Appena ci staccammo da quel magnifico bacio, Luke appoggiò la sua fronte sulla mia, sussurrandomi un 'ti amo'.
Chiamatemi pure ingenua o stupida, ma io lo amo e voglio stare con lui, solo con lui."Ti amo anch'io..."
"Devo dirti un'altra cosa..."
"Cosa?"
"Hai presente i provini di recitazione?"
"Si"
"Li hanno annullati"
"Come mai?" Non ero molto delusa, anzi, sinceramente non avevo più voglia di partecipare nel caso mi avrebbero scelta per la parte di Giulietta.
"Da quanto ho capito, devono aggiustare una parete nel teatro, non ne ho idea"
Annuii.
Rimanemmo lì seduti sul mio letto a fissarci.
"Che c'è?" Chiesi.
"Sei bellissima..."
Sollevai un sopracciglio e ridacchiai.
"Trovi questa cosa così strana?"
"No, trovo strano il fatto che tu me l'abbia detto all'improvviso"
Rise, feci lo stesso anch'io, poi mi abbracciò.
"Devo andare, ci vediamo domani a scuola, okay?"
"Certo, a domani. Aspetta, c'è mia madre, se ti vedesse? A proposito, come sei entrato prima?"
"Emily stava uscendo, io le ho spiegato tutto e lei ha distratto tua madre mentre io sono salito"
"Appena scendiamo, tu esci senza farti vedere, non voglio rimanere in punizione a vita" dissi, lui sorrise divertito.
Scendemmo lentamente le scale senza fare rumore e arrivammo in fretta alla porta, poi ci salutammo e lui andò via.
*
(Il giorno dopo)
Entrai a scuola, ma Sofia mi bloccò fuori.
"Scarlett, possiamo parlare?"
"Non abbiamo niente da dirci"
"Io sì, devo dirti come sono andate davvero le cose"
"Peccato, non mi interessa, ci si vede in giro"
"Ma..."
"Ma cosa? Hai fatto tanto l'amica per avvicinarti a Luke? Ora capisco anche perché cercavi di spingermi tra le braccia di Harry, per tenerti Luke, era lui il tuo obbiettivo"
"Io ero d'accordo con Harry, lui cercava di aiutarmi a stare con Luke, controvoglia, era solo un favore che volevamo farci a vicenda, lui tiene molto a te, e credeva che allontanandoti da Luke avrebbe fatto meglio."
Perché Harry avrebbe fatto una cosa del genere? Devo risolvere la questione.
STAI LEGGENDO
Sky's Not The Limit ||Luke Hemmings
Fanfiction"Perché hai scelto proprio me? Nessuno lo farebbe" "Sappi che io ti sceglierei sempre, in qualsiasi circostanza. Se fosse per me rimarrei ad abbracciarti tutta la notte, o magari tutta la vita" "Ma se poi ti dimenticherai di me?" "No, non potrei, ne...