Uno è oro usato per lastricare le strade, l'altro è latta lucidata perché sembri argento.
Emily Bronte, Cime tempestose------------------------------------------------------------------------
Il tuo carattere difficile ti differenzia dal resto. Sei lunatica e troppo orgogliosa, difficilmente riesci a dimostrare qualcosa e se qualcuno prova ad allontanarsi ti allontani anche tu, senza chiedere spiegazioni. Hai perso qualche amicizia per via della tua schiettezza e hai guadagnato di essere una senza cuore. Ma invece no, non è così. Tu il cuore lo senti, ogni sera quando sei sola, e lo senti che batte strano, genera una melodia diversa da quella che vorresti. E nascondi tutto questo, ti chiudi. Nascondi questo vuoto dietro quei ricci che hai, tutte le tue mancanze ed esigenze e quel tuo lato buono che dai a pochi colmando i tuoi respiri coi silenzi, perché tu dimostri semplicemente ciò che sei con chi vuoi e quando vuoi. E ti va bene.
------------------------------------------------------------------------
La profezia di Freya dice famiglia contro famiglia. Vorrei che tu sapessi... che non cadrai mai per mano mia. Mai.
Klaus, The originals 3------------------------------------------------------------------------
Lascia perdere quelli che non hanno mai tempo per te.
------------------------------------------------------------------------
Non deve bastare una giornata storta a toglierti il sorriso. Non deve essere un giorno sottotono a buttarti giù. Non devi far vincere il malumore. Devi trasformare l'energia negativa in positiva. E non devi dimostrare niente a nessuno, la gara è con noi stessi non con gli altri. I vincenti si vedono alla fine e alla fine sarà sempre festa.
30politico