Capitolo 7

8.7K 265 12
                                    

Il mattino seguente mi svegliai. Vidi la ragazza corvina riposare beatamente accanto a me. Circondava i miei fianchi con confidenza e dolcezza.
Restai per qualche secondo a fissarla. Alcune su ciocche corvine era ricaudute sul suo viso, facendola sembrare un angelo. Le sue labbra carnose mi attiravano e non seppi per quanto tempo restai a fissarle, finchè non sentì un click e mi voltai.
Dinah aveva in mano il suo cellulare e stava facendo delle foto.
"Dinah!" urlai, alzandomi di scatto, facendola ridere e destando la corvina, ma io me ne fregai e mi alzai dal letto scavalcando Lauren, ma quest'ultima mi attirò a sè facendomi ricadere su di lei.
"Lauren! Anche tu?!" urlai e quest'ultima per il mio tono di voce alto, mi tappò la bocca.
Dinah ne approfittò per fare altre foto appoggiata allo stipite della porta. Io cercai di liberarmi ma fallì.
"Cazz" esclamò la corvina sotto di me "Statti ferma" mi strinse ancora più a sè, mentre io cercavo di alzarmi spingendo contro il suo petto, ma lei prese le mie braccia e le fece ricadere sui suoi fianchi, e così persi l'equilibrio e la baciai.
Sgranai gli occhi e Lauren invece se ne approfittò.
"OH, CAZZO!" urlò Dinah, continuando a fare le foto ma in diverse angolazioni.
"Laur..." provai a staccarmi ma lei mi abbracciò a sè continuando a baciarmi.
"SÙ, SÙ, LAVA QUELLA CAVERNA" disse Dinah e io alzai lo sguardo staccandomi dala corvina, capendo cosa stesse dicendo.
Ignorai Lauren sotto di me e mi alzai dal suo corpo.
"Cazzo cazzo cazzo" esclamò la mia migliore amica e io cercai di acchiapparla, ma lei era più veloce di me "Se mi picchi pubblico questo su Instagram" disse minacciosamente Dinah, arrivando in cucina. Lei era nella parte opposta del tavolo.
"Mi arrendo" alzai le mani e lei sorrise vittoriosa. Tanto sapevo che la mia amica avrebbe vinto comunque, con o senza imbrogli.
Una Lauren assonnata entrò in cucina seguita da Normani ad Ally.
"Perché urlate?!" esclamò Ally, che come Normani, era stata svegliata dalle corse delle ragazze.
"È stata lei!" dicemmo all'unisono io e Dinah e poi ci guardammo scoppiando a ridere.
Lauren, Normani ed Ally, invece, erano allibite e avevano preso posto.
"Ho i Cherioos e le Gocciole" dissi, posando il cibo sul tavolo, prendendo poi le tazze piene di latte e i cucchiai che distribuì a tutte.
Mentre ci occupavamo di finire la colazione decidemmo di parlare di qualcosa.
"Che ne dite se oggi usciamo?" domandò Dinah e io annuì, seguita poi da Normani ed Ally.
"A che ora?" domandò Lauren, stavolta più sveglia.
"Pensavo di andarci a vedere un film al cinema dietro l'angolo. Inizia alle diciannove" disse Dinah e Lauren scosse la testa.
"Non posso venire, ho da fare" disse freddamente e io non capì il perché del suo improvviso strano atteggiamento.
Dopo aver finito la colazione Ally si preoccupò di lavare le tazze e i cucchiai nonostante io avessi rifiutato l'offerta e decidemmo di andare in qualche negozio di vestiti, proprio quello in cui incontrai l'ultima volta l'antipatica ragazza bionda.
Entranno in negozio, mentre le ragazze si divisero. Ally andò a vedere le borse mentre Normani l'accompagnò, invece Dinah decise di restare con me e Lauren, dicendo che non avrebb voluto perdersi dei momenti Camren.
Nonostante Ally e Normani stessero cercando la borsa per Ally, erano molto vicine a noi poichè fossimo tutte nel reparto femminile.
"Prova questo" disse Lauren, porgendomi un vestito bianco.
"Cosa?! Sei impazzita?!" quasi urlai "Fa schifo! Poi indosso solo cose sportive" lei alzò gli occhi al cielo mentre Dinah si occupò di cercare la mia misura in qualche maglietta.
Ad un certo punto qualcuno mi colpì con forza sul viso e mi resi conto che fosse la ragazza dell'altra volta.
"Sei impazzita?!" urlai, sfiorando la mia guancia mentre Lauren guardò stupita la scena.
"Oh, beh! Ti ricordo che l'ultima volta mi hai messo qualcosa di appiccicoso tra i capelli! Penso che abbia saputo che fossi stata tu a metterla?!"
Io istintivamente risi, ma poi mi bloccai quando Lauren puntò il suo sguardo che sembrò impauito, sulla ragazza.
"Lauren?" disse, stupita "Che ci fai qui... con lei?" domandò.
"Stavo solo uscendo" disse Lauren, grattandosi la nuca "Giuro che entro stasera ci sarò"
Io la guardai e non capì, lei mi chiese scusa con lo sguardo.
"Lo spero davvero, il tuo sesso è stupendo" infine mi guardò con la cosa dell'occhio e io alzai le sopracciglia con sorpresa.
"Oh" dissi, facendo un sorriso acido "Per questo non potevi venire al cinema, eh?" ero per caso gelosa? No, non ero gelosa! In fondo lei era la mia ragazza e doveva comportarsi da tale, no? "Sai che c'è? Fottiti tu. Anzi! Fottiti sta troia!"
Dopo ciò mi ricordai della presenza di Dinah, Normani ad Ally, che stavano guardando ciò con sorpresa.
Decisi di uscire dal negozio, lasciando tutte all'interno.
"Che stronza!" urlai, appoggiandomi contro il muro esterno dell'edificio.

The temptress ➳ CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora