È passata un'altra settimana. Il tempo passa troppo in fretta. Ieri sera sono uscita con Luke, e domani ricomincerà una nuova stancante e noiosissima settimana a scuola. Che palle.
Sbloccai il cellulare, ritrovandomi una ventina di messaggi dei miei compagni di classe che avvisavano che la professoressa di letteratura non sarebbe venuta il giorno dopo, e che avremmo passato le sue tre ore in teatro a guardare le prove di recitazione della sezione B.
Avevo molto sonno, quindi decisi di andare a dormire.*
La sveglia ricominciava con quel suono insopportabile, mi alzai controvoglia e mi preparai per andare a scuola.
'Odio il lunedì' pensavo tra me e me...
Arrivai fuori scuola e... no, non può essere, quei due sono Sofia e Luke. Non ci credo, no, non è possibile.
LUKE'S POV
"Ehi Luke"
"Sofia! Hai visto Scarlett?"
"No...devo parlarti..."
"Ti ascolto"
"Beh, ecco, io...."
"Tu...?"
Non mi diede il tempo di rispondere e si fiondò sulle mie labbra. Come ha potuto farlo? Come può fare questo a Scarlett? E poi da quando abbiamo un rapporto così stretto?
Mi staccai immediatamente dalla sua presa."Ma che fai?"
"Scusa, ho sempre voluto farlo"
"Ma io sto con Scarlett e lei è la tua migliore amica"
"Lo so, ho fatto un guaio"
"Questa cosa rimane tra me e te, chiaro?"
"Chiaro"
SCARLETT'S POV
Mi decisi ad entrare dopo quella scena orribile.
"Ehi piccola, ti sono mancato?"
Mi voltai, ritrovandomi davanti Harry.
Sorrisi entusiasta, era una settimana che non lo vedevo. Lo abbracciai fortissimo e lui ricambiò."Mi sei mancato tanto"
Sentivo gli occhi pizzicare, così strinsi Harry più forte.
"Va tutto bene?"
Mi staccai lentamente da lui.
"Si, perché non dovrebbe? È normale andare a scuola e ritrovarsi il proprio ragazzo a baciare la tua migliore amica, no? È ovvio che va tutto bene, ma che dico, va tutto benissimo" scoppiai in lacrime.
"Ci sono io qui, va tutto bene..."
"Ti voglio bene Harry"
"Anch'io piccola"
STAI LEGGENDO
Sky's Not The Limit ||Luke Hemmings
Fanfiction"Perché hai scelto proprio me? Nessuno lo farebbe" "Sappi che io ti sceglierei sempre, in qualsiasi circostanza. Se fosse per me rimarrei ad abbracciarti tutta la notte, o magari tutta la vita" "Ma se poi ti dimenticherai di me?" "No, non potrei, ne...