-Sei stata tu a mollarmi, ricordi?
-Si, perché ero arrabbiata con te, non certo perché avessi smesso di amarti.
Ross e Rachel, Friends 4------------------------------------------------------------------------
-Devi proteggere Hailey. Promettilo.
-Farò in modo che Marcel paghi per ogni sua tortura.
-Non è stato Marcel, non c'entra niente lui. Sono stato io. È colpa mia.
-Non posso farcela senza di te, Elijah.
-Ascolta, devi essere forte. Noi abbiamo bisogno di te.
Elijah e Klaus, The originals 3------------------------------------------------------------------------
Scusa se non parlo più di tanto, se non riesco a dirti ciò che vorrei, ciò che vorresti sentirmi dire ma se sapessi come fare non avrei quel sorriso quando ti guardo.
------------------------------------------------------------------------
A volte sono triste, altre piango, altre mi sento estremamente fragile da diventare vulnerabile. A volte sono apatico, freddo, impassibile da essere definito un bastardo senza cuore. A volte sono prigioniero della mia mente, dei pensieri notturni in balia alle mancanze delle persone. A volte brucio fino a diventare fuoco, le emozioni si tramutano in parole scritte, pazzia, voglia di spaccare e dimostrare che ho un valore, anche se piccolo.
diariodiunapatico---------------------------------------------------------------------------------
Da principio m'è parso che lo stimasse più di quanto lo amava. E questo, secondo me, è un guaio; l'amore non sempre dura: ma la stima mai. In fondo le donne si stizziscono quando devono stimare qualcuno. Prima si stizziscono, poi si annoiano e da ultimo ridono.
Theodore Fontane, Effi Briest