-Come ti sei innamorata?
-Non lo so, stavamo parlando.-----------------------------—------------—------------
La mia più grande paura è che tu mi veda come ti vedo io.
-----------------------------------------------------------
Io sono dannato, ma lei no. Lei mi salverà. Mi salva sempre.
-Anna Todd, After 3-----------------------------------------------------------
E non va bene restare svegli fino a tardi, con le lacrime agli occhi per una persona che non ti pensa minimamente.
-----------------------------------------------------------
I veri pazzi, mia cara, sono quelli che vedono solo quello che hanno davanti agli occhi.
-Enrico Galiano, Eppure cadiamo felici-----------------------------------------------------------
Scrivo perché così posso entrare in ogni stanza che ho dentro. Scrivo perché tutte le volte che stavo male mi chiudevo così tanto che scacciavo via chiunque volesse aiutarmi partendo dal presupposto che tanto non avrebbe mai potuto capirmi. Ed è per questo che scrivo, per capire, dare un senso a quello che ho dentro ai miei occhi. Scrivo perché sono innamorata di moltissime cose. Scrivo perché è come parlare con me stessa. Scrivo perché non ti ho detto la metà delle cose che non ti hanno detto i miei occhi. Scrivo per combattere contro il cinismo del tempo e scrivo perché parlare non basta. Perché poi ritorno a respirare, perché quando scrivo è l'unico momento in cui divento me stessa.
-Io, te e il mare