HARRY'S POV
Dov'era? Dov'era quello stronzo? Giuro che appena l'avrei visto l'avrei picchiato a sangue, deve dimenticarsi della MIA Scarlett, o per lui finisce male. Eccolo lì, ora mi sente.
"Ascoltami bene, Hemmings, devi stare lontano da Scarlett" dissi scandendo le ultime parole.
"Io non ho paura di te, e se c'è qualcuno che deve stare lontano da lei,quello sei tu" rispose lui.
"Lei non ti vuole più,ti odia, devi lasciarla in pace"
"Sai, non sei molto credibile"
"Io ti sto solo avvertendo"
"Non mi fai paura, Styles"
"Ah no?" gli tirai un pugno che gli fece sanguinare il labbro inferiore. Lui ricambiò colpendomi allo stomaco.
Imprecai.
"Lascia stare Scarlett!" Urlò lui.
"Non capisci che tra voi due è finito tutto? Non vi rivedrete mai piú..." sghignazzai.
"Senti Styles, dici quello che vuoi.."
"Tu non tieni a lei"
"Ripetilo" disse minaccioso.
"TU-NON-TIENI-A-LEI"
"Ascoltami riccio" disse prendendomi per il colletto della giacca "tu l'hai lasciata, non l'hai più cercata, l'hai distrutta. Non puoi venire da me a farmi la predica, chiaro?"
"Già, ho fatto tutto questo, ma è quello che farai anche tu,no? E poi nel caso l'avessi dimenticato, Scarlett si è tagliata per colpa tua, non mia"
Voltò le spalle e si addentrò nel corridoio. Io ci riuscirò, riuscirò a portargliela via, non può vincere lui e tenersela.
SCARLETT'S POV
Ero preoccupata, non avevo ancora visto Luke quella mattina. Il professor Green continuava a spiegare, ma io continuavo a pensare a Luke. So cosa voglio. Voglio lui. Harry non sarà più d'intralcio, la mia storia con lui si è aperta e chiusa a Londra,basta. Ma...Luke andrà a New York e non lo rivedrò mai più.
"Mi scusi professore, posso uscire?"
"Certo"
Entrai in bagno e chiusi immediatamente la porta. Stavo per commettere di nuovo quell'errore. NO, ho promesso a Luke e Harry che non l'avrei mai più fatto.
Iniziai a camminare per il corridoio, sperando che nessuno mi vedesse, non avevo voglia di stare in classe, non quel giorno. Ad un certo punto vidi qualcuno, era un ragazzo, era girato di spalle e aveva il cappuccio. Un attimo! È Luke!
"Pssst" bisbigliai. Luke si voltò.
"Scarlett, perché non sei in classe?" chiese pensieroso
"Perchè hai la felpa fin sopra le labbra?"
"Fa freddo oggi"
"Avvicinati"
Abbassai la zip della felpa scoprendogli le labbra e notai che aveva una spaccatura enorme sul labbro inferiore.
"Ma che cazzo hai combinato?"
"Piccolo scontro..."
"Con chi?"
"Indovina.."
"Harry..?"
"Esatto"
"Che ti ha detto?"
"Che devo starti lontano, ma credimi, io non lo farei mai"
"Luke... come farò senza te?"
"Non lo so, ma non pensare a quando partirò, godiamoci il presente"
"Hai ragione"
Mi abbracciò. Amavo i suoi abbracci, così caldi e protettivi, mi facevano sentire a casa.
-----------------
SPAZIO AUTRICE
Salve a tuttiii! Un enorme GRAZIE per tutte le visualizzazioni, siamo arrivati a 10K, vi amooo❤️
Scusate se questo capitolo è penoso, cercherò di rimediare con il prossimo. Vi adorooo.❤️
-Riri🌸
STAI LEGGENDO
Sky's Not The Limit ||Luke Hemmings
Fanfiction"Perché hai scelto proprio me? Nessuno lo farebbe" "Sappi che io ti sceglierei sempre, in qualsiasi circostanza. Se fosse per me rimarrei ad abbracciarti tutta la notte, o magari tutta la vita" "Ma se poi ti dimenticherai di me?" "No, non potrei, ne...