Due come noi sarebbero capace di ignorarsi per una vita, ma non di ammettere che hanno un debole l'uno per l'altra.
--------------------------------—------------------------
Io non voglio altro che te. Non voglio qualcuno che ti sostituisca, o che ti somigli. Io voglio i tuoi occhi, la tua bocca, persino il tuo naso. Voglio che siano le tue braccia a stringermi. Voglio che sia tu, solo tu, sempre tu.
-----------------------------------------------------------
-Cerco di dirti che.. che voglio aiutarti, e ti tengo per mano, ma non ottengo niente.. non capisci ancora. Non so cos'altro fare.
-Capire cosa? Cos'è che non capisco Hardin?
-Che ti voglio. Più di quanto abbia mai voluto qualcuno o qualcosa in tutta la mia vita.
Anna Todd, After-----------------------------------------------------------
Lo sapevo che era difficile, ma pensavo che io gli sarei bastata. Io, che ci sarei stata sempre. Io, che non l'avrei lasciato mai. Io, che ho mantenuto la promessa, perché alla fine è stato lui a lasciare me.
-Valentina D'urbano, Il rumore dei tuoi passi-----------------------------------------------------------
Ogni 7 giorni le mie amiche si ricordano di una fondamentale verità: non c'è niente di più importante di un'amicizia duratura, soprattutto in un mondo che insiste nel cambiare.
-Mary Alice, Desperate Housewives----------------------------------------------—----------
La cosa a cui Scott tiene di più, è salvare i suoi amici. Farà il possibile e l'impossibile per salvare le persone a cui vuole bene. Anche senza speranze, lui continua a lottare; quando non c'è più niente da fare, lui trova un altro modo; quando è a terra ferito, si alza in piedi. Volete meritarvi un posto nel suo branco? Trovate un altro modo di resistere e lottate!
-Derek,Teen wolf 3