Capitolo 19

4.2K 257 6
                                    

La mattina dopo mi alzai, feci una doccia e mi vestii.

Scesi in cucina e preparai dei sandwich.

Mentre uscivo, Emily mi fermò.

"Scarlett, dove vai?"

"Shhh! Non dire a nessuno che sto uscendo!"

"Riguarda Luke?"

"Ehm... si, ma non dirlo a mamma!"

"Va bene, torna presto"

"Certo"

Mentii, non volevo che Emily si preoccupasse. Mamma voleva allontanarmi dal ragazzo che amo? Bene, io scappo con lui.

Andai verso il bar dove avevo preso appuntamento con Luke, e lui era lì ad aspettarmi.

"Ehi, tutto bene? Sembri tesa"

"Si, tutto ok, ma Emily mi ha quasi scoperta"

"E tu che le hai detto?"

"Che uscivo con te, ma mamma non saprà niente"

"Ok, andiamo?"

"Si"

Uscimmo dal bar e ci incamminammo lungo una stradina alberata, fortunatamente era soleggiato.

"Che succederà quando non ci troveranno?" chiesi. Ero divertita, ma allo stesso tempo preoccupata... Beh, è colpa di mia madre se sono scappata di casa, quindi non è un problema mio.

"Non lo so" rispose abbracciandomi "ma io non voglio rinunciare a te, sei troppo importante" concluse.

"Oh, Luke! Neanch'io voglio rinunciare a te" dissi stringendolo più forte.

Dopo continuammo a camminare.

EMILY'S POV

"Emily, dov'è Scarlett?" chiese mia madre.

"Mmh... non lo so, forse è con Sofia"

"Va bene"

Andai in giardino e chiamai mia sorella.

"Emily, qualche problema?" Chiese ansiosa.

"Diciamo... "

"Emily, che vuol dire 'diciamo'?"

"Vuol dire che mamma mi ha chiesto dove fossi, di nuovo"

"E che le hai detto?"

"Ho detto qualcosa su Sofia, ma non sembrava credermi"

"Va bene, se succede qualcosa chiamami"

"Ok, ciao"

SCARLETT'S POV

"Luke..." Iniziai a piagnucolare.

"Ehi, che hai?"

"E-Emily mi ha d-detto che mia mamma sta iniziando a chiedere di me"

"Non preoccuparti, non succederà niente"

"No, Luke. Non hai idea di quello che mi farebbe se scoprisse che sono con te. Potrebbe farmi cambiare classe, oppure scuola, è terribile..."

"Stai tranquilla, troveremo il modo di stare insieme" sussurrò asciugandomi le lacrime che mi rigavano il viso.

Feci un sorriso sforzato, è mai possibile che io mi cacci in situazioni problematiche dalle quali non so uscire?

Squillò di nuovo il telefono, questa volta era mia mamma. Per quanto non mi andasse di rispondere, lo feci.

"P-pronto?" Balbettai.

"Scarlett, dove sei?"

"Io? Sto facendo una passeggiata con Sofia"

"Oh, davvero? Beh, allora torna a casa, che devo parlarti"

Deglutii. "D'accordo..."

Riattaccai.

"Luke, devo tornare a casa, credo che mia mamma abbia davvero scoperto qualcosa..."

"Oh, allora il nostro piano salta..."

"Purtroppo si"

"Ma io voglio stare con te, non voglio lasciarti andare"

"Lo so, ed è così anche per me"

"Ti amo 'parlantina'"

Ridemmo.

"Anch'io ti amo, 'pinguino'"

Mi prese per i fianchi e mi lasciò un bacio sulle labbra, io intanto passavo le mani tra i suoi capelli.

Non volevo che quello fosse il nostro ultimo bacio, non voglio perdere la persona che amo di più al mondo, non posso.

Sky's Not The Limit ||Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora