Capitolo 20

4K 165 10
                                    

Lauren pov's

UN ANNO DOPO

Vorrei dirvi che la trovai.
Vorrei dirvi che l'abbracciai, che potei spiegarle tutto, che riuscì ad amarla senza farmi odiare.
Vorrei dire che passai altre giornate con lei e con le mie amiche.
Vorrei dirvi che potei invitarla ad un altro appuntamento ma senza doppi fini.
Vorrei dirvi che potei rivederla.
Ma non fu così.
Camila scomparve con Austin.
Nessuno riuscì a trovarli, nemmeno la polizia.
Nessuno vide Camila, nessuno ci diede informazioni.
Camila sembrava essersi polverizzata dal nulla come quando passa un anno e tu ti chiedi : "Wow, è passato così velocemente!".
Camila era sparita. C'era chi diceva che fosse ancora con Austin, chi credeva che fosse morta e chi invece, nonostante tutto, sperò che potesse ritornare e io, Ally, Normani e Dinah ci rispecchiavamo proprio in quest'ultimo caso.
Camila era andata via proprio com'era venuta quel giorno a Miami e si era catapultata nell'abitazione di fronte a casa mia.
Camila era andata via con sicuramente l'odio che portava nei miei confronti. Camila era andata via così.
Camila era sparita e io ancora, a distanza di un anno, mi sentì una merda. Mi sentivo in debito. Mi sentivo come se la mia vita si fosse bloccata e mi avesse detto : "L'hai persa, non è più con te". Ed io odiavo pensarlo. Odiavo pensare che per colpa mia lei fosse dall'altra parte del mondo, sotterrata, o morta, oppure picchiata e maltrattata, o fuori di testa, impazzita, nervosa.
Odiavo pensare che non sarebbe più comparso il sorriso timido sul suo viso quando mi vedeva oppure le sue guance paonazze quando mi vedeva fuori dalla sua finestra.
In quei mesi pensai a lei più di quando lo feci quando lei era con me. Pensai alle sue dita, pensai che avrei dovuto stringerle tra le mie dita con più forza, magari così forte da poter sentire ancora a distanza di un anno il contatto della sua mano calda sulla mia. Pensai al suo sorriso, a quanto avrei fatto per risentirlo e risentirlo. Avrei dato milioni per riaverla.
"Lauren" mi richiamò Lucy ed io mi voltai verso il suo corpo nudo alzato davanti al mio "Non lo fai più come una volta. Devi dimenticarla, Lauren" disse senza pensarci due volte "Lei non c'è più"
Mi alzai di scatto e l'afferraì dalle spalle con le lacrime agli occhi.
"Non è vero! Lei c'è!" urlai.
"Non c'è, Lauren! È andata via!" urlò a sua volta "È passato un anno! Nessuna informazione! Nessuna notizia! È morta!"
Rimasi in silenzio mentre guardai un punto vuoto dietro la sua spalla.
"Lei... non c'è più" disse con più calma Lucy "Non devi stare male per una persona che è morta"
Le lacrime erano scivolate sul mio viso fino al mento.
"Ti ha distrutta. Non dormi. Lo fai con chiunque ti passi davanti ma io lo vedo che sei cambiata, Lauren" disse, ancora ma io non le rivolsi nemmeno uno sguardo "Lo so che hai iniziato anche a fare uso di stupefacenti. Lo so che bevi più del solito la sera e so che speri di scordare il suo nome. Lo so" il suo sguardo era triste "Ma pensi che ne sia felice? Pensi che lei sia felice a vederti in questo sta-"
"Sì!" urlai "Lei mi odia! Lei sarebbe felice se sapesse che sto così! Lei ne sarebbe felicissima!"
"No, Lauren" disse "Lei non ne sarebbe felice. Io la conosco poco, lo sai, anzi, non so quasi nulla se non del suo stile poco appropriato e della sua arroganza, ma so che per te è stata davvero importante"
"Lei è importante" dissi, sottolineando il verbo "Lei è la persona più matura, dolce e innocente allo stesso tempo" dissi tra le lacrime, ricordando i pochi momenti passati con lei.
"Lei era" mi corresse "Non c'è più e devi iniziare a vivere, non a sopravvivere"

——————————————————————

Zaaaooo.
Okay non odiatevi, plis.
Comunque, ci saranno molte sorprese, preparatevi 🌚

The temptress ➳ CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora