Io sono fatta cosi: cado spesso in contraddizione perché non mi piace parlare di me ma alcune volte ho proprio un bisogno disperato che mi si chieda "ma tu come stai?" anche se poi cambio subito discorso e non ho paura di niente anche se poi crollo spesso ma sorrido lo stesso, anche se dentro sono piena di guai e dico che c'è sempre una soluzione per ogni casino, ma poi mi demoralizzo troppo facilmente anche se comunque mi arrendo difficilmente. Cado spesso in contraddizione e ad esempio, dico che non ti penso ma in realtà poi sei sempre nella mia testa e mi piaci tu e mi piace noi ma poi scappo via, ma poi mi manchi e ritorno fino a quando siamo troppo vicini e scappo via di nuovo perché penso che così io possa evitare di stare male. Ho tanto amore, forse troppo ma a volte lo preferisco ingoiare per paura che siano gli altri a respingermelo contro e ho tante cose da dire ma troppo spesso resto in silenzio ma poi me ne pento e troppo spesso vado alla ricerca del momento giusto ma poi non arriva mai e mi arrabbio con me stessa perché ho fatto passare troppo tempo, che più passa il tempo e più è difficile. Che mi basta guardarti negli occhi per perdermi e per perdere anche la fame, che lo stomaco fa su e giù, si ingarbuglia e non capisco più niente. Sogno sempre, sempre in grande tant'è che sono sempre tra le nuvole e sogno un mondo più bello e a volte mi sembra di trovarlo ma poi mi basta un niente per ritrovarmelo addosso e anche se è inesistente, ogni volta mi pesa sulle spalle e così cado anche io.
Ioteelaluna---------------------------------------------------------
Le persone dimenticheranno le cose che hai detto, dimenticheranno le cose che hai fatto ma nessuno dimenticherà come le facevi sentire. Hailey Marshall mi ha fatto sentire parte della famiglia e quando la realtà della vita diventava troppo pesante ce ne facevamo carico insieme. Abbiamo riso e pianto, quando fallivo lei mi dava speranza e quando avevo successo ballava al mio fianco. L'ha fatto per tutti noi. Nessuno potrà mai prendere il suo posto o lenire il dolore che sentiamo per la sua perdita ma possiamo onorarla con le nostre azioni e le nostre parole. Amiamoci l'un l'altro, proprio come lei voleva che ci amassimo.
Freya, The originals 5---------------------------------------------------------
Abbiamo sedici anni, se non ci perdiamo ora, quando? Abbiamo tutta la vita per ritrovarci.
Marina, Elite 1---------------------------------------------------------
Io quando è morta mia moglie, ero arrabbiato con Dio, pensavo "ma perché? Perché proprio lei?". Ho sofferto, ho sofferto tanto. Poi col tempo, è passato grazie a te. Ma poi.. ho capito che ho sbagliato, ho sbagliato a pensare che Dio fosse un ladro! La peggior cosa non è quando qualcuno ti porta via l'amore ma è quando, lo hai accanto, vicino, e lo butti via. Io non lo voglio buttare. Io, Elisa ti amo, non voglio perderti.
Cecchini, Don Matteo 12---------------------------------------------------------
Sarei dovuto essere lì per te e per Hope ma avevo paura di questo preciso momento. Questa famiglia... siamo una maledizione l'uno per l'altro e per la nostra casa. E so che lei ha bisogno di me. Ma amarla la porta sempre più vicina alla morte. E io voglio che viva. Voglio che cresca. Voglio che ami e che sia una donna forte e bellissima come sua madre. Non so cosa fare. Vorrei proprio che tu fossi qui per dirmelo, piccola lupa.
Klaus, The originals 5