Capitolo 24 - Epilogo

4.7K 201 26
                                    

"Finito" sussurrò e in quel momento il mio respiro divenne irregolare a sentire la sua voce "È fuori, Austin è fuori" sussurrò ancora tra le mie braccia "Stai tranquilla".
Sgranai gli occhi e sentì le lacrime scivolare sul mio viso.
"Quando tu eri entrata in questa camera Austin era stato appena arrestato" la sua voce mi tranquillizzò "Non ti costringerà più a fare questo" disse "Camz"
Si staccò dal mio corpo e lei sorrise.
"Ti ho riconquistata" stava piangendo "Ti ho riconquistata senza farti del male" asciugai le sue lacrime nonostante avessi dovuto odiarla "Ho rifatto le sopracciglia, mi sono fatta il piercing, ho messo le lentine, mi sono tinta i capelli, ho escogitato il piano..." elencò "L'ho fatto per te" asciugò le mie lacrime "Grazie ad un mio amico ero riuscita finalmente a trovarti" spiegò ed io non riuscivo a dire nulla per l'emozione "Mi ero ripromessa di non cedere subito alla mia falsa identità ma è stato impossibile, Camz. Io voglio parlarti, voglio raccontarti di me, di come sono cambiata in questi mesi. Voglio raccontarti della Norminah, la ship che ho trovato per Dinah e Normani. Voglio raccontarti del mio futuro, voglio creare un futuro con te" mi baciò la fronte "Voglio prendermi cura di te" disse, appoggiando l'indice all'altezza dello stomaco "Quei tagli li ricopriremo, piccola" disse "Non sei una puttana. Sei la mia Camz"
L'emozione che provai in quel lomento mi spinse a baciarla con tutta l'amore che provavo nei suoi confronti.
"Non trattarmi più in quel modo" sussurrai tra le sue labbra "Ti prego" piansi "È stato un anno di merda"
Lei si staccò dalle mie labbra e mi diede un bacio sulla fronte.
"Sì, Camz, tranquilla" accarezzò dolcemente la mia nuca con le sue dita "È il tuo punto debole, vero?" domandò con un sorriso, ma non mi lasciò rispondere "Avrei dovuto conoscerti meglio prima, Camz. Avrei scoperto tante cose bellissime di te. Mi dispiace. Sappi che ti amo e che ti amavo, non all'inizio quando ho fatto quello sporco gioco con Austin, ma dopo mi innamorai di te follemente" vidi sincerità nel suo sguardo.
"L'hai fatto fuori davvero?" domandai, tra i singhiozzi e lei sorrise.
"Sì, piccola. Guarda l'orario"
Io presi il mio cellulare, ignorando i messaggi di Shawn e vidi che l'ora con Lauren sarebbe dovuta finire.
"Ti ha scritto come al solito?" domandò, sapendo già la mia risposta ed io sorrisi ampiamente.
"No" risposi, ritornando ad abbracciarla.
"È tutto finito" sussurrò "Ora inizia una nuova vita, Camila. Iniziala con me"
"Sì..." non sapevo davvero che dire.
Ero emozionata, felice, eccitata e molto altro.
"Da qui inzierà una nuova rinascita" sussurrò "Io non sarò la tentatrice del condominio di fronte. Tu non sarai Karla. Saremo solo una semplice coppia normale felice" disse.
Ed io ne ero sicurissima dal modo in cui mi guardò quando lo disse.
Non mi guardò come se fossi un premio, ma come se fossi la persona più fragile di questo mondo.
"Mi prenderò cura di te, Camz"
Io volevo solo quello da lei e me lo diede.

The temptress ➳ CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora