscì le banconote dalla mia borsa e gli si illuminarono gli occhi alla vista dei soldi che cercavamo di guadagnare da settimane ma che non riuscivano mai ad accumulare "Grazie, grazie, grazie" pianse e lo abbracciai "Finalmente mamma e papà smetteranno di stressarsi. Lauren, hai salvato la nostra famiglia" disse, staccandosi.
Io piansi e sorrisi con lui.
Quello che non seppi però fu che dopo quel giorno ci furono delle questioni peggiori e più serie, non riguardo alla salute di Chris ma ad altro. Mi ero fatta la fossa da sola ma me ne resi conto solo dopo.
"La nostra famiglia è sempre stata salva, ha solo passato un brutto periodo" dissi, sapendo quanto i miei genitori si fossero distaccati nei miei confronti e quelli di Chris solo per lavorare più ore possibili per accumulare i soldi della terapia di mio fratello.
Chris si salvò, ma la sua guarigione fu ripagata dal male di qualcun'altro. Dovevo sapere che chi gioca con l'inganno prima o poi finisce per farsi male, ma ormai era troppo tardi per rimediare.
STAI LEGGENDO
The temptress ➳ Camren
FanficDove Lauren è la vicina di Camila e fa sesso ogni sera con chiunque dando della bella vista attraverso la finestra a Cabello. #5 - Camren - 08/10/2018 #11 - lgbtq - 17/11/2018