Capitolo 30

3.2K 229 2
                                    

LUKE'S POV

Stavo tornando da scuola, stavo per crollare.Non doveva saperlo, non ora, devo scoprire chi gliel'ha detto. Fortunatamente mia madre non è in casa, non avrei sopportato uno dei suoi interrogatori del cazzo, specie se stavo cosí per Scarlett. Mi avrebbe OVVIAMENTE risposto con il solito 'dimenticala,ci sono altre ragazze', non capisce che io amo lei. Nessuno capisce questa cosa. Devo assolutamente risolvere questa questione.

La chiamai. Uno squillo,due squilli,tre squilli.

"Pronto?" Rispose.

"Scarlett, ti prego ascoltami"

"Che vuoi?"

"Devo parlarti"

"Non abbiamo niente da dirci"

"Io si, ho molto da dirti..."

"Ma a me non interessa"

"Se mi permetterai di spiegarti giuro che ti lascerò in pace"

"...Va bene"

"Ci vediamo al parco tra un quarto d'ora,okay?"

"Come vuoi"

*

"Eccomi. Cosa devi dirmi?"

"Volevo chiederti scusa per tutto quello che è successo..."

Scarlett abbassò lo sguardo.

SCARLETT'S POV

"Tu davvero credi che basti chiedermi scusa? Non capisci che ci sono rimasta di merda? Almeno avrei preferito che me l'avessi detto tu, e la cosa peggiore è che nonostante tutto, io continuo ad amarti, perché potrei odiare anche ogni singola persona di questo mondo, ma te no, mai, e solo il pensiero di non rivederti più mi fa star male,non lo capisci? Non sai nemmeno che io... "

"Tu cosa?"

"Niente, non è importante"

"È importante. Tu sei importante"

"Smettila"

Mi prese per il polso, cazzo, che dolore.

Ok, si, ma era solo un taglio, solo uno.

Emisi un piccolo lamento, Luke se ne accorse e mi guardò negli occhi.

"Scarlett.."

"Luke."

"Tu...ti prego dimmi che ho solo pensato male, per favore, dimmelo"

Iniziai a piangere.

"Lasciami in pace,Luke, ti prego"

"No,Scarlett, tu non puoi farlo, stai rischiando troppo, non te lo permetterò"

"Basta."

"Ti amo, e tengo a te più di quanto tenga a me stesso, se continui mi ucciderai"

Si avvicinò a me, la distanza tra di noi diminuiva sempre di più, mi asciugò una lacrima con il pollice

"No,Luke. Non posso"

"Non puoi fare cosa? Essere felice? Secondo te perché non ti ho detto nulla?"

"Non lo so, ma ora basta"

"Basta cosa? Noi ci amiamo"

"Io e te non ci rivedremo mai più, ci saranno chilometri e chilometri a dividerci, non potrò più perdermi nei tuoi occhi azzurri e non potrò più ammirare le fossette che hai quando sorridi, ma più di tutto, non potrò più stare con te, e questa è la peggiore delle ingiustizie"

"Ti amo"

"Anch'io Luke, anch'io"

Sky's Not The Limit ||Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora